Oggi è lun 12 mag 2025, 7:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 9 ago 2020, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Le statistiche e i tiri in porta significano il giusto eh :asd Tutti parlarono giustamente di domini della Juventus, nel senso che meritava ampiamente la vittoria sia all'andata che al ritorno. Il mio "giocare bene" o "meglio" non è quello estetico da 3 soldi che ci vogliono propinare opinionisti e ex-mister di una certa estrazione. Solo te ora te ne esci dicendo di no, e vabè :asd

Tanto che nel doppio confronto ATM-Liverpool ho detto che i colchoneros han giocato meglio eh.

E la trollata resta, perché ai gironi la Juventus si era dimostrata una squadre indubbiamente superiore, poche storie.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 ago 2020, 15:35 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Ma #@*§ di come ha giocato la juventus contro l'atletico ai gironi, sono anche passati 9 mesi #@*§ :asd
Cosa dovrebbe fregarmene della Juventus?
Un #@*§.
Drolettil solito egocentrico, Maverick ha sempre avuto ragione.

No comunque per me all'Atletico è andata anche bene, ennesima conferma di come i portieri possano influenzare la partita (e l'Atletico fino ai supplementari boh, aveva fatto un tiro in porta).

Si becca il Lipsia, che considero più forte del Lione o della Dea.
Ergo, c'erano squadre più abbordabili.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 ago 2020, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
termopiliano ha scritto:
Abbiamo concetti diversi di dominio, evidentemente. Ne prendo atto.

No, evidentemente non hai visto le partite, ne prendo atto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 ago 2020, 16:21 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Nella fase a gironi meglio la Juve nelle due sfide, però l'Atletico ha eliminato la corazzata Liverpool, pochi cavoli.
Tifo d'obbligo per il Lipsia, Simeone se la gioca con Conte quanto a simpatia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 ago 2020, 17:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
DROL ha scritto:
Le statistiche e i tiri in porta significano il giusto eh :asd Tutti parlarono giustamente di domini della Juventus, nel senso che meritava ampiamente la vittoria sia all'andata che al ritorno. Il mio "giocare bene" o "meglio" non è quello estetico da 3 soldi che ci vogliono propinare opinionisti e ex-mister di una certa estrazione. Solo te ora te ne esci dicendo di no, e vabè :asd

Tanto che nel doppio confronto ATM-Liverpool ho detto che i colchoneros han giocato meglio eh.

E la trollata resta, perché ai gironi la Juventus si era dimostrata una squadre indubbiamente superiore, poche storie.

Ovvio che le statistiche e i tiri in porta significano il giusto (di certo non ti potevo postare i 180 minuti in video :grin ) ma qualcosa comunque dicono.
La Juve poteva anche meritare di vincere sia all'andata sia al ritorno ma dire "li abbiamo presi a pallate" è una pura e semplice forzatura. Posto che, come diceva free, la cosa non si capisce bene che attinenza abbia (o magari, si capisce fin troppo chiaramente).

Io non sto parlando di giocare bene o giocare male, sto semplicemente contestando il tuo "li abbiamo presi a pallate" ritenendola come una cosa non veritiera (per qualche conta, ovviamente).

Comunque più che trollata la tua è una rosicata. Chiamiamo le cose con il loro nome. Un pò come Sarri nel post Lione cita una ipotetica classifica della Champions per portarlo a ritenere ingiusta l'eliminazione. Ci stanno eh, ma appunto sono pure e semplici rosicate.

fuzz77 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Abbiamo concetti diversi di dominio, evidentemente. Ne prendo atto.

No, evidentemente non hai visto le partite, ne prendo atto :asd

E' a dir poco presuntuoso da parte tua dire una cosa del genere (anche perché io stavo prendendo atto tranquillamente del fatto che la si poteva pensare diversamente).
Ma dispiace ma vabbè, diciamo che è un pò un tuo classico modo di fare quando qualcuno osa pensarla diversamente da te.
Cercherò di non contraddirti le prossime volte. Del resto quando parla un Guru dobbiamo inchinarci, fare reverenze e dire Zii Badrone (cit.)

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 ago 2020, 22:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Atletico Madrid, UFFICIALE: due casi positivi al coronavirus, a rischio la partita col Lipsia?

Brutte notizie per l'Atletico Madrid a quattro giorni dalla sfida dei quarti di finale di Champions League contro l'RB Lipsia. I colchoneros - con un comunicato ufficiale - hanno confermato due casi positivi al coronavirus, entrambi, la cui identità non è stata comunicato, sono in isolamento domiciliare.Domani sono previsti nuovi test. ​Secondo quanto scrive As.com la partita contro i tedeschi potrebbe essere a rischio in caso di conferma dei positivi.

https://www.calciomercato.com/news/atle ... -ris-14641

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 ago 2020, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Basilio ha scritto:
Nella fase a gironi meglio la Juve nelle due sfide, però l'Atletico ha eliminato la corazzata Liverpool, pochi cavoli.
Tifo d'obbligo per il Lipsia, Simeone se la gioca con Conte quanto a simpatia.

Dimostrazione ulteriore che il Liverpool, a livello inconscio e forse più, aveva fatto e ha fatto all-in sul campionato. L'ATM meritò ampiamente il passaggio del turno comunque.

@termo
Puoi continuare con questi fiumi di parole da televideo, ma resta un dato di fatto che a fare la semifinale ci va una squadra che ai gironi si era dimostrata nettamente inferiore alla Juventus. Meriti e qulo dagli ottavi in poi, sarà per quel che vuoi, ma questo è il bello e il brutto della UCL. L'episodio, i momenti della stagione e così via determinano tante cose in questa competizione. Al netto dei demeriti della Juve che sono preponderanti, nessuno può negare che abbiam preso gol in Francia con un uomo in meno e al ritorno dopo 9' abbiam preso un rigore inesistente che ha condizionato i restanti 80' :asd Siamo usciti da un doppio match in cui andata e ritorno sono stati giocati a 6 mesi di distanza! L'Atletico, invece, pur inferiore alla Juve, non ha sofferto di problematiche simili, si è esaltato coi Reds ed è andato avanti. E quindi? Le pallonate prese andata e ritorno dai colchoneros restano e basta, come peraltro ti stannno dicendo tutti, gobbi e non (chiunque abbia visto le partite s'intende, eh), quindi :asd

Sa più di rosicata questa tua strenua difesa di non si sa bene cosa che la constatazione che i colchoneros siano andati avanti (cosa che peraltro ho ammesso a monte dicendo "guardata che trollata, l'Atletico che non era stato alla nostra altezza ora va a fare la semifinale").

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 ago 2020, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
DROL ha scritto:
@termo
Puoi continuare con questi fiumi di parole da televideo, ma resta un dato di fatto che a fare la semifinale ci va una squadra che ai gironi si era dimostrata nettamente inferiore alla Juventus. Meriti e qulo dagli ottavi in poi, sarà per quel che vuoi, ma questo è il bello e il brutto della UCL. L'episodio, i momenti della stagione e così via determinano tante cose in questa competizione. Al netto dei demeriti della Juve che sono preponderanti, nessuno può negare che abbiam preso gol in Francia con un uomo in meno e al ritorno dopo 9' abbiam preso un rigore inesistente che ha condizionato i restanti 80' :asd Siamo usciti da un doppio match in cui andata e ritorno sono stati giocati a 6 mesi di distanza! L'Atletico, invece, pur inferiore alla Juve, non ha sofferto di problematiche simili, si è esaltato coi Reds ed è andato avanti. E quindi? Le pallonate prese andata e ritorno dai colchoneros restano e basta, come peraltro ti stannno dicendo tutti, gobbi e non (chiunque abbia visto le partite s'intende, eh), quindi :asd

Sa più di rosicata questa tua strenua difesa di non si sa bene cosa che la constatazione che i colchoneros siano andati avanti (cosa che peraltro ho ammesso a monte dicendo "guardata che trollata, l'Atletico che non era stato alla nostra altezza ora va a fare la semifinale").

In quanto a fiumi di parole non mi pare che tu stia facendo peggio di me :asd

Basilio e Free hanno sottolineato come la Juventus abbia fatto meglio dell'Atletico nel doppio confronto. Cosa che in realtà neanche io ho negato. Ma se non capisci la differenza tra "far meglio" e "prendere a pallonate" allora mi inzio a preoccupare sulla tua integrità mentale. Ma siccome so che capisci benissimo ma preferisci fare il furbetto allora non mi preoccupo per te e continuo a perdere tempo (e post) per risponderti.

"ma questo è il bello e il brutto della UCL." (e di tutte le competizioni simili, aggiungo io).
Bastava scrivere questo sin da subito invece che prodigarsi in rosicate/trollate, ti saresti risparmiato tempo (e ne avresti risparmiato a me).

E comunque la gufata del considerare l'Atletico già in semifinale è un colpo da maestro. Daje :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 ago 2020, 11:51 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Che bello vedere il signor Drolettil rosicare :love

Ripeto: che #@*§ ce ne dovrebbe fregare se la Juventus ha distrutto il Madrid nel 2019?
Un #@*§ di niente!

Che poi, l'Atletico agli ottavi si becca il Liverpool che ok, faceva all in sul campionato ma è pur sempre il liverpool.
La Juventus chi si becca? Una squadra che tenta di raggiungere la CL.

Ergo, chiunque avrebbe considerato (e considera tuttora) il Liverpool più forte del Lione.
Su come sono andate le cose alla Juventus concordo, c'è una discreta sfiga, che viene ampiamente dimenticata dal fatto che la Juventus non possa aggrapparsi a questo, perché pure il Lione avrebbe da recriminare (come aver giocato in 5 mesi 1 partita ufficiale o l'assenza di giocatori che sono stati venduti, come Tousart).

Quindi si, tieniti la tua roboante e inutile vittoria contro l'Atletico, chiama il tuo genitore preferito e vai a piangere da lui/lei.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 ago 2020, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
termopiliano ha scritto:
E' a dir poco presuntuoso da parte tua dire una cosa del genere (anche perché io stavo prendendo atto tranquillamente del fatto che la si poteva pensare diversamente).
Ma dispiace ma vabbè, diciamo che è un pò un tuo classico modo di fare quando qualcuno osa pensarla diversamente da te.
Cercherò di non contraddirti le prossime volte. Del resto quando parla un Guru dobbiamo inchinarci, fare reverenze e dire Zii Badrone (cit.)

perchè tirar fuori pipponi però? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]