DROL ha scritto:
Le statistiche e i tiri in porta significano il giusto eh

Tutti parlarono giustamente di domini della Juventus, nel senso che meritava ampiamente la vittoria sia all'andata che al ritorno. Il mio "giocare bene" o "meglio" non è quello estetico da 3 soldi che ci vogliono propinare opinionisti e ex-mister di una certa estrazione. Solo te ora te ne esci dicendo di no, e vabè

Tanto che nel doppio confronto ATM-Liverpool ho detto che i colchoneros han giocato meglio eh.
E la trollata resta, perché ai gironi la Juventus si era dimostrata una squadre indubbiamente superiore, poche storie.
Ovvio che le statistiche e i tiri in porta significano il giusto (di certo non ti potevo postare i 180 minuti in video

) ma qualcosa comunque dicono.
La Juve poteva anche meritare di vincere sia all'andata sia al ritorno ma dire "li abbiamo presi a pallate" è una pura e semplice forzatura. Posto che, come diceva free, la cosa non si capisce bene che attinenza abbia (o magari, si capisce fin troppo chiaramente).
Io non sto parlando di giocare bene o giocare male, sto semplicemente contestando il tuo "li abbiamo presi a pallate" ritenendola come una cosa non veritiera (per qualche conta, ovviamente).
Comunque più che trollata la tua è una rosicata. Chiamiamo le cose con il loro nome. Un pò come Sarri nel post Lione cita una ipotetica classifica della Champions per portarlo a ritenere ingiusta l'eliminazione. Ci stanno eh, ma appunto sono pure e semplici rosicate.
fuzz77 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Abbiamo concetti diversi di dominio, evidentemente. Ne prendo atto.
No, evidentemente non hai visto le partite, ne prendo atto

E' a dir poco presuntuoso da parte tua dire una cosa del genere (anche perché io stavo prendendo atto tranquillamente del fatto che la si poteva pensare diversamente).
Ma dispiace ma vabbè, diciamo che è un pò un tuo classico modo di fare quando qualcuno osa pensarla diversamente da te.
Cercherò di non contraddirti le prossime volte. Del resto quando parla un Guru dobbiamo inchinarci, fare reverenze e dire Zii Badrone (cit.)