Oggi è mar 3 mar 2026, 19:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 10 dic 2019, 1:44 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
mÆvericĸ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Bella botta di #@*§ ha avuto l'inter nell'incontrare il Barça all'ultima, e non quando la qualificazione è già in ballo, per di più in casa. Vinceranno agevolmente :sisi

Il Dortmund è spacciato anche se vince 10-0, giusto?

beh no ferma
io preferivo incontrare in casa lo Slavia come fa il Dortmund
poi se sono loro a dipendere dal nostro risultato son problemi loro, noi pensiamo ai nostri
... e speriamo che il Barcellona confermi il turn-over annunciato in vista del clasico

Ah hanno pure il classico dopo questa?
Siete stati proprio sfortunati, non c'è che dire :asd

Il clasico è il 18, tra l’altro recuperato per i fatti della catalunya di ottobre

Ma dai non rosicare su, nel 2025 torneranno le serate champions pure per te

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 dic 2019, 2:47 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Anche l'anno scorso l'inter doveva vincere in casa l'ultima e il barcellona bloccare la rivale.
Il barcellona delle primavere pareggiò 1-1 e l'inter non riuscì a vincere, inter fuori.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 dic 2019, 10:26 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
La cosa che mi dà un po' fastidio non è tanto che l'inter vinca col Barcellona in ciabatte e si qualifichi eh, ma che i media la faranno passare come IMPRESA EPOCALEEEH, con tanto di Trevisani e Adani a vesti stracciate ed afoni per il resto della settimana :asd

La qualificazione in sé però è un ottimo risultato, ed economicamente porterà grandi benefici. Poi non credo che l'inter abbia alcuna possibilità di andare oltre gli Ottavi, specie a Febbraio-Marzo si ritroverà ancora nelle prime tre posizioni in campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 dic 2019, 10:29 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
ilverme ha scritto:
dai mav, capisco tutto per carita', ci sta' un pelo di grattaqulo rossonero, ma se vogliamo essere obiettivi, domani sera nei catalani, ci saranno le riserve vidal e rakitic... va bene tutto, questi metteranno le seconde le linee, ma verrano qui a giocare e non a mangiare da biffi ed andare a figha in corso como

noi domani sera, avremo in squadra gente da 5°-6° posto ad essere generosi

Mah... magari poi perdete davvero eh, ma Carles Pérez, Aleñá, Junior Firpo, Wagué (dovrebbero giocare questi secondo Sport) non è che siano poi chissà quali temibilissimi campioni che solo il Barcellona può permettersi di tenere in panca. Mancheranno pure Piqué e Suárez (quest'ultimo dovrebbe partire dalla panchina) e non dimentichiamoci che il Barça fuori casa non è lo schiacciasassi che è al Camp Nou, anzi. Oltretutto come scrissi in qualche altro topic settimane fa, Conte a Valverde l'aveva pure incartata appena un anno e mezzo fa col Chelsea, anche se poi uscì per sfiga e per Messi. Io ovviamente tifo Inter stasera, credo e spero che ce la farete.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 dic 2019, 13:47 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

mÆvericĸ ha scritto:
La cosa che mi dà un po' fastidio non è tanto che l'inter vinca col Barcellona in ciabatte e si qualifichi eh, ma che i media la faranno passare come IMPRESA EPOCALEEEH, con tanto di Trevisani e Adani a vesti stracciate ed afoni per il resto della settimana :asd

La qualificazione in sé però è un ottimo risultato, ed economicamente porterà grandi benefici. Poi non credo che l'inter abbia alcuna possibilità di andare oltre gli Ottavi, specie a Febbraio-Marzo si ritroverà ancora nelle prime tre posizioni in campionato.

Ancora la deve vincere.
L'anno scorso ci provarono con in campo 6 della cantera e pareggiarono 1-1.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 dic 2019, 14:34 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
l'anno scorso con le terze linee non hanno regalato nulla agli spurs
io non penso che vidal, suarez, rakitic, griezman vengano qui a fare un gita e, il resto della compagnia cantante, vorra' mettersi in mostra

loro non hanno messo la formazione migliore ma di certo non regaleranno una ceppa di nulla, noi potevamo giocarcela con tutti gli effettivi a disposizione; non abbiamo a disposizione praticamente nessun centrocampista a parte quelli che giocheranno

io nel mio pessimismo l'avevo detto subito dopo il primo match con il praga che tutto era compromesso, con il praga le dovevi vincere entrambi, vincere a milano con i tedeschi e pareggiarne almeno una delle 3 restanti

se per caso dovessimo passare, quest'anno i gironi sono ben organizzati, ovvero due forti (che sono passate) e due meno forti (a parte il nostro ovviamente) per cui agli ottavi non ci sara' possibilita' alcuna di sculate stile gobbo con i sorteggi

e' andata cosi' ormai, pensiamo a fere bene in coppa italia e in coppa uefa, visto che di squadroni non ne arriveranno dalla cc

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 dic 2019, 14:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
JNC ha scritto:
Mancheranno pure Piqué

Questa non è una buona notizia per l'Inter...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 dic 2019, 14:57 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Handanovic;
Godin, De Vrij, Skriniar;
D'Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi;
Lukaku, Lautaro

vogliamo dire che questo centrocampo e' insufficiente per lottare per il sesto posto e questa sera affrontera' comunque il barca?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 dic 2019, 17:31 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

La giusta dimensione dell'inter è l'europa league.
Un eventuale ottavo di champions sarebbe tutto grasso che cola.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 dic 2019, 18:24 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
LM10 ha scritto:
La giusta dimensione dell'inter è l'europa league.
Un eventuale ottavo di champions sarebbe tutto grasso che cola.

si per carita', ma e' il secondo anno che ci facciamo male da soli, vuoi per la sconfitta nel primo match e la rosa troppo corta... qui non usciamo per meriti altrui ma per demeriti (di vario genere) nostri...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]