Oggi è ven 30 gen 2026, 6:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 28 gen 2026, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Non è un po' complicato il calendario dell'Inter? Tre sconfitte di fila ma sempre "big", e ora un'altra.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 gen 2026, 22:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Emre Can, Schlotterbeck, Mane; Ryerson, Bellingham, Nmecha, Bensebaini; Beier, Fabio Silva; Guirassy. All. Kovac.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Akanji; Luis Henrique, Sucic, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Bonny. All. Chivu.

formazione dell'inter ampiamente rivoluzionata, altro che titolarissimi in campo dal primo minuto...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 gen 2026, 22:45 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
fosse per me manco Dimarco doveva giocare.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

#Giù le mani dal Capitano.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 gen 2026, 23:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Primo tempo abbastanza flaccido con poche occasioni da rete e l'impressione che ad entrambe le squadre vada benissimo il pari...

Certo che un minimo di impegno l'Inter poteva anche mettercelo perche per quanto visto finora il dortmund mi é sembrato abbastanza alla portata ma tant'è...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 gen 2026, 23:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Bella vittoria ma mi sa che non basta per arrivare tra le prime 8...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 gen 2026, 23:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
No, è nona l'Inter.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 gen 2026, 23:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

sarebbe bastato non aver perso all'ultimo minuto con liverpool o con l'atletico ed oggi saremmo tra le prime 8...

ed ora ci becchiamo il marsiglia nei play off... anzi no, avremo la vincente dello spareggio tra benfica e bodo glimt...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 gen 2026, 0:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

questa è la CL dei rimpianti per noi perche sarebbe davvero bastato pochissimo per evitare i play off, che palle...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 gen 2026, 8:41 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
premetto che ho visto solo il secondo tempo

avevamo il centrocampo ricostruito e abbiamo rischiato poco e niente; ricordiamoci che il dortmund e' a livello dell'atletico di madrid o poco inferiore e casa loro non e' mai facile
detto questo le due squadre erano gia' passate e avevano bisogno di congiunzioni astrali assurde per entrare nelle prime 8, per cui hanno giocato entrambe accorte badando prima a non prenderle, non stancarsi piu' del dovuto e poi se fosse capita l'occasione sfruttarla

non picchiatemi con una mazza chiodata, mi permetto di dire una cosa: se bastoni viene valutato 70-80M, bisseck ne vale almeno 50! per fortuna non e' mai andato in prestito altrimenti avremmo bruciato un giocatore della madonna, comuqnue si vedeva subito, ragazzo serio per prima cosa, alto e grosso, forte di testa, il pallone nei suoi piedi non scotta (anzi), vero che era distratto e ogni tanto si perdeva in un bicchier d'acqua, ma adesso che ha imparato E' TANTA ROBA; piu' che da terzino destro io per assurdo in caso vi sia l'opportunita' lo proverei da mediano incontrista davanti alla difesa, i piedi li ha, e' uno stopper, sui rinvii e' alto 2 metri, forse un pelino il passo ma per il resto...

akanji su pavard un upgrade

ps
e udite udite a parte un paio vaccate grosse come palazzi (poi andate a finire in nulla fortunatamente), bene anche luis enrique. adesso pero' vedere subito se le richieste sono reali

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 gen 2026, 10:40 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
ilverme ha scritto:
per fortuna non e' mai andato in prestito altrimenti avremmo bruciato un giocatore della madonna, comuqnue si vedeva subito, ragazzo serio per prima cosa, alto e grosso, forte di testa, il pallone nei suoi piedi non scotta (anzi), vero che era distratto e ogni tanto si perdeva in un bicchier d'acqua, ma adesso che ha imparato E' TANTA ROBA; piu' che da terzino destro io per assurdo in caso vi sia l'opportunita' lo proverei da mediano incontrista davanti alla difesa, i piedi li ha, e' uno stopper, sui rinvii e' alto 2 metri, forse un pelino il passo ma per il resto...

akanji su pavard un upgrade

ogni tanto si sbagliano anche Marotta ed Ausilio e fanno qualcosa di buono.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

#Giù le mani dal Capitano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]