termopiliano ha scritto:
ilverme ha scritto:
se non segna thuram gli altri 3 non segnano nemmeno con le mani
Ma negli altri tre è ricompreso anche Lautaro?
Vabbè che non ti piace, ma fin qui in CHL aveva segnato 3 gol in 4 partite. Non mi sembra che il vostro principale problema sia lì davanti.
ricordo a tutti che ogni partita l'inter crea 5 o 6 palle gol
certo che c'e' lautaro!!!!!!
campionato: 4 gol contro cagliari, torino, creamonese e lazio
coppa campioni: 4 gol contro slavia, sg e kairat
non leggo gol contro: rube, nutrie del seveso, roma, napoli e atletico
ieri sera c'erano almeno 2 tap-in che gridano ancora vendetta, peccato in area ci fosse il deserto
esser ha scritto:
il problema non è l'attacco perche comunque l'inter i gol li fa (ed infatti in campionato siamo quelli che hanno segnato di piu), quello che non va è la fase difensiva, il fatto che si insiste nel voler giocare col baricentro troppo alto e cosi continuiamo a prendere gol in contropiede sempre nello stesso identico evitabile modo...
e pure la questione della rete subita ieri su calcio d'angolo non è dipeso dall'assenza di acerbi o chi per lui perche di cristoni alti ne avevamo in area (bastoni, bisseck, esposito) ma dall'aver voluto marcare a zona e cosi ci siamo fatti inculare come dei polli da uno che peraltro è arcinoto nel segnare proprio in quel modo...
e chi ha deciso che sui calci piazzati bisognava difendere cosi insensatamente se non chivu? ci fosse stato acerbi non sarebbe cambiato nulla perche poi anche lui avrebbe dovuto marcare a zona e quindi il gol lo prendevamo uguale...
chivu sta commettendo gli stessi identici errori del primo conte e del primo inzaghi e cioe quello di voler sempre aggredire l'avversario tenendo la linea difensiva a meta campo e cosi poi puntualmente vieni fottuto in ripartenza. conte ci mise poco tempo prima di cambiare radicalmente l'impostazione della difesa, inzaghi un po di piu, chivu invece a novembre sta ancora a cianciare di gioco offensivo, di aggressivita, di propositivita, etc etc e poi la sua inter scende in campo è subisce l'ennesima sconfitta. e siamo gia a 5 tra campionato e cl... non sarebbe il caso di darsi una svegliata christianuccio bello? che dici??
si ieri sera chivu ha sbagliato e sono daccordo con te, ma siamo alle solite pero':
non e' colpa di chivu se gli attaccanti nei match importanti non segnano, non e' colpa di chivu se il portiere e' diventato vecchio, non e' colpa di chivu se non c'e' in rosa un dannato terzino destro di riserva e deve mettere il mancino che poi non puo' dare il cambio allo stopper sinistro ed al terzino sinistro
gli critichi il fatto di essere troppo arrembanti???? POTREBBE ESSERE VERO, PERO' di certo non pretendo il 90% di occasioni da gol trasformate ma di SICURO nemmeno il 15-20% e non gioca l'allenatore
l'inter per ma mole di occasioni che crea (da quando e' arrivato inzaghi e prosegue tutt'ora con chivu) dovrebbe partire 2-0 il 90% delle partite
O Futeboleiro ha scritto:
Purtroppo non ho Amazon Prime quindi non l'ho vista.
Ma l'Inter ormai è evidente che ha il complesso della Spagna perché se l'ultima vittoria là è nella fase a gironi della Champions 2004/2005 significa che ha gli stessi blocchi psicologici di quando gioca a Torino contro la Juventus.
Se poi avessimo preso Julián Álvarez nel 2021 quando costava 25 milioni, avremmo sicuramente vinto la Champions League nel 2023.
io l'ho vista la partita e in questo caso specifico, la differenza l'hanno fatta i cambi o meglio, i cambi che non hai...
poi siamo sempre alle solite, partita equilibrata, i nostri che non ne hanno piu' ed entrano frattesi ed enrique (non hanno fatto danni ma ovviamente non hanno fatto nulla) e sucic in una partita ormai buttata in caciara e' dura, primo tempo in uno in meno secco ed augusto impacciato sulla destra, poi, per fare un gol ci vogliono 5 occasioni
e come dici tu, se avessimo avuto quel brock lesnar che e' entrato nel secondo tempo oppure alvarez questa partita finiva 3-1 per noi