FootballIsLife ha scritto:
Altra cosa : secondo voi noi abbiamo top player? Perche sentivo ermes messagero (uno dei miei yt.preferiti). E secondo me e vero che ad oggi top player non ne abbiamo secondo me e chi dovrebbe esserlo non lo e (mister argentina e mister sardegna).
qui ci sarebbe da discutere sull'annosa questione di cosa si intende per top player (per me ad esempio sono quei 4-5 giocatori al mondo che davvero da soli possono fare la differenza e non piu di questi); diciamo allora che in senso assoluto IMHO l'inter non ne ha ma puo sicuramente contare su diversi ottimi elementi che nel loro ruolo sono tra i migliori in circolazione. mi riferisco a bastoni, barella, lautaro ma anche a calha ed in parte a thuram che a mio parere potrebbero giocare titolari in tutte le big staniere...
riguardo ermes messaggero ogni tanto guardo anche io i suoi video però ultimamente si sta facendo prendere pure lui dall'umoralita e dall'ondivaghezza nei suoi giudizi, a seconda dei risultati dell'inter sul campo. un minimo di maggiore coerenza e minore frenesia nell'esprimere la propria opinione ad esempio su questo o quel giocatore o sulle differenza tra chivu e inzaghi sarebbero piu gradite, a mio personalissimo gusto
FootballIsLife ha scritto:
Pero da qui a dire che in caso di difficolta ci dobbiamo affidare a Pio mi sembra troppo
la prima cosa che bisognerebbe fare è quella di non caricare troppo di aspettative francesco pio, a cominciare dai media che un giorno ti esaltano e quello dopo ti affossano a seconda di come gli gira (visto che il loro obiettivo a fare ascolti/vendite e i titoloni click bait sono ormai diventati il loro pane quotidiano a prescindere) e poi anche gli stessi tifosi nerazzurri dovrebbero capire che è un ragazzotto che va atteso e quindi non stargli sempre addosso, sia in positivo che in negativo...
detto cio ci serve una quinta punta di esperienza, anche non piu giovanissima, ma che possa essere inserita a partita in corso quando le punte in campo sono in serata no e non riescono a buttarla dentro...