Oggi è dom 22 feb 2026, 3:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 8 nov 2025, 19:41 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Partita molto amorfa.

Nonnvorrei andare controcorrente ma Pio qualche gol in piu lo devo fare.
Capisco tutto pero non possiamo avere attaccanti che non segnano.

Altra cosa : secondo voi noi abbiamo top player? Perche sentivo ermes messagero (uno dei miei yt.preferiti). E secondo me e vero che ad oggi top player non ne abbiamo secondo me e chi dovrebbe esserlo non lo e ( mister argentina e mister sardegna ).
Pero da qui a dire che in caso di difficolta ci dovbiamo affidare a Pio mi sembra troppo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 nov 2025, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
FootballIsLife ha scritto:
Altra cosa : secondo voi noi abbiamo top player? Perche sentivo ermes messagero (uno dei miei yt.preferiti). E secondo me e vero che ad oggi top player non ne abbiamo secondo me e chi dovrebbe esserlo non lo e (mister argentina e mister sardegna).

qui ci sarebbe da discutere sull'annosa questione di cosa si intende per top player (per me ad esempio sono quei 4-5 giocatori al mondo che davvero da soli possono fare la differenza e non piu di questi); diciamo allora che in senso assoluto IMHO l'inter non ne ha ma puo sicuramente contare su diversi ottimi elementi che nel loro ruolo sono tra i migliori in circolazione. mi riferisco a bastoni, barella, lautaro ma anche a calha ed in parte a thuram che a mio parere potrebbero giocare titolari in tutte le big staniere...

riguardo ermes messaggero ogni tanto guardo anche io i suoi video però ultimamente si sta facendo prendere pure lui dall'umoralita e dall'ondivaghezza nei suoi giudizi, a seconda dei risultati dell'inter sul campo. un minimo di maggiore coerenza e minore frenesia nell'esprimere la propria opinione ad esempio su questo o quel giocatore o sulle differenza tra chivu e inzaghi sarebbero piu gradite, a mio personalissimo gusto

Pero da qui a dire che in caso di difficolta ci dobbiamo affidare a Pio mi sembra troppo

la prima cosa che bisognerebbe fare è quella di non caricare troppo di aspettative francesco pio, a cominciare dai media che un giorno ti esaltano e quello dopo ti affossano a seconda di come gli gira (visto che il loro obiettivo a fare ascolti/vendite e i titoloni click bait sono ormai diventati il loro pane quotidiano a prescindere) e poi anche gli stessi tifosi nerazzurri dovrebbero capire che è un ragazzotto che va atteso e quindi non stargli sempre addosso, sia in positivo che in negativo...

detto cio ci serve una quinta punta di esperienza, anche non piu giovanissima, ma che possa essere inserita a partita in corso quando le punte in campo sono in serata no e non riescono a buttarla dentro...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 nov 2025, 11:32 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
In Serie A l'unico fuoriclasse epocale che c'è è Luka Modrić, solo che ormai ha 40 anni e non è più attorniato da altri fuoriclasse come lo era al Real Madrid.
L'Inter in questo momento in Italia non è né nettamente inferiore né nettamente superiore ad altre 2/3 squadre. L'importante è avere una squadra compatta e soprattutto sorretta da una condizione psicofisica ottimale il più a lungo possibile. Lo diceva già 60 anni fa Gianni Brera:

“Puoi anche essere il Gesù Cristo del calcio in terra, ma se trovi un brocco disposto a correre più di te, non puoi giocare”

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 nov 2025, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

piu che altro modric è un ex fuoriclasse quindi a prescindere attualmente in italia non ce n'è nemmeno uno e non certo da quest'anno ma da tempo immemore...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 nov 2025, 9:56 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Altra cosa : secondo voi noi abbiamo top player? Perche sentivo ermes messagero (uno dei miei yt.preferiti). E secondo me e vero che ad oggi top player non ne abbiamo secondo me e chi dovrebbe esserlo non lo e ( mister argentina e mister sardegna ).
Pero da qui a dire che in caso di difficolta ci dovbiamo affidare a Pio mi sembra troppo

Secondo me Lautaro, Barella e Calha si avvicinano molto a quello che è un top player.
Per me Lautaro nel City farebbe gli stessi numeri di Haaland.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 nov 2025, 12:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sì dai, i sopracitati sono tutti top player, indipendentemente dal momento spento che stanno vivendo.

Lautaro al City con gli stessi gol di Haaland non credo, non lo sottolinea più nessuno qua dentro ma il norvegese non smette più di segnare, non segna meno di 30 gol da quando aveva 19 anni e da qualche settimana è entrato nella top 10 all time dei migliori marcatori in Champions, a 25 anni, e in proiezione può tranquillamente superare Cr7.
Questo se non gli succede qualcosa può seriamente diventare uno dei migliori finalizzatori di tutti i tempi, ben altra pasta rispetto a Lautaro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 nov 2025, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Sì dai, i sopracitati sono tutti top player, indipendentemente dal momento spento che stanno vivendo.

Lautaro al City con gli stessi gol di Haaland non credo, non lo sottolinea più nessuno qua dentro ma il norvegese non smette più di segnare, non segna meno di 30 gol da quando aveva 19 anni e da qualche settimana è entrato nella top 10 all time dei migliori marcatori in Champions, a 25 anni, e in proiezione può tranquillamente superare Cr7.
Questo se non gli succede qualcosa può seriamente diventare uno dei migliori finalizzatori di tutti i tempi, ben altra pasta rispetto a Lautaro.

sono anche tipologie di attaccanti relativamente diversi: haaland è piu un finalizzatore puro, un centravanti d'area il cui unico obiettivo è buttarla dentro mentre lautaro è piu di manovra, spesso svaria fuori dall'area di rigore creando spazi per il compagno di reparto o favorendo gli inserimenti dei centrocampisti e/o esterni...

in piu gli manca l'istinto killer del goleador che invece ha la punta norvegese, per questo poi a livello numerico realizzera sempre molte piu reti rispetto a martinez ma cio non significa che non possa comunque fare eccome la differenza, sia all'inter che con la maglia della nazionale argentina...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 nov 2025, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Non stavo toccando le qualità indubbie di Lautaro, ma il fatto che al City farebbe gli stessi gol di Haaland in quanto non credo che, escluso forse Mbappé, ci siano altri in questo momento in grado di fare i gol del norvegese.
Lautaro fortissimo, ma solo un folle preferirebbe lui al biondone.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 nov 2025, 15:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Si si L'ahuSaro! ed Haaland si contendono lo scettro di miglior attaccante del pianeta ma non dimentichiamoci di ELDOR che è lì con loro :ahsisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 nov 2025, 16:15 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
redguerrier ha scritto:
Non stavo toccando le qualità indubbie di Lautaro, ma il fatto che al City farebbe gli stessi gol di Haaland in quanto non credo che, escluso forse Mbappé, ci siano altri in questo momento in grado di fare i gol del norvegese.
Lautaro fortissimo, ma solo un folle preferirebbe lui al biondone.

Lo preferisco solo per affetto.
Logicamente ho detto un'iperbole, ma volevo sottolineare il fatto che giocando in una squadra mediamente più forte e tecnica, sarebbe più facile per Lautaro segnare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]