Oggi è ven 30 gen 2026, 5:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 29 gen 2026, 10:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Su Bisseck: calma e gess... Per me continua a essere un difensore mediocre la cui cappellata decisiva è sempre dietro l'angolo.

Comunque quando Andrea Stramaccioni dice in telecronaca che Federico Dimarco è il mancino più esaltante d'Europa, vuoi vedere che alla fine tutti i torti non li ha? :love

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 gen 2026, 11:16 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
O Futeboleiro ha scritto:
Su Bisseck: calma e gess... Per me continua a essere un difensore mediocre la cui cappellata decisiva è sempre dietro l'angolo.

Diciamo che per quanto è stato pagato è un buon acquisto, sono d'accordo che ha la cappellata in canna, sempre, a memoria, quelle con Genoa e Lazio ci sono costati lo scudetto 2025.

Comunque quando Andrea Stramaccioni dice in telecronaca che Federico Dimarco è il mancino più esaltante d'Europa, vuoi vedere che alla fine tutti i torti non li ha? :love

In questo momento gli riesce tutto.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

#Giù le mani dal Capitano.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 gen 2026, 11:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ilverme ha scritto:
premetto che ho visto solo il secondo tempo

avevamo il centrocampo ricostruito e abbiamo rischiato poco e niente; ricordiamoci che il dortmund e' a livello dell'atletico di madrid o poco inferiore e casa loro non e' mai facile
detto questo le due squadre erano gia' passate e avevano bisogno di congiunzioni astrali assurde per entrare nelle prime 8, per cui hanno giocato entrambe accorte badando prima a non prenderle, non stancarsi piu' del dovuto e poi se fosse capita l'occasione sfruttarla

per onesta intellettuale è anche giusto ricordare come il dortmund avesse diverse assenze e quindi non è potuta scendere in campo con la formazione tipo però pure l'inter si è schierata senza alcuni titolarissimi per cui ce la si è giocata piu o meno alla pari...

ilverme ha scritto:
non picchiatemi con una mazza chiodata, mi permetto di dire una cosa: se bastoni viene valutato 70-80M, bisseck ne vale almeno 50! per fortuna non e' mai andato in prestito altrimenti avremmo bruciato un giocatore della madonna, comuqnue si vedeva subito, ragazzo serio per prima cosa, alto e grosso, forte di testa, il pallone nei suoi piedi non scotta (anzi), vero che era distratto e ogni tanto si perdeva in un bicchier d'acqua, ma adesso che ha imparato E' TANTA ROBA; piu' che da terzino destro io per assurdo in caso vi sia l'opportunita' lo proverei da mediano incontrista davanti alla difesa, i piedi li ha, e' uno stopper, sui rinvii e' alto 2 metri, forse un pelino il passo ma per il resto...

con me su bisseck sfondi una porta aperta dato che sono uno dei pochissimi che lo ha sempre difeso (anche quando a volte ha palleggiato troppo con le mani nella nostra area) ma di base lo ritengo per il calcio attuale piu che valido avendo grande fisicita abbinata ad alta velocita, doti tutt'altro che semplici da ritrovare insieme in un difensore. poi ha di sicuro diversi limiti, come quello di non essere granche tecnicamente, però oggi è richiesto piu atletismo che altro in quel ruolo e bisseck ne ha in abbondanza...

a questo punto però è anche giusto sottolineare come ancora una volta marotta & ausilio ci avevano visto lungo dato che sono andati a scovarlo all'aarhus nel misconosciuto campionato danese pagandolo quattro spicci... a ricordare come è sempre troppo facile prendere di mira i dirigenti per gli acquisti sbagliati ma poi non elogiarli quando, come in questo caso, azzeccano un piccolo colpetto di mercato come con bisteccone...

ilverme ha scritto:
akanji su pavard un upgrade

lo ha dimostrato fin dai primissimi giorni alla pinetina ed infatti, una volta sceso in campo, non è piu uscito dalla formazione base titolare. mettiamoci anche che, rispetto a pavard, non esce tutte le sere sui navigli per far baldoria ed ecco che l'upgrade è servito. ora speriamo che a fine stagione si riesca a riscattarlo in maniera definitiva senza che oaktree si metta di traverso in quanto ritenuto troppo "vecchio" secondo i suoi parametri da asilo infantile...

ilverme ha scritto:
ps
e udite udite a parte un paio vaccate grosse come palazzi (poi andate a finire in nulla fortunatamente), bene anche luis enrique. adesso pero' vedere subito se le richieste sono reali

in teoria ora dovrebbe essere fattibile l"affare" col psv per perisic, cosi come pare ci siano delle trattative avviate per diaby dell'Al-Ittihad però pure lì è il club di appartenenza che non è convinto della cessione. insomma fino all'ultimo giorno di mercato ci sara da lavorare, e pure parecchio...sperem...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Ultima modifica di esser il gio 29 gen 2026, 12:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 gen 2026, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

HARLAN ha scritto:

In questo momento gli riesce tutto.

a dimarco, non a stramacchioni, eh...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 gen 2026, 19:25 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
esser ha scritto:
su bisseck, qualche post dietro

che tecnicamente sia scarso non sono per nulla daccordo, se lui, per essere uno stopper, non dispone di grande tecnica, gente come acerbi dovrebbe andare da mio zio a lavorare in campagna

esser ha scritto:
su perisic
c'e' un problema pero', perisic ha un contratto fino a giugno 2027 quindi andrebbe acquistato dal psv, se bisogna prendere un 37enne per una stagione e mezza sarebbe una vaccata colossale, se fosse SOLO fino a fine stagione con un prestito secco onoreso, rispetto ad enrique, anche zoppo (fortunamente e' ancora integro) e' grasso che cola, ricordiamoci che poi e' un destro naturale

attenzione a diaby gente!!!! sinceramente sarebbe un altro grave errore a parere mio, alto sono 170cm, e' un mancino che gioca da ala destra estremamente offensiva a piede invertito o punta destra da 4-3-3, fase difensiva anche qui si gioca in uno in meno... nel contesto inter questo e' come mettere una fetta di anguria nel risotto giallo con l'ossobuco

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 gen 2026, 20:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ilverme ha scritto:
esser ha scritto:
su bisseck, qualche post dietro

che tecnicamente sia scarso non sono per nulla daccordo, se lui, per essere uno stopper, non dispone di grande tecnica, gente come acerbi dovrebbe andare da mio zio a lavorare in campagna

io per difensori tecnici mi riferisco a centrali vecchio stile dai piedi educati ed in questo sia bisseck che acerbi sono carenti, mi pare abbastanza palese ma come dicevo prima non è certo questa la peculiarita fondamentale per un difensore nel calcio attuale...

ilverme ha scritto:
esser ha scritto:
su perisic
c'e' un problema pero', perisic ha un contratto fino a giugno 2027 quindi andrebbe acquistato dal psv, se bisogna prendere un 37enne per una stagione e mezza sarebbe una vaccata colossale, se fosse SOLO fino a fine stagione con un prestito secco onoreso, rispetto ad enrique, anche zoppo (fortunamente e' ancora integro) e' grasso che cola, ricordiamoci che poi e' un destro naturale

infatti l'inghippo dell'accordo col psv dovrebbe essere proprio questo e cioè niente prestito fino a fine stagione ma solo cessione a titolo definitivo per giunta nemmeno gratis. con queste premesse io di sicuro non lo prenderei mai se poi devo tenermi perisici fino a 39 anni... non avrebbe senso nè per i paletti di oaktree e ancora meno per marotta & ausilio che, come gia ribadito, avessero a disposizione un budget serio, col #@*§ che andrebbero su un 37enne a fine carriera, neanche regalato e solo fino a giugno...

ilverme ha scritto:
attenzione a diaby gente!!!! sinceramente sarebbe un altro grave errore a parere mio, alto sono 170cm, e' un mancino che gioca da ala destra estremamente offensiva a piede invertito o punta destra da 4-3-3, fase difensiva anche qui si gioca in uno in meno... nel contesto inter questo e' come mettere una fetta di anguria nel risotto giallo con l'ossobuco

diaby è un altra trattativa che per come stanno le cose adesso, non potrebbe mai arrivare a buon fine dato che anche per lui l'inter ha chiesto un prestito con diritto fino a fine stagione ed in piu con buona parte dei 15 M + bonus di stipendio che gli dovrebbe continuare a pagare l'al-hittiad che solo un anno e mezzo fa pagò ben 60 M di euri...

sono richieste oggettivamente inaccettabili per qualunque club e per questo, a parte la questione tecnica, mi pare una contrattazione senza futuro...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]