Sarebbe "netto" da una camera che al Var non avevano
Se hanno preso la decisione corretta è a mio parere collaterale, mi spiace vedere fantasmi ma col Ladrid è inevitabile, al di là della fortuna questa decisione corretta per un'altra squadra non credo proprio sarebbe stata presa - e nessuno avrebbe avuto da recriminare a riguardo - anche perché secondo me è evidente che in una ventina di secondi sono andati a intuito senza certezze particolari.
Cita:
Durante la finale tra Argentina e Francia, l’arbitro non aveva richiesto il suo intervento. Curiosamente si trattava proprio di Marciniak, lo stesso direttore di gara del derby di Madrid. Che forse, memore di quel caso così controverso, questa volta non si è lasciato scappare l’occasione per un controllo più approfondito.
Eh no a quanto pare le responsabilità all'epoca furono proprio dell'arbitro.
Edit.:
https://www.fanpage.it/sport/calcio/lue ... iarissimo/ Nuovo video pubblicato dalla UEFA e vabbè effettivamente alzo le mani da questo video il tocco si vede ed avevano una videocamera var piazzata proprio al posto giusto.
Quindi chiariamo il tocco avviene un centesimo di secondo PRIMA - praticamente contemporaneo - al calcio col destro, quindi la traiettoria del pallone non è stata modificata dal piede sinistro - mi pareva assurdo un calcio così secco e potente deviato - che ha spostato il pallone di un nulla prima del calcio. Un centesimo di secondo avrebbe cambiato tutto perché essenzialmente il tiro sarebbe stato identico, purtroppo quel centesimo di secondo va sempre a favore del Real Madrid.
.