Oggi è sab 19 lug 2025, 19:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 21 feb 2025, 15:46 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
MarkPocho ha scritto:
Romeo ha scritto:
Barcellona praticamente in finale.

Possibile finale Barcellona-Real Madrid.

Sei così sicuro che il Barca camminerà sopra l'Inter o il Bayern? Io tutta sta certezza non c'è l'ho.

Beh non capisco dove venga questa sopravvalutazione, per l'Inter.
Non sono a livello del Barca.

Per quanto riguarda il Bayern, ad oggi è tutto da vedere che battano questo Leverkusen.
Anzi il Leverkusen stesso potrebbe giocarsela con il Barcellona. Hanno giocatori forti praticamente ovunque.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 feb 2025, 16:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Romeo ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Romeo ha scritto:

Sei così sicuro che il Barca camminerà sopra l'Inter o il Bayern? Io tutta sta certezza non c'è l'ho.

Per quanto riguarda il Bayern, ad oggi è tutto da vedere che battano questo Leverkusen.
Anzi il Leverkusen stesso potrebbe giocarsela con il Barcellona. Hanno giocatori forti praticamente ovunque.

Beh che il Barca sia favorito è chiaro, ma non mi pare proprio che non possa esserci partita con l'Inter.
In Liga vanno bene ma hanno tutt'altro che ammazzato il campionato anzi, sono pure incappati in qualche sconfitta o pareggio stupido, in Champions hanno pareggiato con l'Atalanta (in casa), hanno combattuto alla morte col Benfica facendosi comunque bucare 4 volte e le hanno pure prese dal Monaco.

A me tutto sembrano tranne che imbattibili, un Inter in forma può fargli molto male.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 feb 2025, 17:44 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

MarkPocho ha scritto:
Romeo ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Romeo ha scritto:

Beh che il Barca sia favorito è chiaro, ma non mi pare proprio che non possa esserci partita con l'Inter.
In Liga vanno bene ma hanno tutt'altro che ammazzato il campionato anzi, sono pure incappati in qualche sconfitta o pareggio stupido, in Champions hanno pareggiato con l'Atalanta (in casa), hanno combattuto alla morte col Benfica facendosi comunque bucare 4 volte e le hanno pure prese dal Monaco.

A me tutto sembrano tranne che imbattibili, un Inter in forma può fargli molto male.

E l'Inter ha vinto tutte le partite (quelle che ha vinto) con degli 1:0 anche fortunati eccetto contro il Monaco in 10 uomini. Non ha mai giocato veramente bene.

Hanno poi spacciato un pareggio contro questo City bollito preso a pallonate da tutti come una grande impresa.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 feb 2025, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Per me l'Inter in Champions ha fatto un percorso impressionante facendo turn over, limitando al minimo il dispendio di energie e giocando in maniera completamente differente rispetto al campionato, conseguendo comunque i propri obiettivi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 feb 2025, 18:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
I due derby nazionali (quello tedesco e quello spagnolo) imho sono tutto tranne che dall'esito scontato.

In questa stagione Bayern e Bayer si sono già affrontate 3 volte. Nelle due sfide di Bundes sono venuti fuori due pareggi (1-1 in terra bavarese e 0-0 al ritorno qualche giorno fa). Mentre in Coppa di Germania (ottavi di finale) il Bayer ha vinto 1 a 0 in trasferta (entrambe avevano diversi titolari in campo). Anche guardando lo sviluppo delle gare (da par mio ad esempio ho visto il recente 0-0) si evince come il Bayer se la può e se la giocherà alla grande. Il Bayern ha dalla sua quel pizzico di esperienza e malizia in più.

Grande equilibrio anche tra le due madrilene. Nelle due sfide in Liga sono venuti fuori due pareggi (entrambi per 1-1). Qui bisognerà vedere se peserà il fattore Champions che trasforma i blancos. Real sicuramente favorito ma i colchoneros venderanno carissima la pelle.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 feb 2025, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bah Bayern "esperto e malizioso" lo ricordo solo lo scorso anno salvo poi sputtanare tutto come sempre allacciandosi il solito cappio al collo, insomma più che metterlo in quel posto di solito se lo prendono, già lo abbiamo visto col Celtic vivi per miracolo ma una squadra esperta non si riduce così.

Il Bayern mi sembra una squadra massificata e squilibrata un po' confusa tatticamente, non lo ritengo propiamente favorito, troppo fragili e secondo me anche meno motivati, sembra più una squadra di frombolieri ipertrofici che di calciatori campioni.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 feb 2025, 19:09 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

A me il Bayern non impressiona ad oggi. Visto contro il Leverkusen non ha toccato boccia.
Poi alcuni giocatori sono bolliti o non convincenti.
Coman, Gnabry e Sane sono tra il bollito e in declino.

Musiala dribbla, dribbla ma alla fine poco o nulla combina. Meglio Wirtz decisamente, meno fumoso, più efficace. E non è che Wirtz non sappia dribblare.
Ad Olise non ho visto un big match decente, forse è più un trequartista che un ala.
Kane probabilmente sarà il solito fantasma, poi magari mi sbaglio, ma la storia dice questo.
Lo vedi poi sempre che sta fuori dall'area, perché in area a fare le sportellate non ci sa stare.

Il Leverkusen è forte forte, non ha praticamente punti deboli, eccetto il centravanti.
Se avesse un attaccante top top, potrebbe anche vincere la competizione, perché no.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 feb 2025, 19:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma quale meglio Wirtz ma levati barbone prima che ti metto le mani addosso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 feb 2025, 20:15 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Wirtz sa passarti la palla, ha molta più visione di gioco. Musiala no.

Musiala sta li a dribbla a testa in giù e principalmente nelle transizioni per vie centrali, sull'ala è meno efficacie.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 feb 2025, 20:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Romeo ha scritto:

La UEFA si ammazzerebbe di seghe dovesse venir fuori una finale del genere. Ma se verrà confermato il trend degli ultimi anni in finale una sorpresa (più o meno grande) ci arriva sempre. In tal senso butto lì due nomi ossia Aston Villa o Bayer Leverkusen.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]