esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Fortuna nei sorteggi (dei quarti) che mi pare nessuno abbia mai negato. Sbaglio? Poi semmai si è detto che la fortuna del sorteggio non basta e devi comunque vincerla sul campo (cosa che mi pare dica anche Tramontana e seppur con giri di parole anche Brambati stesso).
mah, invece a leggere i soliti ignobili su questo forum sembra che invece le italiane quest'anno siano arrivate fino alle semifinali nelle varie competizioni europee esclusivamente perche a loro dire il livello qualitativo della nostra serie a si sarebbe innalzato in maniera talmente esponenziale da rendere percio giustificati questi risultati mai capitati nelle stagioni passate...
Scusate, ma qualcuno ha scritto sul forum che i sorteggi dei quarti non sono stati fortunati?
Ovvio che la domanda non la faccio a Esser, perché lui parte dal presupposto di aver ragione e non ammette di aver torto per cui è inutile parlarci, ma io a memoria non mi ricordo qualcuno che abbia mai negato che i sorteggi delle italiane nei quarti siano stati fortunati.
Provo a ripescare il topic (toh, è questo) e vedo che cosa salta fuori:
redguerrier ha scritto:
No vabbè se non è l’anno del Napoli questo
Un’apparecchiata totale clamorosa, ero scettico pure io ma a questo punto Napoli campione d’Italia e d’Europa non è più tanto una chimera.
DROL ha scritto:
Solito qulo dell’Inter

termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
Diciamo che è andata bene a tutte e quattro dal lato del tabellone. Se c'era un modo per una delle quattro di poter aspirare ad una finale era proprio questa combinazione
Questo sicuro.
In pratica le tre favorite tutte dalla stessa parte.
Comunque vada ci sarà una sorpresa in finale.
Socrate ha scritto:
Sortggio culoso delle italiane
HARLAN ha scritto:
DROL ha scritto:
Solito qulo dell’Inter

ha sculato di più il Napoli, Il Milan è la più scarsa del lotto.
Seraph33 ha scritto:
il sorteggio è stato molto fortunato ma non stupirei se arrivasse il Benfica in finale col Bayern.
Ecco, io faccio fatica a trovare corrispondenza tra quanto ha scritto Esser e la realtà.
Sono io che non sono bravo a trovare qualcuno che nega la fortuna del sorteggio, o è Esser che è il solito cialtrone che si inventa frasi mai dette da altre dimostrando un'onestà intellettuale pari a quella di Emilio Fede quando parla di Berlusconi?