Oggi è sab 25 ott 2025, 0:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 7 mag 2023, 11:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
altri folli che la pensano in maniera insensata come il sottoscritto...:

a quanto pare allora non sono l'unico pirla a ragionare in un determinato modo...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 mag 2023, 11:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Fortuna nei sorteggi (dei quarti) che mi pare nessuno abbia mai negato. Sbaglio? Poi semmai si è detto che la fortuna del sorteggio non basta e devi comunque vincerla sul campo (cosa che mi pare dica anche Tramontana e seppur con giri di parole anche Brambati stesso).

Comunque Brambati è notoriamente un amico di Conte, ovviamente nella sua narrazione quello che deve sempre emergere è fare passare il suo (caro e dichiarato) amico come un fenomeno e tutti gli altri come degli asini.
Al di là di come la si possa pensare eh, ma un opinionista amico il rischio che possa non essere obiettivo fino in fondo tende ad avercelo.

Poi vabbè sul parere riguardante le teste di serie per preservare chi ha investito 500/600 milioni di euro (cito direttamente lui) mi viene da sorridere. Sono opinioni per carità, ma messa così stona un po'.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 mag 2023, 11:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Fortuna nei sorteggi (dei quarti) che mi pare nessuno abbia mai negato. Sbaglio? Poi semmai si è detto che la fortuna del sorteggio non basta e devi comunque vincerla sul campo (cosa che mi pare dica anche Tramontana e seppur con giri di parole anche Brambati stesso).

mah, invece a leggere i soliti ignobili su questo forum sembra che invece le italiane quest'anno siano arrivate fino alle semifinali nelle varie competizioni europee esclusivamente perche a loro dire il livello qualitativo della nostra serie a si sarebbe innalzato in maniera talmente esponenziale da rendere percio giustificati questi risultati mai capitati nelle stagioni passate...

termopiliano ha scritto:
Comunque Brambati è notoriamente un amico di Conte, ovviamente nella sua narrazione quello che deve sempre emergere è fare passare il suo (caro e dichiarato) amico come un fenomeno e tutti gli altri come degli asini.
Al di là di come la si possa pensare eh, ma un opinionista amico il rischio che possa non essere obiettivo fino in fondo tende ad avercelo.

in realta brambati è da sempre molto vicino all'ambiente bianconero in generale e non solo conoscente di conte (ad esempio è uno sfegatato moggiano, per chi non lo sapesse...) però nello specifico non mi pare proprio abbia tessuto chissa quali lodi particolari nei confronti di andonio, almeno a 'sto giro...

termopiliano ha scritto:
Poi vabbè sul parere riguardante le teste di serie per preservare chi ha investito 500/600 milioni di euro (cito direttamente lui) mi viene da sorridere. Sono opinioni per carità, ma messa così stona un po'.

neanche io condivido il tipo di motivazione ma per me le teste di serie ci devono essere soprattutto per una questione tecnica e di spettacolo mentre il discorso dei tanti soldi investiti da determinati club di contro è solo una conseguenza a prescindere...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 mag 2023, 23:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:

mah, invece a leggere i soliti ignobili su questo forum sembra che invece le italiane quest'anno siano arrivate fino alle semifinali nelle varie competizioni europee esclusivamente perche a loro dire il livello qualitativo della nostra serie a si sarebbe innalzato in maniera talmente esponenziale da rendere percio giustificati questi risultati mai capitati nelle stagioni passate...

Scusate, ma qualcuno ha scritto sul forum che i sorteggi dei quarti non sono stati fortunati?
Ovvio che la domanda non la faccio a Esser, perché lui parte dal presupposto di aver ragione e non ammette di aver torto per cui è inutile parlarci, ma io a memoria non mi ricordo qualcuno che abbia mai negato che i sorteggi delle italiane nei quarti siano stati fortunati.

Provo a ripescare il topic (toh, è questo) e vedo che cosa salta fuori:

redguerrier ha scritto:
No vabbè se non è l’anno del Napoli questo :eek
Un’apparecchiata totale clamorosa, ero scettico pure io ma a questo punto Napoli campione d’Italia e d’Europa non è più tanto una chimera.

DROL ha scritto:
Solito qulo dell’Inter :rotfl

termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
Diciamo che è andata bene a tutte e quattro dal lato del tabellone. Se c'era un modo per una delle quattro di poter aspirare ad una finale era proprio questa combinazione

Questo sicuro.
In pratica le tre favorite tutte dalla stessa parte.
Comunque vada ci sarà una sorpresa in finale.

Socrate ha scritto:
Sortggio culoso delle italiane

HARLAN ha scritto:
DROL ha scritto:
Solito qulo dell’Inter :rotfl

ha sculato di più il Napoli, Il Milan è la più scarsa del lotto.

Seraph33 ha scritto:
il sorteggio è stato molto fortunato ma non stupirei se arrivasse il Benfica in finale col Bayern.

Ecco, io faccio fatica a trovare corrispondenza tra quanto ha scritto Esser e la realtà.
Sono io che non sono bravo a trovare qualcuno che nega la fortuna del sorteggio, o è Esser che è il solito cialtrone che si inventa frasi mai dette da altre dimostrando un'onestà intellettuale pari a quella di Emilio Fede quando parla di Berlusconi?

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 mag 2023, 2:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
E no ma le italiane hanno sculato i sorteggi pure in Europa League e Conference League a quanto pare perché mister onestà intellettuale butta in mezzo al calderone dei sorteggi fortunati tutte le cinque squadre nelle semifinali europee.

Insomma una volta la parola al campo ora invece cinque squadre CINQUE in semifinali europee SOLO CULOOOOO #@*§ evidentemente nei 10 anni precedenti quando il livello del calcio italiano era più alto dell'attuale l'Italia ha avuto proprio una sfiga nera nei sorteggi dato che grasso che cola se ne portava una di squadra in semifinale ed ai tempi il livello della Serie A era più alto però eh quando ci si mettono i sorteggi sfigati poco da fare.

Ovviamente uno dei pochissimi eroi a riuscire in tal impresa fu Conte nel 2020, che ebbe una sfortuna incredibile nei sorteggi dei gironi di Champions e non ebbe certo la fortuna di Roma e Juventus nei sorteggi della EL.

Mi piace che il fine pensatore, quello che parla di calcio con un'arguzia tale da risultare a noi incomprensibile derubrica il risultato dell'anno corrente a solo fortuna. Cavolo, questa si che è un'analisi articolata ed approfondita che noi che ci limitiamo mestamente a parlare di pallone non possiamo arrivare a comprendere.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 mag 2023, 8:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
Ecco, io faccio fatica a trovare corrispondenza tra quanto ha scritto Esser e la realtà.
Sono io che non sono bravo a trovare qualcuno che nega la fortuna del sorteggio, o è Esser che è il solito cialtrone che si inventa frasi mai dette da altre dimostrando un'onestà intellettuale pari a quella di Emilio Fede quando parla di Berlusconi?

la "realta" non è solo questo thread e non puoi basarti esclusivamente sui pochi post pubblicati qua per supportare la tua tesi dato che, guarda caso, proprio alcuni di quelli che hai citato poi in altri thread la "fortuna" dei sorteggi l'hanno messa ben da parte dando invece esclusivo merito all'eccelso livello qualitativo del campionato italiano come unica o quasi discriminante per i successi dei nostri club in europa, ma tant'è... se poi tu sei prevenuto a prescindere nei miei confronti allora il tentativo di dialogo ha poco senso...

Socrate ha scritto:
Mi piace che il fine pensatore, quello che parla di calcio con un'arguzia tale da risultare a noi incomprensibile derubrica il risultato dell'anno corrente a solo fortuna. Cavolo, questa si che è un'analisi articolata ed approfondita che noi che ci limitiamo mestamente a parlare di pallone non possiamo arrivare a comprendere.

infatti io ho proprio scritto che le italiane sono arrivate alle semifinali europee solo ed esclusivamente per fortuna... a posto cosi, posa il fiasco e vatti a vedere qualche altro highlight cosi da tornare qui a sparar #@*§ col tuo inimmaginifico sapere calcistico, anzi pallonistico...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 mag 2023, 18:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:

la "realta" non è solo questo thread e non puoi basarti esclusivamente sui pochi post pubblicati qua per supportare la tua tesi dato che, guarda caso, proprio alcuni di quelli che hai citato poi in altri thread la "fortuna" dei sorteggi l'hanno messa ben da parte dando invece esclusivo merito all'eccelso livello qualitativo del campionato italiano come unica o quasi discriminante per i successi dei nostri club in europa, ma tant'è... se poi tu sei prevenuto a prescindere nei miei confronti allora il tentativo di dialogo ha poco senso...

E quali sarebbero i post in cui è stato detto che i sorteggi non sono stati fortunati?
Evidentemente me lo sono perso, se lo linki ammetterò senza problemi di essermi sbagliato, visto che io - a differenza tua - le parole "mi sono sbagliato" sono in grado di scriverle :sisi

E comunque il dialogo ha poco senso con chi ripete come un disco rotto "Ho ragione io... as usual", indipendentemente dal fatto che le cose che aveva detto fossero o meno collegate con la realtà.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]