Oggi è ven 30 mag 2025, 17:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 ott 2022, 0:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Polibio ha scritto:
Clamoroso a Madrid. Atletico eliminato dopo aver sbagliato il rigore del 3-2 al 100esimo minuto

ALLELUIA ALLELUIA

termopiliano ha scritto:
Polibio ha scritto:
Clamoroso a Madrid. Atletico eliminato dopo aver sbagliato il rigore del 3-2 al 100esimo minuto

Mi spiace dirlo ma giusto così. Girone imbarazzante dei colchoneros. Sfangarla con un rigoretto nel finale sarebbe stato anche bello, ma fondamentalmente immeritato.
Poi vabbè, anche vincendo questa avrebbero comunque dovuto battere il Porto all'ultima (cosa tutt'altro che scontata).

Però mi raccomando se la sfangavano così guai a dire che erano degli sculati orrendi.

Ma poi che #@*§ di rigore gli hanno dato :rofl
Anche l'Atletico ha spesso usufruito di chiamate generose.

Per me davvero assurdo concedere un simile rigorello dopo aver già fischiato la differenza della partita. Ma io mi rimangio il triplice fischio per un rigore solare mica per sta roba qui.
Bah. Pazzesco che sfangata stavano per fare un'altra volta ste #@*§, impossibile non odiarli, c'hanno avuto anche doppia ribattuta.

Ultima modifica di Socrate il gio 27 ott 2022, 14:06, modificato 4 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2022, 5:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
termopiliano ha scritto:
Insomma strage di squadre spagnole :eek

Dopo il Siviglia (eliminata ufficialmente ieri) fuori anche Atletico Madrid e Barcellona. In pratica agli ottavi di CHL si qualifica solo il Real. Dovrei andare a rispulciare gli almanacchi ma immagino che non capitasse da tanto tempo una situazione del genere.
Sicuramente le tre retrocesse in E.L. (anche se l'Atletico può ancora arrivare 4°) se la giocheranno per la vittoria finale. Ma resta il fatto che una sola spagnola su 4 qualificata agli ottavi è e resta un mezzo fallimento.

In generale si potrebbe dire che il divario tra Premier (3 squadre già qualificate agli ottavi, la 4° in bilico) e gli altri campionati si fa sempre più ampio e considerevole.

Sinceramente le squadre inglesi non mi hanno impressionato per nulla in questi gironi, paradossalmente la squadra che mi ha fatto vedere le cose migliori è stato il Chelsea dopo l'avvento di Potter. Lo stesso City è stato meno convincente degli anni scorsi nonostante Haaland. Le squadre migliori di questa fase sono state il solito Bayern Monaco e il Napoli.

Qualcuno mi può delucidare sul gol annullato al Tottenham ? Non ho ancora capito se fosse buono o meno.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2022, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Seraph33 ha scritto:
Sinceramente le squadre inglesi non mi hanno impressionato per nulla in questi gironi, paradossalmente la squadra che mi ha fatto vedere le cose migliori è stato il Chelsea dopo l'avvento di Potter. Lo stesso City è stato meno convincente degli anni scorsi nonostante Haaland. Le squadre migliori di questa fase sono state il solito Bayern Monaco e il Napoli.

Si diciamo che le inglesi hanno avuto fasi a gironi più esaltanti. Anche se poi comunque 2 quasi certamente arriveranno 1° (Chelsea e City), una può ancora farlo (Tottenham) e una sarà sicuramente 2° (il Liverpool). Poi per la vittoria finale vediamo quale sarà favorita, ma almeno 3 su 4 possono tranquillamente arrivare in semifinale.

Le spagnole mai così male da tanti anni. Anzi, mi pare che mai era accaduto che ne fosse passata solo 1 su 4. Nel 2011/2012 le spagnole qualificate agli ottavi erano 2 (Real e Barcellona), da lì sempre 3 o 4. Magari sarà un caso, ma è un picco negativo abbastanza rilevante.

Comunque quando parlo di divario sempre più ampio tra Premier e gli altri campionati non intende che ciò dipende necessariamente o esclusivamente da meriti delle inglesi ma dipende anche da demeriti delle altre (spagnole in primis).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2022, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2022, 16:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
arres82 ha scritto:
Non riesco a immaginarmi che un allenatore del livello di Conte possa perdere la sfida decisiva per la qualificazione agli ottavi di CL, tanto più contro una squadra più scarsa.
Ma tipo che gli basta pareggiare per qualificarsi, no, è impossibile.

Conte in coppa ha rimediato sempre magre figure

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2022, 16:36 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Insomma strage di squadre spagnole :eek

Dopo il Siviglia (eliminata ufficialmente ieri) fuori anche Atletico Madrid e Barcellona. In pratica agli ottavi di CHL si qualifica solo il Real. Dovrei andare a rispulciare gli almanacchi ma immagino che non capitasse da tanto tempo una situazione del genere.
Sicuramente le tre retrocesse in E.L. (anche se l'Atletico può ancora arrivare 4°) se la giocheranno per la vittoria finale. Ma resta il fatto che una sola spagnola su 4 qualificata agli ottavi è e resta un mezzo fallimento.

In generale si potrebbe dire che il divario tra Premier (3 squadre già qualificate agli ottavi, la 4° in bilico) e gli altri campionati si fa sempre più ampio e considerevole.

calcio spagnolo scarso modesto mediocre

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 nov 2022, 11:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Speedy_gio ha scritto:
arres82 ha scritto:
Non riesco a immaginarmi che un allenatore del livello di Conte possa perdere la sfida decisiva per la qualificazione agli ottavi di CL, tanto più contro una squadra più scarsa.
Ma tipo che gli basta pareggiare per qualificarsi, no, è impossibile.

Conte in coppa ha rimediato sempre magre figure

Ero ironico, e mi riferivo a una situazione ben precisa, che sono sorpreso tu non abbia colto.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]