Oggi è mer 4 mar 2026, 15:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 30 set 2021, 13:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
MA CHE SCHIFEZZA E' #@*§ #@*§ #@*§ #@*§ #@*§

Non si può giocare contro le spagnole, ditelo e #@*§ si fanno un campionato europeo solo fra loro.

ADDIRITTURA ESPULSDO :rofl :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 set 2021, 13:31 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Il problema non sono le spagnole ma il fatto che gli arbitri italiani siano almeno dieci scalini superiori a tutti gli altri, e quando vediamo la Champions ce ne rendiamo conto…

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 set 2021, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma io non capisco l'interpretazione fantasiosa o forse estremamente letterale del regolamento.

Ma chi fra noi darebbe mai quel rigore? Possibile che non conosciamo abbastanza il regolamento? E forse è per questo che prenderemmo la decisione giusta? A volte ci possono essere collisioni pericolose senza che per forza ci sia fallo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 set 2021, 13:43 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Socrate ha scritto:
Ma io non capisco l'interpretazione fantasiosa o forse estremamente letterale del regolamento.

Ma chi fra noi darebbe mai quel rigore? Possibile che non conosciamo abbastanza il regolamento? E forse è per questo che prenderemmo la decisione giusta? A volte ci possono essere collisioni pericolose senza che per forza ci sia fallo.

Non si tratta certo di un’interpretazione “troppo letterale”, atteso che il regolamento prescrive esplicitamente che il fallo dovrà considerarsi tale solo qualora sia la conseguenza di una condotta colposa. Appare chiaro che non ogni contatto, pur pericoloso che sia, origina da un comportamento colposo.
Il problema, banalmente, consiste nel fatto che gli arbitri (specie quelli esteri) non conoscono il regolamento.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 set 2021, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
io invece piu banalmente penso che chi commette errori del genere sia solo un arbitro in malafede e basta...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 set 2021, 18:41 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Pure io la penso così. È chiaramente malafede.

Ricordo un Psg-Real di qualche anno fa dove Courtois prese un rosso e subito dopo l'arbitro richiamato dal var, tolse il rosso e il rigore.

il fallo era questo :asd https://youtu.be/8WNSLhbw6qA

La Spagna ha qualche tipo di potere all'interno del sistema calcio europeo, rapporti personali di corruzione che vanno oltre la stessa Uefa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]