HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
ed il tutto poi ci porta ai giorni nostri dove, dato (erroneamente) per scontato che la rosa dell'inter sia di livello galattico, se poi sul campo arranca, prende una marea di gol e non ottiene i risultati previsti, ecco che si parte subito ad attaccare allenatore, dirigenti, schemi e tattiche e chi piu ne ha piu ne metta...
Conte, in un calcio in ristrettezze economiche, ha avuto quello che voleva, più esperienza, non siamo galattici, pareggiare con Lazio e Borussia e perdere con il Milan ci può anche stare, ma perdere tutti sti punti per errori individuali di giocatori voluti da lui provoca inevitabilmente critiche verso l'allenatore perchè quel di più che dovevano portare non si è visto e chissà se si vedrà mai.
dubito che conte volesse espressamente kolarov ma piu che altro una riserva che potesse in caso di necessita coprire piu ruoli e sul mercato quello che l'inter si poteva permettere era l'ex giallorosso a costo zero...
ci fossero state le possibilita economiche lui avrebbe sicuramente voluto un esterno sinistro decente come emerson palmieri o marcos alonso ed invece ha dovuto ripiegare sul rientrante (ma fuori ruolo) perisic, cosi come al posto di kumbulla la società gli ha potuto dare solo kolarov; a centrocampo gli serviva come il pane kante' e purtroppo gli è toccato l'altro scartato nainggo, per non parlare poi di un vice lukaku al posto del quale si ritrova il poco piu che primavera pinamonti...
insomma va bene tutto però sostenere che andonio abbia avuto quel che voleva dal mercato mi pare leggermente eccessivo, d'altronde tutto si puo dire di conte tranne che non capisca di calcio, per cui...
HARLAN ha scritto:
detto questo, io ho sempre fiducia in 'ntogno
idem. a me preoccupano i malesseri mediatici extra campo da parte dei soliti detrattori a prescindere che non vedono l'ora che l'inter faccia qualche passo falso per scagliarsi contro l'allenatore e spingere in maniera piu o meno indiretta verso il suo allontanamento. e questa si sarebbe una catastrofe, altro che sconfitta evitabile del derby...