Oggi è ven 29 mar 2024, 0:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 12 apr 2021, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Danilo-Cancelo è uno dei casi in cui esser ha ragione se parla di taumaturgica maglia bianconera.
Danilo bene, ma come si fa a preferirlo a Cancelo? :MALNATI!!!

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 apr 2021, 13:29 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Cancelo bello da vedere ma, alla lunga, più dannoso che utile. Giocare con Cancelo in una difesa a 4 era e resta, tutt’oggi, improponibile. Il Portoghese nella fase difensiva ha palesato lacune gravissime e, probabilmente, incolmabili; difende meglio Cuadrado, per intenderci.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 apr 2021, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
termopiliano ha scritto:
Ronaldo indispettito al termine di Juventus-Genoa: a fine partita si toglie e getta via la maglia

Nonostante la Juventus abbia vinto 3-1 sul Genoa in pomeriggio alla fine rivelatosi abbastanza tranquillo, al termine della partita Cristiano Ronaldo è apparso abbastanza indispettito, e si è svestito rapidamente della maglia lanciandola a terra, al termine di una partita in cui non ha trovato la via del gol (sul palo nell'azione che ha poi condotto alla rete di Morata). Poco male, comunque, visto che un raccattapalle che era lì nei paraggi l'ha raccolta e fatta sua, trasformando un gesto di irritazione in un bel momento per se stesso, con tanto di cimelio allegato.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ronaldo-indispettito-al-termine-di-juventus-genoa-a-fine-partita-si-toglie-e-getta-via-la-maglia-1519831


Non è andata proprio così, lui ha gettato la maglia a terra perché indispettito per non avere fatto goal ma poi l'ha raccolta subito e l'ha lanciata al raccattapalle.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 apr 2021, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Diciamo che c'hanno guadagnato tutti, non certo solo la Juve, considerato anche l'ottimo rendimento di un ritrovato Cuadrado a mio parere all'apice della carriera o giù di lì.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 apr 2021, 14:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Mah, Danilo va bene, ha ancora 30 anni e può fare diverse stagioni, ci farà comodo per la sua duttilità. Se gioca a destra ci permette di avere (teoricamente) un "Cancelo" a sinistra, ma va bene anche ai ai lati del centrale in una difesa a tre, oppure come mediano se c'è da tappare un buco. Certo, avrei preferito tenere Cancelo due anni fa, più giovane. Ma tutto sommato, tra le tante operazioni oscene fatte, questa si salva tranquillamente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 apr 2021, 15:42 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Di ufficiale direi che c'è solo questo:

DROL ha scritto:
Danilo-Cancelo è uno dei casi in cui esser ha ragione se parla di taumaturgica maglia bianconera.
Danilo bene, ma come si fa a preferirlo a Cancelo? :MALNATI!!!


Utile il brasiliano e sicuramente meglio di come era stato presentato (anche perchè inspiegabilmente sembra che si aspettassero tutti una pippa) ma Cancelo è di quei calciatori che ha tutto per fare la differenza in una squadra che punta a vincere dominando col gioco e con il dominio del pallone.
Inoltre uno dei punti deboli di questa Juventus sembra la mancanza di qualità nella zone centrali e per me un falso terzino come il portoghese, con quell'atletismo e con quelle doti di regia aiuterebbe tanto.

Anche le considerazioni su Chiesa saranno da verificare quando e se la Juve tornerà a essere una squadra più associativa.
Il giovane italiano è probabilmente il calciatore più performante dei bianconeri, di sicuro la sorpresa più bella, ma questo ambiente confusionario mi sembra molto adatto a quelle sue qualità estemporanee più evidenti.
Kulusesvski invece sta soffrendo molto il passaggio da un contesto solido e con compiti limitati come il Parma al disordine di questa squadra in costruzione e che ha ben altra rosa e aspettative, ma anche lui qualche colpo di livello l'ha tirato fuori.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 apr 2021, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Cancelo sarebbe comunque meglio dell’eccellente Cuadrado. Danilo buono, quasi ottimo, ma niente di più.

Su Chiesa, invece, la penso diversamente da fashi. Se gli si chiede di essere il cavallo pazzo di una squadra dove la qualità ce la mettono altri può continuare a questi livelli. Ma comunque non meglio. Anzi, io temo che non ripeterà questa stagione anno prossimo. Però quanto è veloce e quanto corre, fa sembrare la Juve una squadra soporifera ancora più di quanto effettivamente non sia.

Kulusevski lento nel breve, ma non malaccio tutto sommato. Problema centrocampo (perché scarsi) e mentalità (allenatore e calciatori mediamente più giovani di prima)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 apr 2021, 21:40 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Cancelo, addirittura, meglio di Cuadrado?! Mi chiedo se stiamo parlando dello stesso calciatore. Vedremo il prossimo anno (prova del nove) che stagione disputerà col City...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 apr 2021, 1:03 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Per non parlare del piu divertente tentativo di furto di sempre nella storia del forum (Aguzzati) :rofl


non è che se continui a ripetertelo cambia la realta dei fatti...

Ha bisogno di auto convincersi

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 apr 2021, 8:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Speedy_gio ha scritto:
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Per non parlare del piu divertente tentativo di furto di sempre nella storia del forum (Aguzzati) :rofl


non è che se continui a ripetertelo cambia la realta dei fatti...

Ha bisogno di auto convincersi


Quando non sa piu chi trollare allora inizia a trollarsi da solo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010