Oggi è mar 23 apr 2024, 11:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 1:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39029
Domenica 11 Aprile 2021 ore 12:30

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 apr 2021, 11:24 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
Vediamo se Sensi riuscirà finalmente a dimostrare di avere i 5 minuti nelle gambe...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 apr 2021, 12:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Altra partita molto ostica per l'Inter, il Cagliari ha un disperato bisogno di punti salvezza.

Servirà un'impresa ai nerazzurri per vincere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 apr 2021, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30786
ovvio, ci sono gli ex avvelenati nainggo e godin che non vedono l'ora di mettercelo in quel posto visto come ce l'hanno a morte con l'inter...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 apr 2021, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39029
Fuoco di paglia, ma indubbiamente fu la miglior partita in assoluto di ZZ sulla panchina dei sardi...



Poi vabbè, gli amici interisti un pò snob o criticoni rivedendo questa sintesi potranno rendersi conto dei notevoli passi in avanti fatti negli ultimi anni dalla loro squadra :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 apr 2021, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
termopiliano ha scritto:
Fuoco di paglia, ma indubbiamente fu la miglior partita in assoluto di ZZ sulla panchina dei sardi...

Fuoco di paglia è stata tutta la carriera da allenatore di Zeman. Certo non fosse vissuto nel calcio comandato da Moggi, avrebbe allenato ben altre squadre e raggiunti ben altri risultati.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 apr 2021, 12:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39029
DROL ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Fuoco di paglia, ma indubbiamente fu la miglior partita in assoluto di ZZ sulla panchina dei sardi...

Fuoco di paglia è stata tutta la carriera da allenatore di Zeman. Certo non fosse vissuto nel calcio comandato da Moggi, avrebbe allenato ben altre squadre e raggiunti ben altri risultati.


Il tuo parere non era richiesto :grin

Sei troppo anti-zemaniano per essere obiettivo così come lo potrei essere io per il versante opposto.
Non fai/facciamo testo.

Poi vabbè, l'analisi della carriera di ZZ l'ho fatta più volte e non mi va di rifarla. Comunque sia, qualcosa ha lasciato eccome (e definirlo fuoco di paglia è una mezza trollata, imho).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 apr 2021, 12:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27983
Località: Bergamo
accursio ha scritto:
Altra partita molto ostica per l'Inter, il Cagliari ha un disperato bisogno di punti salvezza.

Servirà un'impresa ai nerazzurri per vincere.

Non credo che sia fattibile l'impresa dei nerazzurri.
L'Inter è destinata alla sconfitta, non riesco a vedere un universo in cui l'Inter sia favorita rispetto al Cagliari.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 apr 2021, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Qualcosa? Sicuro. Di buono, niente di notevole o che non abbiano fatto tanti altri allenatori molto meno mediatici. Di male, solo veleni di cui nessuno sentiva il bisogno, in perfetto stile di chi non è bravo abbastanza.

Però la cosa più bella e più veritiera del calcio è sempre il campo: ha avuto una carriera che mette d'accordo tutti e fa tutti contenti, lo sei tu e lo sono io, no? :lol :lol :lol Su quello non c'è da essere anti-nulla o pro-nulla: che abbia vinto le coppe di guallera e nessuna big europea se lo sia mai filato sono semplicemente dati di fatto.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 apr 2021, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39029
DROL ha scritto:
Qualcosa? Sicuro. Di buono, niente di notevole o che non abbiano fatto tanti altri allenatori molto meno mediatici. Di male, solo veleni di cui nessuno sentiva il bisogno, in perfetto stile di chi non è bravo abbastanza.

Però la cosa più bella e più veritiera del calcio è sempre il campo: ha avuto una carriera che mette d'accordo tutti e fa tutti contenti, lo sei tu e lo sono io, no? :lol :lol :lol


Da profano ti dico che se molti allenatori (da anni ormai) continuano a citarlo o tirarlo in ballo quando parlano di ispirazioni o di riferimenti per la fase offensiva allora vuol dire che qualcosa di buono/valido ha lasciato eccome. Ci sono tanti allenatori che avranno anche avuto una carriera migliore e qualche trofeo in più ma di cui tutto sommato nessuno ricorda qualcosa in particolare o vi si ispirerebbe.
Poteva avere una carriera migliore secondo me. Ma i "se" e i "ma" non fanno la storia allora evidentemente ha avuto quella che si è meritata di avere al netto di tutti i suoi pregi e difetti.

Comunque ho postato quel video per un pò di sano amarcord, non per farmi il sangue amaro sulla solita discussione Zemaniani vs anti-zemaniani/juventini :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilverme e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010