Oggi è ven 19 apr 2024, 12:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 6 apr 2021, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Quello scorso per 9 mesi è stato a porte aperte.


9 mesi sta ceppa, siamo andati in lockdown totale a marzo e da settembre a febbraio i mesi sono stati 4 ma a conti fatti anche meno vista la pusa invernale... Come sempre quando si tratta di aritmetica voi gobbi ..

DROL ha scritto:
Sei ridicolo, subito che provi a paragonare un campionato che per il 66% è stato normale con uno che è stato diverso dall'inizio alla fine :rofl
Però considerando che anno scorso la Juve ha fatto più fatica a Torino senza pubblico che a Milano col pubblico avverso, bhe, probabilmente hai ragione

La Juve giocò con l'Inter alla 6^ di ritorno (che doveva/poteva anche essere giocata a porte aperte) = 25/38 = 66% del campionato. La smetti di ignorare le più basilari regole dell'onestà, dell'aritmetica e del buon senso non da interista, ma da esser? :stord
Prima partita inoltre giocata ad agosto (e chi lo scorda quel 4-3 al Napoli :sisi) ultima a marzo (e chi lo scorda il 2-0 all'Inter con uno dei gol più tecnici del campionato :sisi): perché ignori agosto e marzo? :think

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 apr 2021, 11:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27969
Località: Bergamo
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Quello scorso per 9 mesi è stato a porte aperte.


9 mesi sta ceppa, siamo andati in lockdown totale a marzo e da settembre a febbraio i mesi sono stati 4 ma a conti fatti anche meno vista la pusa invernale... Come sempre quando si tratta di aritmetica voi gobbi ..

DROL ha scritto:
Sei ridicolo, subito che provi a paragonare un campionato che per il 66% è stato normale con uno che è stato diverso dall'inizio alla fine :rofl
Però considerando che anno scorso la Juve ha fatto più fatica a Torino senza pubblico che a Milano col pubblico avverso, bhe, probabilmente hai ragione

La Juve giocò con l'Inter alla 6^ di ritorno (che doveva/poteva anche essere giocata a porte aperte) = 25/38 = 66% del campionato. La smetti di ignorare le più basilari regole dell'onestà, dell'aritmetica e del buon senso non da interista, ma da esser? :stord
Prima partita inoltre giocata ad agosto (e chi lo scorda quel 4-3 al Napoli :sisi) ultima a marzo (e chi lo scorda il 2-0 all'Inter con uno dei gol più tecnici del campionato :sisi): perché ignori agosto e marzo? :think

E anche ignorando agosto e marzo da settembre a febbraio io conto sei mesi:
settembre
ottobre
novembre
dicembre
gennaio
febbraio

Che comunque non sono 9, ma nemmeno 4.
Rimandati entrambi in "calendariologia" :sisi

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 apr 2021, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Quello scorso per 9 mesi è stato a porte aperte.


9 mesi sta ceppa, siamo andati in lockdown totale a marzo e da settembre a febbraio i mesi sono stati 4 ma a conti fatti anche meno vista la pausa invernale... Come sempre quando si tratta di aritmetica voi gobbi fate sempre aggiunte in eccesso ad cap...

DROL ha scritto:
Sei ridicolo, subito che provi a paragonare un campionato che per il 66% è stato normale con uno che è stato diverso dall'inizio alla fine :rofl
Però considerando che anno scorso la Juve ha fatto più fatica a Torino senza pubblico che a Milano col pubblico avverso, bhe, probabilmente hai ragione


Il ridicolo sei tu proprio perche quel campionato non puo considerarsi "normale" dato che è iniziato in un modo ed è terminato in un altro, perche ci sono state squadre che hanno potuto usufruire del fattore campo con pubblico ed altre invece no... da questo punto di vista anzi è stato altamente irregolare poiche le regole non sono state uguali per tutti dall'inizio alla fine, come invece sta accadendo col campionato in corso...

Ma d'altronde voi gobbi che potete capire, siete gli stessi che l'anno scorso con la pandemia che si stava diffondendo a macchia d'olio, avete pianto e gridato al gombloddo andijuve perche vi era stato chiesto di giocare juve-inter a porte chiuse mentre voi pretendevate lo stadium al completo... Immancabile stile juve anche in quel caso... Vergognosi...

Quindi la Juve è stata avvantaggiata dal giocare lo scontro diretto con l'Inter in casa senza pubblico, mentre l'Inter è stata danneggiata perché il pubblico ce l'aveva avuto? :think :rofl

E quindi alla fine è stata irregolare il campionato scorso, mentre questo quì è "normalissimo" e anzi fa uscire I VALORI VERI :rofl :eek :eek :rofl

Ma ti stai impegnando a fare una figura di merrda più grande di quella negli Aguzzati, per capirci? :asdrulez

Mito arres, il prof di matematica sei te, mica io :sisi
A mia parzialissima discolpa faccio notare che il mio errore è stato in buona fede, visto che lo scarto fra 9 e 8 è dovuto ad un reale errore di calcolo (8 o 9 mesi infatti non cambia nulla ai fini del mio discorso :asd ), tanto che lo scarto è il minimo possibile. Un po' diverso da chi ha contato invece "4 mesi" :asd

Ma lo capisco: non riesce a godersi il ritorno alla vittoria perché come spiegavo, ma come fa? C'è un limite fisico ed oggettivo ai festeggiamenti :eheh

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 apr 2021, 11:30 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30772
arres82 ha scritto:
E anche ignorando agosto e marzo da settembre a febbraio io conto sei mesi:
settembre
ottobre
novembre
dicembre
gennaio
febbraio

Che comunque non sono 9, ma nemmeno 4.
Rimandati entrambi in "calendariologia" :sisi


Non è proprio cosi: se parti da settembre il primo mese si conta da ottobre in avanti per cui sono 5, in piu appunto c'è stata anche la pausa invernale di mezzo quindi se non sono 4 saranno al max 4 e mezzo, di sicuro mai 9...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 apr 2021, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
A questo punto è chiaro che la risposta alla domanda se vuoi alzare il livello della più grande figura di merrda mai fatta è "sì"

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 apr 2021, 11:46 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30772
DROL ha scritto:
Quindi la Juve è stata avvantaggiata dal giocare lo scontro diretto con l'Inter in casa senza pubblico, mentre l'Inter è stata danneggiata perché il pubblico ce l'aveva avuto? :think :rofl

E quindi alla fine è stata irregolare il campionato scorso, mentre questo quì è "normalissimo" e anzi fa uscire I VALORI VERI :rofl :eek :eek :rofl

Ma ti stai impegnando a fare una figura di merrda più grande di quella negli Aguzzati, per capirci?


Ma allora lo vedi che sei un ceppone vero?? Che c'entrano solo juve ed inter?? Il campionato lo giocano solo due squadre per caso?? È stata TUTTA la serie a 19/20 a risentire negativamente il non aver disputato TUTTA la stagione allo stesso modo e non solo inter e juve...

Quest'anno nel bene e nel male il campionato è andato avanti senza pubblico per TUTTE le squadre dall'inizio alla fine e non solo a metà come quello passato... Detto cio per me non vanno discussi nessuno dei due poiche la crisi pandemia è un fattore eccezionale extracalcistico col quale bisogna obbligatoriamente tenere conto quindi chi vince merita il titolo sempre e comunque...

Se però vogliamo fare i sofisti e parlare inutilmente di campionati piu o meno "normali" allora nello specifico quello piu "irregolare" sarebbe quello scorso che non è stato uguale per tutti rispetto a questo in corso ma, ribadisco, sono sottigliezze che lasciano il tempo che trovano...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Ultima modifica di esser il mar 6 apr 2021, 11:47, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 apr 2021, 11:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27969
Località: Bergamo
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
E anche ignorando agosto e marzo da settembre a febbraio io conto sei mesi:
settembre
ottobre
novembre
dicembre
gennaio
febbraio

Che comunque non sono 9, ma nemmeno 4.
Rimandati entrambi in "calendariologia" :sisi


Non è proprio cosi: se parti da settembre il primo mese si conta da ottobre in avanti per cui sono 5, in piu appunto c'è stata anche la pausa invernale di mezzo quindi se non sono 4 saranno al max 4 e mezzo, di sicuro mai 9...

Ed essendo il campionato partito ad agosto, e si è giocato a porte aperte anche a marzo, ti costa tanto una volta nella vita ammettere di aver detto qualcosa di sbagliato?

Tanto non è che pensiamo che non sbagli mai solo perché non lo ammetti, eh...

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 apr 2021, 11:52 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30772
arres82 ha scritto:
Ed essendo il campionato partito ad agosto, e si è giocato a porte aperte anche a marzo, ti costa tanto una volta nella vita ammettere di aver detto qualcosa di sbagliato?

Tanto non è che pensiamo che non sbagli mai solo perché non lo ammetti, eh...


Veramente a marzo si giocò una sola giornata di campionato e basta, poi si riprese direttamente a giugno dopo il lockdown... per la precisione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 apr 2021, 12:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27969
Località: Bergamo
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
Ed essendo il campionato partito ad agosto, e si è giocato a porte aperte anche a marzo, ti costa tanto una volta nella vita ammettere di aver detto qualcosa di sbagliato?

Tanto non è che pensiamo che non sbagli mai solo perché non lo ammetti, eh...


Veramente a marzo si giocò una sola giornata di campionato e basta, poi si riprese direttamente a giugno dopo il lockdown... per la precisione...

Sì, il che vuol dire che si è giocato per tutto settembre e per tutto febbraio.
Per cui 6 mesi.
Per cui, tanto per cambiare, hai torto e non lo ammetti.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 apr 2021, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
Quindi vuoi farmi credere che questo campionato:

- senza pubblico dall'inizio alla fine
- corsi e contro-ricorsi ogni mese
- regole cambiate
- protocolli scavalcati
- enti di campi diversi che si sono scontrati senza fare chiarezza
- ASL in semi-combutta con società di calcio
- ASL che invece se ne sono infischiate
- partite rinviate di secoli senza apparente motivo
- partite ri-rinviate dopo la prima data per non giocare stanchi
- partite non giocate ma con alcuni nazionali che possono partire per i match internazionali
- partite invece giocate con focolai
- assenti per positività non solo nelle ultime 15 giornate e a inizio pandemia quando erano pochi casi, ma durante tutto il campionato
- con il che i giocatori non hanno fatto una preparazione vera e con il covid non hanno mai trovato la forma reale
- iniziato a fine settembre
- tifosi che non possono festeggiare

sia stato meglio dell'anno scorso e abbia garantito stesse regole e trattamenti per tutti?

Ma la smetti di coprirti di ridicolo? :rofl

Sottigliezze un paio di palle.

E lo dico non perché voglio sminuire la vittoria dell'Inter -società, allenatore, giocatori-, che sportivamente ha tutto il valore del mondo e meritano questo titolo (chissà se parole simili ti sono mai uscite di bocca in questi 9 anni)
Ma più che altro per i tifosi e per i cittadini che anche con il calcio sono stati scherzati da questa caxxo di pandemia.
Ciò però mi fa piacere, sapendo che vince l'Inter e non potete vedervene bene più di tanto, non lo nego :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010