Oggi è gio 18 apr 2024, 20:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 1:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
Queste ultime partite giocate così male dall'Inter dipendono anche dal traguardo sempre più vicino, il pallone pesa tanto per questi giocatori, che ricordiamolo, per la maggior parte non hanno vinto nulla. Tolti Sanchez e Vidal, che non stanno giocando, e il triplettaro Perisic; gli altri hanno praticamente il palmares vuoto.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 6:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30763
Speedy_gio ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
Non l'ho vista, ma c'era il rigore per il Sassuolo prima del nostro secondo gol?

Una trattenuta c’era


il rigorello ci poteva stare...

Speedy_gio ha scritto:
Ormai il tema tattico è chiaro, funziona ma a me non piace granché
Segnare e tirarsi indietro di 30 mt, se poi giochi contro squadre che palleggiano allora la gara diventa poco piacevole
Io sono amante del tikitaka, non chiedo quello però non so se alla lunga sto gioco vada bene
Per adesso lo accetto, porta allo scudetto, non possiamo che esserne contenti
Però..... un domani.....


non credo sia solo una questione tattica: ormai è da diverse partite che nella ripresa i nostri calano vistosamente dal punto di vista atletico e quindi piu che essere una scelta precisa dell'allenatore sia una decisione inconscia anche fisica quella di non aggredire piu l'avversario a tutto campo ma di restare chiusi per ripartire in contropiede...

non dimentichiamo mai che sono sempre gli stessi 11-13 elementi a tirare la carretta piu o meno ininterrottamente da circa un anno e quindi le energie psico-fisiche si stano riducendo ai minimi termini...

Seraph33 ha scritto:
Queste ultime partite giocate così male dall'Inter dipendono anche dal traguardo sempre più vicino, il pallone pesa tanto per questi giocatori, che ricordiamolo, per la maggior parte non hanno vinto nulla. Tolti Sanchez e Vidal, che non stanno giocando, e il triplettaro Perisic; gli altri hanno praticamente il palmares vuoto.


sanchez è un altro che sta rendendo molto al di sotto di quello che ci si attendeva (pure ieri si è divorato l'ennesimo gol che avrebbe chiuso definitivamente il match evitandoci la solita sofferenza sul finale...) ma come vidal sta confermando che non bisogna piu affidarsi a gente a fine carriera, in la con gli anni e logora fisicamente e mentalmente... e che per giunta sono pure quelli dagli ingaggi piu alti della rosa un vero e proprio inutile spreco sotto tutti i punti di vista...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 11:01 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5823
Località: Milano Centro Storico
Bisogna ammettere che dal punto di vista arbitrale quest'anno in campionato non ci dobbiamo lamentare. Meglio così...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 11:10 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30763
O Futeboleiro ha scritto:
Bisogna ammettere che dal punto di vista arbitrale quest'anno in campionato non ci dobbiamo lamentare. Meglio così...


a parte che nel complesso non mi pare che l'inter abbia fin qua usufruito di chissa quali favori arbitrali in piu rispetto a quelli in meno c'è pure da dire che, con la juve staccatissima dalla corsa scudetto, era molto piu complicato dargli i soliti vantaggi perche comunque difficilmente sarebbero bastati a restringere il gap di punti.

certo, fossimo stati piu vicini e ci fosse stata una sorta di volata scudetto testa a testa, allora...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 11:46 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5823
Località: Milano Centro Storico
No, favori evidenti magari no, ma alcune situazioni dubbie si sono risolte positivamente a nostro vantaggio. Ad esempio se ieri trovavi l'arbitro severo il rigore al Sassuolo poteva fischiarlo e magari non avremmo vinto. A Torino qualche settimana fa se trovavi l'arbitro severo magari fischiava fallo contro Achraf Hakimi sul nostro secondo gol e magari finiva in pareggio. Sarebbero stati già 4 punti in meno che avremmo potuto avere, eh. Ripeto: molto meglio così... :asdf


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 11:52 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
O Futeboleiro ha scritto:
Bisogna ammettere che dal punto di vista arbitrale quest'anno in campionato non ci dobbiamo lamentare. Meglio così...


eh mi sa che hai dimenticato un po di sviste a nostro sfavore, specie nel girone d'andata

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 11:55 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Seraph33 ha scritto:
Queste ultime partite giocate così male dall'Inter dipendono anche dal traguardo sempre più vicino, il pallone pesa tanto per questi giocatori, che ricordiamolo, per la maggior parte non hanno vinto nulla. Tolti Sanchez e Vidal, che non stanno giocando, e il triplettaro Perisic; gli altri hanno praticamente il palmares vuoto.


beh, la definizione "così male" secondo me non è corretta
direi piu un giocare in modo non spettacolare o piacevole, quello si

perchè anche ieri male non hai giocato, due gol li hai fatti e dietro non hai subito chissà quali attacchi, Handanovic di parate non mi pare ne abbia fatte oltre l'ordinario
influenza molto il giudizio sul possesso palla, che come ho scritto in precedenza quando trovi squadre che palleggiano, prende uno scarto molto evidente

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 12:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30763
Speedy_gio ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
Bisogna ammettere che dal punto di vista arbitrale quest'anno in campionato non ci dobbiamo lamentare. Meglio così...


eh mi sa che hai dimenticato un po di sviste a nostro sfavore, specie nel girone d'andata


e pure il rigore su skriniar di ieri non fischiato ben prima di quello del sassuolo ne è la riprova...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 14:07 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3765
esser ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
Bisogna ammettere che dal punto di vista arbitrale quest'anno in campionato non ci dobbiamo lamentare. Meglio così...


eh mi sa che hai dimenticato un po di sviste a nostro sfavore, specie nel girone d'andata


e pure il rigore su skriniar di ieri non fischiato ben prima di quello del sassuolo ne è la riprova...

anche il secondo fallo di mani era da rigore
tornando ai cali di forma nel secondo tempo, siamo la squadra che ha finito per ultimala stagione ed abbiamo iniziato più o meno come le altre quindi ci sta che qualcuno senta la stanchezza, mi riferisco soprattutto a Barella che della corsa e della dinamicità fa il suo punto di forza.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 17:05 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30763
anche hakimi sta vivendo un momento di forte involuzione purtroppo... ci servono ancora 19 punti, cerchiamo di tenere duro il piu possibile...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010