Oggi è ven 29 mar 2024, 8:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 30 gen 2021, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Altro parallelo con il 2011/12: la caterva di rigori per il Milan, però quì forse sono già al doppio di quella stagione :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 gen 2021, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
O Futeboleiro ha scritto:
Ci sta che il Milan sia in vantaggio, ma che razza di rigore è quello...?


Be direi che la trattenuta del difensore del Bologna (Dijks mi pare) c'è ed è anche abbastanza ingenua se non proprio da polli.
L'ha fatta vedere proprio male. In linea di massima quando uno è ingenuo e sciocco va punito, non premiato.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 gen 2021, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
DROL ha scritto:
Altro parallelo con il 2011/12: la caterva di rigori per il Milan, però quì forse sono già al doppio di quella stagione :asd

P.S. Anche in quella stagione Conte batté il Milan in Coppa Italia per 2-1 :smokin

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 gen 2021, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
Anche in questo caso il difensore del Bologna veramente goffo ed ingenuo. Come fai a non darlo un rigore del genere?
Il fatto che prima di oggi il Milan ne abbia presi 12 di rigori non vuol dire che se ci sono non bisogna darglieli.
A me questi due di oggi sembrano essere entrambi netti.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 gen 2021, 17:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
termopiliano ha scritto:
Anche in questo caso il difensore del Bologna veramente goffo ed ingenuo. Come fai a non darlo un rigore del genere?
Il fatto che prima di oggi il Milan ne abbia presi 12 di rigori non vuol dire che se ci sono non bisogna darglieli.
A me questi due di oggi sembrano essere entrambi netti.

Stessa risposta del 2011/12: sarebbe il caso di darli anche alle rivali quando sono così evidenti :eheh

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 gen 2021, 17:21 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Se son tutti netti o gli avversari si instupidiscono quando giocano contro il Milan o solo al Milan danno tutti i rigori che andrebbero dati, non si spiega altrimenti un dato da record del mondo.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 gen 2021, 17:23 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
uno scherza su kessie capocannoniere ma se li avesse tirati tutti lui starebbe lì lì con Cr7 :asd

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 gen 2021, 17:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
Pigio_ ha scritto:
Se son tutti netti o gli avversari si instupidiscono quando giocano contro il Milan o solo al Milan danno tutti i rigori che andrebbero dati, non si spiega altrimenti un dato da record del mondo.


I due rigori dati oggi li hai visti? Sono netti o no? Partiamo da questo punto.

Non c'è una spiegazione razionale, ma evidentemente collegata al fattore C e alla casualità. Per dire, lo scorso anno la mia Lazio ne ha avuti 18 a favore mentre quest'anno ne abbiamo avuti 4 in un girone d'andata. Come la spiegheresti? Er potere de Lotito ha perso vigore?

Il Milan lo scorso anno ne ha ricevuti 9 in 38 gare, decisamente pochi se rapportati a quelli di quest'anno. Un senso logico non deve esserci per forza quando c'è di mezzo la casualità.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 gen 2021, 17:35 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
termopiliano ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Se son tutti netti o gli avversari si instupidiscono quando giocano contro il Milan o solo al Milan danno tutti i rigori che andrebbero dati, non si spiega altrimenti un dato da record del mondo.


I due rigori dati oggi li hai visti? Sono netti o no? Partiamo da questo punto.

Non c'è una spiegazione razionale, ma evidentemente collegata al fattore C e alla casualità. Per dire, lo scorso anno la mia Lazio ne ha avuti 18 a favore mentre quest'anno ne abbiamo avuti 4 in un girone d'andata. Come la spiegheresti? Er potere de Lotito ha perso vigore?

Il Milan lo scorso anno ne ha ricevuti 9 in 38 gare, decisamente pochi se rapportati a quelli di quest'anno. Un senso logico non deve esserci per forza quando c'è di mezzo la casualità.


Lazio e Milan sono le squadre con più rigori negli ultimi 10 anni quindi c'è una casualità però lunga nel tempo e il milan negli ultimi 10 anni è stata una squadra mediamente da El se va bene, non sto vedendo la partita però proprio perché sono netti allora le opzioni sono le due che ho detto. La Lazio 18 è si è parlato di esagerazione, il Milan sta sui 25 se continua così.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 gen 2021, 17:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
è l'anno del milan, c'è poco da fare...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010