Oggi è gio 28 mar 2024, 22:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 24 gen 2021, 1:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
No ma che ci sia una "stranezza" ok (anche se appunto, di fondo, le quote del Milan restano abbastanza alte pur essendo appunto 1' in classifica).
Però ecco, faccio molta fatica a buttarla sul "complottista" o giù di lì. Sia sul "il Milan se l'è venduta" sia sul "l'hanno acchittata per far vincere l'Atalanta" o quello che vi pare.
Poi magari sbaglio io ad essere poco malfidato, bho.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 gen 2021, 2:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
termopiliano ha scritto:
No ma che ci sia una "stranezza" ok (anche se appunto, di fondo, le quote del Milan restano abbastanza alte pur essendo appunto 1' in classifica).
Però ecco, faccio molta fatica a buttarla sul "complottista" o giù di lì. Sia sul "il Milan se l'è venduta" sia sul "l'hanno acchittata per far vincere l'Atalanta" o quello che vi pare.
Poi magari sbaglio io ad essere poco malfidato, bho.


Complottista non lo sono nemmeno io, ma la stranezza mi pare evidente.

Boh, che devo dire, è inutile nascondere che sta cosa una piccola pulce nell'orecchio me l'ha messa.

Vabbè, chiudiamola qua.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 gen 2021, 2:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Volendo sdrammatizzare, se dopo una sconfitta vi mettete a fare 'sti ragionamenti strani allora è evidente che ultimamente siete stati abituati fin troppo bene :grin

Tornando seri...

Che il mondo delle scommesse sportive possa essere potenzialmente fetido non ci piove, ma in linea di massima credo che più si scende di categoria più il rischio di situazioni strane aumenta. Basti pensare che ora si può scommettere anche sulla serie D, non mi viene difficile credere a situazioni strane in quelle categorie (con calciatori che non guadagnano grosse cifre, ad esempio).
Ad alti livelli tendo a vederla molto più complessa la cosa, per tanti motivi. Sistemare una partita e farlo senza possibilità di essere "sgamati" non è così facile, per come la vedo io.
Posto che, se le agenzie vedono flussi di scommesse strane allora bloccano le giocate e evitano di rimetterci troppi soldi.
Diciamo anche che recentemente praticamente tutte le grandi inchieste sul calcioscommesse (e un pò conosco la materia, essendo stata coinvolta anche la Lazio) si sono rivelati degli immensi buchi nell'acqua, con alcune procure più interessate alla visibilità mediatica che a imbastire impianti accusatori sensati e provati.
Tutto ciò, razionalmente, mi porta a respingere idee complottiste sul fronte scommesse. Poi, chissà.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 gen 2021, 3:13 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
accursio ha scritto:
bartoli ha scritto:
Forse perchè non vinciamo in casa contro di loro dalla notte dei tempi?


Ho capito, ma il Milan è primo in classifica e in campionato ha perso una sola volta, l'Atalanta sesta reduce da due pareggi e un turno infrasettimanale.

Mi spieghi qual è la logica di quelle quote?

C'è più logica rispetto a quella di pensare che una squadra che non vince una sega da 10 anni si venda una partita perdendo l'opportunità di mettere pressione a chi insegue


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 gen 2021, 5:13 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
Accursio guarda che il Milan era senza cinque titolari; pure con la squadra al completo sarebbe stata una partita con quote abbastanza equilibrate, in questa situazione quelle quote ci stavano tranquillamente. Io, ad esempio ho giocato un X2 ed ero abbastanza sicuro di prenderla. L'Atalanta con le grandi gioca sempre benissimo, tant'è che ha perso solamente contro il Napoli in una partita condizionata dal fatto che i partenopei non mandarono nessuno in nazionale; per il resto sono d'accordo al 100% con Termo. Poi non bisogna dimenticare una cosa, il Milan è primo in classifica meritatamente, ma l'Atalanta ha fatto sempre meglio negli ultimi 2-3 anni ed anche in Champions ha fatto grandi cose, per cui probabilmente gode ancora di una considerazione maggiore e, ripeto, il Milan giocava senza Romagnoli, Chala, Bennacer, Rebic e Salacoso che sono tutti titolari.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 gen 2021, 5:37 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
non capisco il perchè di questo stupore, la classifica è molto bugiarda al momento ( sto parlando del milan.

personalmente ha più possibilità di vincere lo scudetto l'atalanta che il milan

detto ciò caressa da conati di vomito come al solito...un ultrà sfegatato della succursale bergamasca...si bagna di più solo quando si sta segando sui predoni...poi si lamenta che sta sul #@*§ a tre quarti degli allenatori

per quanto riguarda il milan, la partita prossima avranno il solito rigore e tutto tornerà alla normalità.

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 gen 2021, 10:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Seraph33 ha scritto:
Accursio guarda che il Milan era senza cinque titolari; pure con la squadra al completo sarebbe stata una partita con quote abbastanza equilibrate, in questa situazione quelle quote ci stavano tranquillamente. Io, ad esempio ho giocato un X2 ed ero abbastanza sicuro di prenderla. L'Atalanta con le grandi gioca sempre benissimo, tant'è che ha perso solamente contro il Napoli in una partita condizionata dal fatto che i partenopei non mandarono nessuno in nazionale; per il resto sono d'accordo al 100% con Termo. Poi non bisogna dimenticare una cosa, il Milan è primo in classifica meritatamente, ma l'Atalanta ha fatto sempre meglio negli ultimi 2-3 anni ed anche in Champions ha fatto grandi cose, per cui probabilmente gode ancora di una considerazione maggiore e, ripeto, il Milan giocava senza Romagnoli, Chala, Bennacer, Rebic e Salacoso che sono tutti titolari.


Guarda che in Milan-Lazio la situazione per il Milan era peggiore da quel punto di vista, ma favorito era il Milan.

Possibile inoltre che il 2 dell'Atalanta aveva suppergiu le stesse quote di quelle di mercoledì ad Udine? Era più facile vincere in casa della prima in classifica, seppur non si tratti della più forte del campionato?

Boh, sarò strano io, ma io quelle quote non le vedo "normali".


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 gen 2021, 10:23 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Effino ha scritto:
non capisco il perchè di questo stupore, la classifica è molto bugiarda al momento ( sto parlando del milan.

personalmente ha più possibilità di vincere lo scudetto l'atalanta che il milan

detto ciò caressa da conati di vomito come al solito...un ultrà sfegatato della succursale bergamasca...si bagna di più solo quando si sta segando sui predoni...poi si lamenta che sta sul #@*§ a tre quarti degli allenatori

per quanto riguarda il milan, la partita prossima avranno il solito rigore e tutto tornerà alla normalità.


Caressa è il cognato del sindaco di Bergamo....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 gen 2021, 11:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
accursio ha scritto:
Seraph33 ha scritto:
Accursio guarda che il Milan era senza cinque titolari; pure con la squadra al completo sarebbe stata una partita con quote abbastanza equilibrate, in questa situazione quelle quote ci stavano tranquillamente. Io, ad esempio ho giocato un X2 ed ero abbastanza sicuro di prenderla. L'Atalanta con le grandi gioca sempre benissimo, tant'è che ha perso solamente contro il Napoli in una partita condizionata dal fatto che i partenopei non mandarono nessuno in nazionale; per il resto sono d'accordo al 100% con Termo. Poi non bisogna dimenticare una cosa, il Milan è primo in classifica meritatamente, ma l'Atalanta ha fatto sempre meglio negli ultimi 2-3 anni ed anche in Champions ha fatto grandi cose, per cui probabilmente gode ancora di una considerazione maggiore e, ripeto, il Milan giocava senza Romagnoli, Chala, Bennacer, Rebic e Salacoso che sono tutti titolari.


Guarda che in Milan-Lazio la situazione per il Milan era peggiore da quel punto di vista, ma favorito era il Milan.

Possibile inoltre che il 2 dell'Atalanta aveva suppergiu le stesse quote di quelle di mercoledì ad Udine? Era più facile vincere in casa della prima in classifica, seppur non si tratti della più forte del campionato?

Boh, sarò strano io, ma io quelle quote non le vedo "normali".


Vabbè, ma anche io in un Milan-Atalanta (senza pubblico) metterei sempre 2. Se dovessi giocare la schedina metterei Milan perdente contro Juve, Inter, Napoli, Atalanta e forse persino Roma. Perché per me, sulla carta, sono tutte più forti del Milan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 gen 2021, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
bartoli ha scritto:
accursio ha scritto:
bartoli ha scritto:
Forse perchè non vinciamo in casa contro di loro dalla notte dei tempi?


Ho capito, ma il Milan è primo in classifica e in campionato ha perso una sola volta, l'Atalanta sesta reduce da due pareggi e un turno infrasettimanale.

Mi spieghi qual è la logica di quelle quote?

C'è più logica rispetto a quella di pensare che una squadra che non vince una sega da 10 anni si venda una partita perdendo l'opportunità di mettere pressione a chi insegue


Beh, alla fine le quote si sono rivelate molto logiche :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010