Oggi è sab 12 lug 2025, 4:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 28 dic 2020, 15:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Domenica 3 Gennaio 2020 ore 15:00

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 gen 2021, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

FORMAZIONI UFFICIALI

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Zapata, Criscito; Zappacosta, Rovella, Badelj, Behrami, Czyborra; Pjaca, Destro.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.

Ecco la nostra bestia nera preferita :love
Lo scorso anno (per la prima volta dalla stagione 2009/2010) siamo riusciti a prenderci 6 punti. Vediamo il trend in che direzione andrà. Come sempre diversi ex dalla loro parte, con il redivivo Ballardini a guidare la truppa.

Per quanto riguarda le formazioni non mi pare ci siano grosse novità rispetto alle voci della vigilia. Probabilmente possono essere considerati tali il rientro di Zapata e l'utilizzo dal 1° minuto di Rovella (in luogo di Lerager). In attacco coppia Pjaca-Destro.
Per noi da segnalare il rientro di Acerbi e Leiva (sperando non ci siano ricadute) e Caicedo che vince il ballottaggio con Muriqi (Correa out per infortunio).
Attenzione alla variabile "campo pesante". Il terreno di gioco non mi sembra dei migliori.

Speriamo di partire bene in 'sto 2021, ma già so che sarà dura...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 gen 2021, 15:55 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
termopiliano ha scritto:
FORMAZIONI UFFICIALI

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Zapata, Criscito; Zappacosta, Rovella, Badelj, Behrami, Czyborra; Pjaca, Destro.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.

Ecco la nostra bestia nera preferita :love
Lo scorso anno (per la prima volta dalla stagione 2009/2010) siamo riusciti a prenderci 6 punti. Vediamo il trend in che direzione andrà. Come sempre diversi ex dalla loro parte, con il redivivo Ballardini a guidare la truppa.

Per quanto riguarda le formazioni non mi pare ci siano grosse novità rispetto alle voci della vigilia. Probabilmente possono essere considerati tali il rientro di Zapata e l'utilizzo dal 1° minuto di Rovella (in luogo di Lerager). In attacco coppia Pjaca-Destro.
Per noi da segnalare il rientro di Acerbi e Leiva (sperando non ci siano ricadute) e Caicedo che vince il ballottaggio con Muriqi (Correa out per infortunio).
Attenzione alla variabile "campo pesante". Il terreno di gioco non mi sembra dei migliori.

Speriamo di partire bene in 'sto 2021, ma già so che sarà dura...

Termo che scrive le squadre coi colori giusti. :love

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 gen 2021, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

:grin :grin :grin

Speriamo sia di buon auspicio :asd
Ogni tanto qualche sfumatura me la perdo, soprattutto in casi limite (tipo Napoli-Lazio).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 gen 2021, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Primo tempo tutt'altro che spettacolare, con ritmi molto contenuti e qualche folata occasionale (più da parte nostra che loro).
Per ora la decide il rigore realizzato da Ciruzzo. Il fallo di Zapata su Milinkovic inizialmente era stato considerato fuori area, poi al VAR hanno invece constatato come il nostro calciatore fosse in realtà perfettamente sulla linea dell'area di rigore (decisione che mi è sembrata quindi corretta).
Di occasioni clamorose se ne son viste poche, tranne una bella punizione del Sergente terminata di poco alta. Dietro, fin qui e oserei dire finalmente, abbiamo concesso poco/nulla.

Fin qui partita scialba ma risultato giusto.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 gen 2021, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non vincere contro questo Genoa è veramente dura, al di là del giusto e sacrosanto catenaccio Ballardiniano sono veramente scarsi (uno dei pochi che, secondo me, si salva nella mediocrità diffusa dei rossoblu è il quasi sconosciuto Shomurodov).
Pareggio amarissimo, in una partita brutta e in una seconda frazione veramente pessima e piena zeppa di errori.
Il modo in cui abbiamo concesso il gol dell'1-1 grida vendetta, in pratica in contropiede con Leiva che si astiene dal fare fallo tattico e fermare la ripartenza.
Non so se pesa di più un 1' tempo dove loro non hanno fatto nulla e abbiamo chiuso solo sullo 0-1 o una ripresa dove invece abbiamo concesso in maniera inopinata l'1-1 e in generale abbiamo sbagliato praticamente tutto quello che si poteva sbagliare (anche alcuni cambi e relativa tempistica, sinceramente, mi hanno convinto poco).

Diciamo che peggio questo 2021 non poteva iniziare. Pareggiamo contro una squadraccia e le potenziali concorrenti per i piazzamenti europei (diciamo dal 4' in giù) vincono praticamente tutte. Che giornata di merrda!

ps: Ho dei dubbi su un potenziale calcio di rigore non dato per fallo di mano di Scamacca, Calvarese al VAR ravvisa un fallo antecedente di Luiz Felipe e decreta punizione per loro. Qualche dubbio c'è l'ho, ma ciò non toglie i nostri demeriti (soprattutto per una 2' frazione inguardabile).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 gen 2021, 18:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Termopilano concorderai che non riuscire a vincere neanche contro questa squadretta è davvero sconcertante.Sono molto deluso da questo Genoa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 gen 2021, 18:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Walteronenipotaccia ha scritto:
Termopilano concorderai che non riuscire a vincere neanche contro questa squadretta è davvero sconcertante.Sono molto deluso da questo Genoa.

Io invece non sono affatto sorpreso dalla tua proverbiale nullità ;)
Ma vabbè dai, si sa che sei un banale provocatore (che per giunta poi piagnucola pure se uno gli risponde male).
Torna nel loculo e taci.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 gen 2021, 18:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Ma dai Termo, io chiedevo il tuo parere da esperto sopraffino sul Genoa e mi rispondi così? :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 gen 2021, 18:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Hai ragione, facevo prima a non risponderti proprio ed ignorarti. Ma che ci vuoi fare, avere a che fare con i casi umani come te mi mette di buon umore (perché mi ricorda di quanto sia in realtà fortunato a non essere in quel modo).
Fai più schifo della nostra partita di oggi, e ho detto tutto :asd

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]