Oggi è ven 19 apr 2024, 22:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 5 gen 2021, 13:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Supercì ha scritto:
Mertens fa un movimento molto piu veloce, in quanto la palla va nella direzione opposta, e anche la parabola è diversa. Bello quello di leao, ma quello di Mertens ha un coefficiente di difficoltà superiore.

Vero, quello di Mertens molto più difficile perché il contatto occhio/postura - porta è interrotto più a lungo ed è più distorto rispetto a Leao che è messo male con occhi e corpo per troppo poco tempo, e infatti si prende gli attimi necessari a calciare. Mertens invece aveva tutto "immaginato" in testa quando il pallone era lontano da lui e dava le spalle alla porta.

Anche la parabola disegnata è più notevole per Mertens. Buon gol quello di Leao ma niente a vedere con quella magia di Ciro :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 gen 2021, 15:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17422
Se non ci fosse stata la deviazione, il gol più difficile sarebbe stato quello di Immobile (due giocatori ingannati, traiettoria a uscire invece che a rientrare, grazioso balletto con il portiere :asd ), però appunto, non è andata così.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 gen 2021, 1:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
DROL ha scritto:
Supercì ha scritto:
Mertens fa un movimento molto piu veloce, in quanto la palla va nella direzione opposta, e anche la parabola è diversa. Bello quello di leao, ma quello di Mertens ha un coefficiente di difficoltà superiore.

Vero, quello di Mertens molto più difficile perché il contatto occhio/postura - porta è interrotto più a lungo ed è più distorto rispetto a Leao che è messo male con occhi e corpo per troppo poco tempo, e infatti si prende gli attimi necessari a calciare. Mertens invece aveva tutto "immaginato" in testa quando il pallone era lontano da lui e dava le spalle alla porta.

Anche la parabola disegnata è più notevole per Mertens. Buon gol quello di Leao ma niente a vedere con quella magia di Ciro :sisi

E se lo dice lui dovete crederci, ha calcolato persino il contatto occhio postura corpo... tanta roba :asd

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: cucamonga e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010