Oggi è ven 19 apr 2024, 8:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 671 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 14:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
E io che pensavo di essere acclamato come Effino :rofl :rofl
Che stolto !.
Piuttosto cosa si prova ad essere voi, ladrare, pezzottare, fare tutto quello per cui odiate la Juve e poi perdere senza poter piangere/lamentarsi contro la Juve?

Meglio un giorno da predone che mille da cento e 10 da kender :acm :acm

Socrates rimuovi subito quella merrdaccia di Cerci che non c’entra un caxxo qui :acm
Qui si celebra il trionfo del male che fa il bene sul bene che fa il male :acm :acm

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 14:30 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3011
Esatto, Drol ha colto perfettamente nel segno.
Questa partita ha un’importanza epocale, come fate a non comprenderlo...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 14:33 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Ma se fino a ieri dicevate che sto campionato non valeva niente, tutto farlocco, covid, juve che non vince ecc. quindi tutto in vacca
oggi vincete e diventa la partita del secolo
meno male che esistete altrimenti in questi periodi bui veramente non si saprebbe di chi farsi una grassa e sana risata


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 14:42 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3011
Jeda ha scritto:
Ma se fino a ieri dicevate che sto campionato non valeva niente, tutto farlocco, covid, juve che non vince ecc. quindi tutto in vacca
oggi vincete e diventa la partita del secolo
meno male che esistete altrimenti in questi periodi bui veramente non si saprebbe di chi farsi una grassa e sana risata


Continui a non capire, la partita in esame non è importante dal punto di vista sportivo ma da quello della giustizia divina. Ha vinto la giustizia, Dio c’è.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 14:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Esser, neanche io voglio far polemica, ad esempio ciò è successo col rinvio di questa partita per me è una roba di una vergogna inaudita e oggi avrei potuto sfogarmi ma non ne sento il bisogno, a me interessa fare discorsi più ampi. Questo è un campionato dove ha juve ha subito enormi torto nonostante il var cioè episodi che erano da var ma dove il var non è intervenuto (gli ultimi con bn, Lazio e Ieri) ma ci sono altre partite con errori simili, parliamo proprio dei chiari errori, non dei contatti che un arbitro può giudicare non rigore a velocità normale e poi il var non deve intervenire, al contempo abbiamo un Inter che, per quanto mi riguarda, ha solidità ma un gioco pessimo cioè la classica squadra che in CL non combina nulla anche se anno prossimo vi rinforzate ed in più vi va bene pure con gli arbitraggi, abbiamo un campionato praticamente chiuso a marzo ma è tutto bellissimo.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Ultima modifica di Pigio_ il gio 8 apr 2021, 15:38, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 15:08 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3765
Pigio_ ha scritto:
ed in più vi va bene pure con gli arbitraggi, abbiamo un campionato praticamente chiuso a marzo ma è tutto bellissimo.

ma non è che ci hanno favorito in qualche modo, di errori a sfavore ne abbiamo ricevuti, almeno un paio decisivi, che ci hanno tolto quasi sicuramente 4 punti.
Magari rispetto alla Juve o al Napoli siamo stati più fortunati, ma non siamo stati in alcun modo favoriti.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 15:14 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3011
Diciamo che, con tutto il Var, si è trattato di un pessimo (per usare un eufemismo) campionato per il team arbitri.
L’Inter si è dimostrata la squadra più forte ed ha vinto con merito, questo mi pare incontestabile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
HARLAN ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
ed in più vi va bene pure con gli arbitraggi, abbiamo un campionato praticamente chiuso a marzo ma è tutto bellissimo.

ma non è che ci hanno favorito in qualche modo, di errori a sfavore ne abbiamo ricevuti, almeno un paio decisivi, che ci hanno tolto quasi sicuramente 4 punti.
Magari rispetto alla Juve o al Napoli siamo stati più fortunati, ma non siamo stati in alcun modo favoriti.

Quoto.

Rispetto al Napoli bho, loro negli scontri diretti hanno avuto molte decisioni favorevoli, la Juve come voi no.

Inter meritatamente campione, altro che.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 15:16 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
HARLAN ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
ed in più vi va bene pure con gli arbitraggi, abbiamo un campionato praticamente chiuso a marzo ma è tutto bellissimo.

ma non è che ci hanno favorito in qualche modo, di errori a sfavore ne abbiamo ricevuti, almeno un paio decisivi, che ci hanno tolto quasi sicuramente 4 punti.
Magari rispetto alla Juve o al Napoli siamo stati più fortunati, ma non siamo stati in alcun modo favoriti.


Ma a me va bene, non piace il giudizio diverso, se la juve fosse trattata nella maniera giusta non avrei nulla da dire sull'inter, per me però, aldilà degli arbitraggi, questo è un campionato brutto a 360 gradi(ben peggiore di quasi tutti o tutti i 9 ptargati juve precedenti) , non c'è un allenatore che va seguito aldilà dei soliti de zerbi, juric e gasp però non è di certo la versione migliore delle loro squadre, però sento che è tutto bellissimo perché si cambia al vertice , magari mi fa sto effetto anche per via del contesto covid ma per me è un torneo dimenticabilissimo

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 apr 2021, 15:48 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Ho sentito un'esaltazione pazzesca per il ritorno di Dybala, fra Adani che diceva che non apprezzare il suo sinistro è un sacrilegio a chi diceva che la Juventus mancava come il pane.
Mi guardo gli highlights e penso che Dybala farà qualcosa di pazzesco.
E invece no, un buon gol di sinistra e stop :asd
Quella fogna di Chiesa ha fatto una giocata meravigliosa per il gol di Ruonaldo.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 671 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010