Oggi è gio 18 apr 2024, 8:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 set 2020, 21:06 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30758
Piu che altro che schifo 'sto genoa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 set 2020, 22:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Daje che vanno in B :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 set 2020, 23:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
Supercì ha scritto:
Tranquillo, alla prossima c'è la Juve, e la finiamo subito.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Credo che, a maggior ragione dopo stasera, ve la possiate giocare.
Chiaramente quella sullo scudetto era una mezza provocazione. Però se vi attestavano (media e addetti ai lavori) su quel traguardo lo scorso anno (lo stesso Ancelotti dichiarò di puntare al titolo) non vedo perché non se ne possa parlare in questo. Avete indubbiamente una buona squadra, con un buon mix tra giocatori giovani ed esperti, con molte alternative (li davanti in primis) e con un allenatore che si è perfettamente calato nella realtà di riferimento. Poi chiaramente la stagione è lunga e piena di insidie, ma sicuro avete tutte le carte in regola per arrivare tra le prime 4 e far bene in Europa league.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Ultima modifica di termopiliano il dom 27 set 2020, 23:08, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 set 2020, 23:08 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Mah.

Lozano non è Callejon ed in generale mi sembra inferiore come giocatore. Secondo me è stato sopravvalutato e strapagato.

Da queste due partite il problema principale è il centrocampo : inesistente. Zelinski e Ruiz sono mezze punte. Demme e Lobotka nè carne nè pesce, buoni giocatori, poco di più.

Parma e Genoa sono squadre infime, bisogna vedere con squadre almeno decenti, ma non ho dubbi che andremo in sofferenza a centrocampo.

Manca più di qualcosa a centrocampo.

Vediamo se Gattuso trova la quadra, non mi ha ancora convinto al 100% anche se mi è piaciuto quello che ha detto dopo la partita.

Osimhen già senza gol giocatore imprescindibile per noi. Se inizia anche a segnare...

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 set 2020, 23:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
Tranquillo, alla prossima c'è la Juve, e la finiamo subito.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Credo che, a maggior ragione dopo stasera, ve la possiate giocare.
Chiaramente quella sullo scudetto era una mezza provocazione. Però se vi attestavano (media e addetti ai lavori) su quel traguardo lo scorso anno (lo stesso Ancelotti dichiarò di puntare al titolo) non vedo perché non se ne possa parlare in questo. Avete indubbiamente una buona squadra, con un buon mix tra giocatori giovani ed esperti, con molte alternative (li davanti in primis) e con un allenatore che si è perfettamente calato nella realtà di riferimento. Poi chiaramente la stagione è lunga e piena di insidie, ma sicuro avete tutte le carte in regola per arrivare tra le prime 4 e far bene in Europa league.



Quelle che erano le previsioni lasciano il tempo che trovano. Negli anni precedenti eravamo quotati dal quinto a scendere, anche nell'anno del terzo scudetto.

Girone di ritorno della scorsa stagione siamo arrivati terzi, con quello che può valere, dato che le variabili che possono portare a questo risultato sono troppe. Però, ecco, diciamo che da un anno all'altro è difficile, con un organico identico con qualche innesto, senza grosse uscite, perdere così tanto terreno, a meno di catastrofi. Che poi è esattamente quello che è successo. Quest'anno forse per un posto Champions possiamo tornare a dire la nostra.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 set 2020, 9:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
Be si è chiaro che le griglie di inizio stagione contano il giusto, del resto fanno affidamento sulla famosa "carta" e talvolta sono anche influenzate da altri fattori (diciamo di tipo mediatico, anzitutto).

Lo scorso anno, mi ripeto e sempre se non erro , fu Ancelotti per primo a parlare di scudetto come obiettivo o quantomeno ambizione. Del resto venivate da una campagna acquisti molto dispendiosa (forse quella più sostanziosa dell'era De Laurentiis) e anche nell'ambiente ricordo che vi era molta fiducia nelle possibilità della squadra.

Per quel che mi riguarda già nel topic sulle griglie parlavo di Napoli favorita per il 3' posto o comunque per entrare tra le prime 4. Avete tutto per farlo e direi che tornare in zona Champions è una sorta di "obiettivo minimo" per quest'anno.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010