Oggi è ven 19 apr 2024, 21:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 set 2020, 13:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Il Bayern era coperto in quel ruolo e penso puntino ad un profilo più alto.

L'Inter per Hakimi ha usato i soldi di Icardi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 set 2020, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17421
Socrate ha scritto:
Comunque sta roba dei cinque cambi è esagerata spero la levino al più presto seppur levarla in corso d'opera falserebbe un po' la competizione perché si fa mercato pure considerando quanti cambi puoi fare.

Ma #@*§, non mi piacciono questi provvedimenti sempre miranti a favorire un minore rigore nel gioco e nel regolamento (e le grandi), e non c'è ragione di seguitare così.
Però c'ho il timore che divenga standard. Sarebbe una schifezza.


Ma poi da 3 siamo passati a 5. 4 no, eh?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 set 2020, 16:01 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3771
quest'anno Conte non ha più scuse, sono arrivati i giocatori che voleva, quelli con l'esperienza che oggettivamente ci mancava. Quelli che sono rimasti ne hanno fatta lo scorso anno.
mi aspetto che si lotti concretamente fino alla fine.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 set 2020, 10:52 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
Socrate ha scritto:
Niente a me non piace la condiscendenza dei tifosi dell'Inter nei suoi confronti, non mi piace e non me la spiego.
Basta criticare la rosa. La rosa c'è, pochi #@*§, e se ogni volta che si delude allora è perché semplicemente e semplicisticamente i giocatori non sono abbastanza forti il discorso vale per chiunque, anche per i Mazzarri e gli Spalletti, e sicuramente l'Inter si è mossa meglio e più organicamente della Juventus.

E senza considerare chi siede la panchina ed in riferimento solo e soltanto al valore della rosa, l'Inter non mi pare inferiore.


non fare di ogni erba un fascio amico mio
skriniar va tenuto senza si, senza ma e senza forse... con questa rosa solo conte puo' perdere il campionato
vedo da parte di molti dei miei colleghi di tifo che non si voglia valutare la profondita' della panchina; ieri nel secondo tempo sono entrati vidal niangolan, sensi, sanchez e achimi; se poi il parruca voglia ancora deliziarci con galiardini ranocchia vecino e compagnia cantante faccia pure, l'importante e' che non si lamenti

l'altra sera l'abbiamo sculata???? certamente!!!!! certamente che con i cambi dell'anno passato, non l'avremmo mai potuta sfangare

forse dico forse, dovremo iniziare a metterci in testa che niangolan e vidal sono 3000 volte meglio di vecino e gagliardini e che perisic anche in ruolo non congeniale a lui, e' decisamente meglio di quel sacco di indifferenziata di biraghi


se poi, ripeto, vogliamo davvero farci del male, regaliamo anche niangolan al cagliari, mandiamo via perisic, skriniar e brozo, intanto ci sono dalbert, ranocchia gagliardini e vecino

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 set 2020, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
L'altro giorno l'Inter ha giocato con un calcio totale, ed alla fine Perisic non mi pareva manco così fuori ruolo, praticamente in fase offensiva l'Inter giocava col 3-3-4.

Mi piace che Conte provi ad essere innovativo e secondo me molte squadre della A non sono all'altezza della Fiorentina e non resisteranno a un simile urto, di solito queste tattiche pagano meno contro le grandi ma procurano tante vittorie di inerzia.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 set 2020, 11:00 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
il Mister ha scritto:
Socrate ha scritto:
Comunque sta roba dei cinque cambi è esagerata spero la levino al più presto seppur levarla in corso d'opera falserebbe un po' la competizione perché si fa mercato pure considerando quanti cambi puoi fare.

Ma #@*§, non mi piacciono questi provvedimenti sempre miranti a favorire un minore rigore nel gioco e nel regolamento (e le grandi), e non c'è ragione di seguitare così.
Però c'ho il timore che divenga standard. Sarebbe una schifezza.


Ma poi da 3 siamo passati a 5. 4 no, eh?


Non trovo del tutto sbagliata la regola delle 5 sostituzioni, soprattutto alla luce di quanto accaduto dopo il Covid, quindi con un ritmo di partite estremamente elevato. Il problema è che le "piccole" in Italia hanno fatturati troppo bassi rispetto per esempio a quanto incassano le piccole in Inghilterra. È la redistribuzione dei diritti televisivi che andrebbe ripensata, più che la regola delle 5 sostituzioni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 set 2020, 11:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
le 5 sostituzioni sono state confermate dalla uefa come sostegno al fatto che quest'anno i campionati sono cominciati in ritardo e dovranno terminare in tempo per i prossimi europei; perciò con un calendario piu concentrato e con gare piu ravvicinate, che comportano quindi l'obbligo di giocare quasi sempre ogni 3 gg (senza contare le partite delle nazionali), ci sta il dare la possibilita di due sostituzioni in piu rispetto al passato.

che poi possa essere un ulteriore vantaggio per i club piu ricchi in parte posso anche essere d'accordo ma è anche vero che una squadra con meno risorse economiche avrà sempre dei ricambi piu scarsi, sia che le sostituzioni siano 3 oppure 5 o 7...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 set 2020, 22:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Io toglierei proprio il limite dei cambi, quantomeno nell'intervallo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: cucamonga, termopiliano e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010