Oggi è gio 22 ott 2020, 19:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 25 set 2020, 17:32 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sabato 26 Settembre 2020 ore 20:45

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 set 2020, 17:47 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Dalla gazzetta.
INTER-FIORENTINA (sabato, ore 20.45)—

Inter: la squalifica di De Vrij permetterà a Kolarov di giocare dal 1' nei tre dietro insieme a D'Ambrosio (in pole su Skriniar) e Bastoni. In mediana ballottaggio Gagliardini-Brozovic, con il primo favorito, ed Eriksen (favorito su Sensi) trequartista. A destra debutta Hakimi, a sinistra c'è Perisic, in ballottaggio con Young. Davanti ovviamente Lukaku e Lautaro. Solo panchina per Vidal: il cileno ieri non si è allenato per risolvere alcune formalità burocratiche.

non ho parole, iniziamo il campionato con in difesa il solo Bastoni e come si fa a preferire Gagliardini a Brozo? spero che la gazzetta sbagli formazione.

M. “Grandissimo…”

Ultima modifica di HARLAN il sab 26 set 2020, 5:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 set 2020, 23:31 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Difficile che l Inter stecchi la prima in casa ma devo dire che la squadra titolare della gazzetta non mi sembra proprio uno squadrone...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 5:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Jovetic-90 ha scritto:
Difficile che l Inter stecchi la prima in casa ma devo dire che la squadra titolare della gazzetta non mi sembra proprio uno squadrone...

la fiorentina è una buona squadra

M. “Grandissimo…”

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 9:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Stamattina in un bar a Firenze, l'unico dove fanno un gran cornetto, qualcuno diceva che ne prenderan 5 coi nerazzurri, vista la fatica fatta con il mediocre Torino. Al che la barista, con dietro millanta poster e giornali di Batistuta, Rui Costa e altri, ha prontamente ribattuto "E 'he ha l'Inter meglio di noi? L'arbitro, forse!". A seguire disamina sui migliori, da cui è uscito vincitore un certo Giahomelli

Io non ho parlato visto che in alto campeggiava una maglietta con scritto "Setusse' gobbo dillo!" :sisi Ho pensato fosse meglio star zitti, vista pure la mole della suddetta barista.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 10:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Eh, diciamo che se lukaku passasse dall'altra parte ci servirebbe n pochetto..

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 10:26 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
Io non ho parlato visto che in alto campeggiava una maglietta con scritto "Setusse' gobbo dillo!" :sisi Ho pensato fosse meglio star zitti, vista pure la mole della suddetta barista.

classico coraggio gobbo pronto a negare la propria fede al primo sentore di avversità...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 10:31 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Esattamente 56 anni fa (26 settembre 1964) l'Inter vinceva la sua prima Coppa Intercontinentale battendo sotto il diluvio di Madrid gli argentini dell'Independiente grazie a una prodezza di Mariolino Corso.
Speriamo che questo anniversario sia di buon auspicio per l'esordio ufficiale dell'Inter in questa stagione 2020/21.

Oddio, se l'esordio ufficiale fosse avvenuto giovedì in Supercoppa UEFA sarebbe stato ancora meglio, eh, perché voleva dire che avevamo vinto l'Europa League 2019/20...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser ha scritto:
DROL ha scritto:

classico coraggio gobbo pronto a negare la propria fede al primo sentore di avversità...

Te mica hai visto quanto era chiatta la barista :sisi
Certo che oltre che dalla Juve sei ossessionato pure da me. Che fenomeno :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 12:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
DROL ha scritto:

Te mica hai visto quanto era chiatta la barista :sisi
Certo che oltre che dalla Juve sei ossessionato pure da me. Che fenomeno :asd

Ma quale ossessionato da te... vieni nel thread della partita dell'inter a postare una roba inutile di cui non frega niente a nessuno quindi è normale che poi uno debba rispondere di conseguenza...

Non ti preoccupare che non sei cosi importante ma solo un gobbetto di periferia, niente di che...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]