Oggi è sab 20 apr 2024, 3:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 30 set 2020, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
mah a me sembrava rigore netto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 30 set 2020, 19:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
kolarov e perisic che ci stavano affondando contro la fiorentina, si stanno ripetendo pari pari pure stasera... e meno male che il benevento fa #@*§...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 30 set 2020, 21:21 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3771
termopiliano ha scritto:
Per carità magari sono esagerato, ma mi pare che l'Inter debba iniziare seriamente a riflettere sul post Handanovic. In queste prime due gare ma anche in qualcuna dello scorso ha dato qualche segno di cedimento. O comunque non sembra più sicuro come qualche anno fa. Il tempo evidentemente passa per tutti...

qualche #@*§ l'ha sempre fatta.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 30 set 2020, 21:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17422
Complimenti all'Inter, perché non era facile segnare a questo Benevento, entrato in campo con il coltello tra i denti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 30 set 2020, 22:13 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
ilverme ha scritto:
intanto con tutti i centrocampisti che abbiamo a disposizione, sul sito del gazetta danno gagliardini titolare

io conte non lo capiro' mai.... o gagliardini e' suo boytoy a letto, oppure e' lippi 2 la vendetta, oppure ancora e' stipendiato sottobanco dai gobbi per non farci vincere lo scudetto o ancora... e' semplicemente un asino

opto per due scelte alla pari, la prima e l'ultima

Migliore in campo :asd

Top player, sarà l'uomo decisivo per la conquista dello scudetto :sisi

...dell'Atalanta :asdf


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 30 set 2020, 23:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Per carità magari sono esagerato, ma mi pare che l'Inter debba iniziare seriamente a riflettere sul post Handanovic. In queste prime due gare ma anche in qualcuna dello scorso ha dato qualche segno di cedimento. O comunque non sembra più sicuro come qualche anno fa. Il tempo evidentemente passa per tutti...

qualche #@*§ l'ha sempre fatta.


Si vabbè quello si, qualche cappellata la fanno tutti i portieri. Ci mancherebbe.
Però da quel che intravedo Handanovic mi sembra molto meno sicuro rispetto a due anni fa, per dire. Da portiere che ti portava random 7/8 punti a campionato veleggia verso una discreta normalità (con qualche errorino più del solito).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ott 2020, 8:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
Hakimi :acm

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ott 2020, 8:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
5 gol subiti in due partite sono effettivamente troppi però quanto meno ne segnamo molti di piu e sono gia 9 finora... alla faccia del precedente allenatore che giocava sempre col braccino corto e che si sarebbe #@*§ sotto pure contro questo scarsissimo benevento...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ott 2020, 8:53 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
Speedy_gio ha scritto:
ilverme ha scritto:
intanto con tutti i centrocampisti che abbiamo a disposizione, sul sito del gazetta danno gagliardini titolare

io conte non lo capiro' mai.... o gagliardini e' suo boytoy a letto, oppure e' lippi 2 la vendetta, oppure ancora e' stipendiato sottobanco dai gobbi per non farci vincere lo scudetto o ancora... e' semplicemente un asino

opto per due scelte alla pari, la prima e l'ultima

Gol di Gagliardini dello 0-2
Peraltro anche un bel gol

Farà schifo sto ragazzo, ma intanto ha la media di 1 gol ogni 9 presenze in serie A
Ed è un centrocampista di contenimento...


gente, va bene come riserva delle riserve e per lavare le auto di lukaku e devrij
ti ricordo che ha sulle spalle almeno 9 punti lasciati per strada la scorsa stagione e, una finale di coppa uefa da vergogna...
se mi indovina una ciabattata ogni 10 partite e le altre 9 mi fa vaccate, perde palloni sanguinosi e nella migliore delle ipotesi gioca appena da 6... gagliardini meno vede il campo meglio e'


mÆvericĸ ha scritto:
ilverme ha scritto:
intanto con tutti i centrocampisti che abbiamo a disposizione, sul sito del gazetta danno gagliardini titolare

io conte non lo capiro' mai.... o gagliardini e' suo boytoy a letto, oppure e' lippi 2 la vendetta, oppure ancora e' stipendiato sottobanco dai gobbi per non farci vincere lo scudetto o ancora... e' semplicemente un asino

opto per due scelte alla pari, la prima e l'ultima

Migliore in campo :asd

Top player, sarà l'uomo decisivo per la conquista dello scudetto :sisi

...dell'Atalanta :asdf



Bella Mav Bentornato maledetto cugino!!!!!
Stai buono che tra' 15 giorni arriviamo a purgarvi ancora


Finite le vacanze dannata nutria del seveso????????

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ott 2020, 9:39 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Lascia perdere il Seveso che ce l'ho dietro casa e ogni volta che esonda (ergo ad ogni pioggia praticamente) ho terrore per la mia macchina :asd

Comunque vediamo come ci arriviamo al derby, urge recuperare i pezzi importanti in difesa e attacco, allora ce la possiamo giocare. L'anno scorso al ritorno vi è andata anche troppo di lusso, siete decisamente in credito.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010