Oggi è gio 28 mar 2024, 22:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 8:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
su questa manata di chiellini anche qui nulla, sia chiaro... sarà cambiato il regolamento anche su questo tipo di contatti evidentemente...

Immagine

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 8:23 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
termopiliano ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Parlare di episodi arbitrali in una partita che sarebbe dovuta finire minimo 6 a 0 è da ricovero coatto.


Ah ma quindi dici che è proprio vietato parlarne?


No, ho detto che è da ricovero coatto. Impara a comprendere il testo.


Chiedevo per maggiore chiarezza. Non ti scaldare dai, che ti fa male alla salute.
Vabbé diciamo che non è vietato ma calcisticamente stigmatizzabile. E comunque tutto sommato sono anche d'accordo pensa te, spero solo che (giornalisticamente in primis) si adotti sempre lo stesso criterio anche per altre squadre (nel recente passato di sicuro non è stato così, ahimè).

Comunque citare l'episodio accaduto sullo 0-0 non mi sembra affatto fuori luogo né tanto meno un peccato di lesa maestà (avevo anche fatto una premessa abbastanza chiara, del resto).


Ma guarda che il mio intervento non era neppure riferito a te, bensì a chi l’aveva colto per portare avanti la trita e ritrita tesi del gomblotto, che dopo nove anni ti girano anche un po’ i #@*§ eh...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 8:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Rosicate e veleni già alla prima :love
Ah se arriva il decimo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 8:27 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
esser ha scritto:
su questa manata di chiellini anche qui nulla, sia chiaro... sarà cambiato il regolamento anche su questo tipo di contatti evidentemente...

Immagine


Depaoli era in fuorigioco (regolarmente fischiato). Poi dicono di non scaldarsi...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 8:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Outworld22 ha scritto:

Depaoli era in fuorigioco (regolarmente fischiato). Poi dicono di non scaldarsi...


l'ammonizione va sanzionata comunque, non è che a gioco fermo si puo fare lo stesso qualsiasi cosa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 8:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
esser ha scritto:

stessa situazione capitata qualche mese fa in favore della juve e l'arbitro assegnò il penalty, adesso pare che il regolamento sia stato modificato e quindi contro la juve niente piu rigore...




Solito malpensante. Si chiama discrezionalità.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 8:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
DROL ha scritto:
Rosicate e veleni già alla prima :love
Ah se arriva il decimo
Vero. Detto questo: MERTENSACCROTONEHHH!!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 8:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Outworld22 ha scritto:
Ma guarda che il mio intervento non era neppure riferito a te, bensì a chi l’aveva colto per portare avanti la trita e ritrita tesi del gomblotto, che dopo nove anni ti girano anche un po’ i #@*§ eh...


Ok. Capito.
Comunque il mio discorso voleva essere generale, anzitutto sulla fattispecie dei falli di mano in area di rigore (tanto discussa lo scorso anno e che in questo sembra avrà interpretazioni più restrittive).

Poi sul discorso del valutare il peso degli episodi arbitrali nell'economia delle singole partite sfondi una porta aperta e ripeto mi auguro che si usi sempre lo stesso criterio per tutte le squadre.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 9:03 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
termopiliano ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Ma guarda che il mio intervento non era neppure riferito a te, bensì a chi l’aveva colto per portare avanti la trita e ritrita tesi del gomblotto, che dopo nove anni ti girano anche un po’ i #@*§ eh...


Ok. Capito.
Comunque il mio discorso voleva essere generale, anzitutto sulla fattispecie dei falli di mano in area di rigore (tanto discussa lo scorso anno e che in questo sembra avrà interpretazioni più restrittive).

Poi sul discorso del valutare il peso degli episodi arbitrali nell'economia delle singole partite sfondi una porta aperta e ripeto mi auguro che si usi sempre lo stesso criterio per tutte le squadre.


Per quanto concerne i falli di mano - benché qualcuno inceda in della facile ironia - la discrezionalità sarà sempre un concetto, giocoforza, inalienabile; semplicemente perché i parametri su cui dovrà fondarsi la decisione arbitrale richiamano concetti non oggettivamente apprezzabili (vedi ad es. quello della negligenza rapportata al tipo di azione/distanza/movimento del corpo). Penso comunque (Rizzoli docet) si siano fatti notevoli passi in avanti rispetto al regolamento (o meglio all’interpretazione del regolamento) dello scorso anno, che sanzionava, di fatto, ogni tocco di mano che non fosse rigorosamente adiacente al corpo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 10:13 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Bene le rosicate degli Esser alla prima.
Molto piacevoli, significa che nonostante l'entropia di squadra e società un pochino di paura ancora la si incute.
Kulusevski non è ultra veloce, ma a me è piaciuto perché passa bene il pallone, corre molto, è intelligente e vede il gioco, calcia ottimamente, fisico piazzato e tecnicamente è molto valido.
Dovrà crescere, ma non ci sono tanti 2000 di questo livello o superiori in Europa.
Ottimo sul giudizio del calciatore che per Romeo sia un mezzo cesso, significa che è buono.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Ultima modifica di Logan il lun 21 set 2020, 10:17, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010