Oggi è mar 16 apr 2024, 21:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 31 lug 2020, 11:39 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38908
Sabato 1 Agosto 2020 ore 20:45

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 lug 2020, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18066
Sarà interessante questa partita fra Juventus under23 e Roma under 23

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 lug 2020, 12:42 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3764
I signorotti bianconeri concederanno i 3 punti ai loro vassalli giallorotsi?

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 lug 2020, 12:45 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38908
redguerrier ha scritto:
Sarà interessante questa partita fra Juventus under23 e Roma under 23


Con Ronaldo che proverà a segnarne 5.
Si pensava ad un "oh nooo" per lo scudetto e invece sarà un "oh nooo" per la Scarpa D'oro. :sbam

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 lug 2020, 13:59 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30753
Ma da regolamento i club non sono obbligati a dover schierare sempre la miglior formazione possibile? Ora questi invece bellamente ammettono senza mezzi termini di mandare in campo giocatori di serie c, e la lega muta....vabbè...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 lug 2020, 14:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
Partita totalmente ininfluente ed effettivamente l'Under 23 sarebbe la migliore delle squadre possibili, vista la situazione.

Ad ogni modo, avremmo dovuto subire il 2-0 a tavolino ogni volta che Sarri ha messo in campo Matuidi, secondo la tua logica...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 lug 2020, 14:32 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30753
Matuidi è comunque un giocatore della prima squadra e quindi ha tutto il diritto di essere schierato titolare, ben altra roba aggregare elementi di serie c e farli scendere in campo in una gara di campionato, non mi pare esattamente la stessa identica cosa...

E comunque non è la "mia" logica ma il regolamento del giuoco calcio a prevederlo, eh... regolamento che tutti i club hanno sottoscritto, juve compresa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 lug 2020, 14:46 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5822
Località: Milano Centro Storico
Ma lì è proprio il regolamento che dovrebbe essere cambiato a monte. Cioè: io con la mia squadra devo essere libero di fare quello che voglio. Se voglio schierare la Primavera non vedo perché dovrei essere multato. Danneggio altre società che lottano per altri obiettivi? Non è un problema mio, ma è un problema delle altre società che hanno a disposizione 37 giornate per centrare i loro obiettivi e quindi non devono aspettarsi regali da me. Non parlo ovviamente di questa partita, ma del regolamento in sé che è una mezza barzelletta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 lug 2020, 14:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
esser ha scritto:
Matuidi è comunque un giocatore della prima squadra e quindi ha tutto il diritto di essere schierato titolare, ben altra roba aggregare elementi di serie c e farli scendere in campo in una gara di campionato, non mi pare esattamente la stessa identica cosa...

E comunque non è la "mia" logica ma il regolamento del giuoco calcio a prevederlo, eh... regolamento che tutti i club hanno sottoscritto, juve compresa...


Kean l'anno scorso non aveva mai giocato, praticamente equiparabile a uno della Under 23 (che non è la primavera), eppure segnò sempre nelle ultime.

Zanimacchia è stato peggio di Bernardeschi, come prestazione? No. Muratore certo non è peggio di Matuidi. Trattasi di regola che non è regola, non è valida, in quanto non ci sono dati oggettivi per stabilire chi debba giocare o no.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 lug 2020, 14:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18066
Ma poi in questo caso entrambe le società hanno finito la stagione e fra 5 giorni iniziano a giocare in Europa, chi danneggerebbe la vittoria dell’una o dell’altra?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010