Oggi è ven 29 mar 2024, 7:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 2 ago 2020, 7:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
termopiliano ha scritto:
Riferiscono di un Conte imbestialito nel post gara...

Conte un fiume in piena: "Nel 2017 Spalletti denunciava cose gravissime. Nulla è cambiato"

Antonio Conte questa sera, dopo l'ultima gara della Serie A 2019/20, è stato un fiume in piena nelle interviste post-gara. Il tecnico leccese s'è scagliato contro la società perché, a suo avviso, non ha in alcun modo protetto né l'allenatore né i calciatori. "L'altro giorno - ha detto a 'Sky' - mi è stata mandata una intervista di Spalletti del 2017. Denunciava cose gravissime. Siamo nel 2020 e siamo punto e a capo. Va bene tutto, c'è un lavoro sul campo importante. Si cresce in campo ma anche e soprattutto fuori dal campo. Poi bisogna vedere, se il proprietario lo capisce... Io ci metto la faccia, davanti a tutti ma fino a un certo punto, nessuno è scemo. Il parafulmine uno lo fa al primo anno, ma non il secondo perché errare è umano, ma non si può perseverare. E ribadisco che non c'entra niente il mercato o i giocatori".

"Non è stato riconosciuto il lavoro dei calciatori, il mio. Ho trovato scarsissima protezione da parte del club. Quando vuoi vincere e ridurre il gap, devi essere forte in campo e fuori dal campo...", ha detto Conte che prosegue. "La gente sul carro deve esserci sempre, nei momenti positivi e negativi e questo non è accaduto. Dispiace, perché quando sei debole poi è difficile proteggere i ragazzi",

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/conte-un-fiume-in-piena-nel-2017-spalletti-denunciava-cose-gravissime-nulla-e-cambiato-1415435

Che sta succedendo? :refl


Ma esattamente, che vuole?
Ste sparate criptiche non le ho mai concepite. O parll o non parli!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 ago 2020, 8:05 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Molleggiato ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Riferiscono di un Conte imbestialito nel post gara...

Conte un fiume in piena: "Nel 2017 Spalletti denunciava cose gravissime. Nulla è cambiato"

Antonio Conte questa sera, dopo l'ultima gara della Serie A 2019/20, è stato un fiume in piena nelle interviste post-gara. Il tecnico leccese s'è scagliato contro la società perché, a suo avviso, non ha in alcun modo protetto né l'allenatore né i calciatori. "L'altro giorno - ha detto a 'Sky' - mi è stata mandata una intervista di Spalletti del 2017. Denunciava cose gravissime. Siamo nel 2020 e siamo punto e a capo. Va bene tutto, c'è un lavoro sul campo importante. Si cresce in campo ma anche e soprattutto fuori dal campo. Poi bisogna vedere, se il proprietario lo capisce... Io ci metto la faccia, davanti a tutti ma fino a un certo punto, nessuno è scemo. Il parafulmine uno lo fa al primo anno, ma non il secondo perché errare è umano, ma non si può perseverare. E ribadisco che non c'entra niente il mercato o i giocatori".

"Non è stato riconosciuto il lavoro dei calciatori, il mio. Ho trovato scarsissima protezione da parte del club. Quando vuoi vincere e ridurre il gap, devi essere forte in campo e fuori dal campo...", ha detto Conte che prosegue. "La gente sul carro deve esserci sempre, nei momenti positivi e negativi e questo non è accaduto. Dispiace, perché quando sei debole poi è difficile proteggere i ragazzi",

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/conte-un-fiume-in-piena-nel-2017-spalletti-denunciava-cose-gravissime-nulla-e-cambiato-1415435

Che sta succedendo? :refl


Ma esattamente, che vuole?
Ste sparate criptiche non le ho mai concepite. O parll o non parli!

te lo spiego io in maniera semplice:
quando uno e' un c0gli0ne e' appunto... un c0gli0ne
il punto e' che le porcherie che dice, non cose dette per far prendere aria alla bocca e alla lingua, sono ignominie pensante, fuori luogo e senza ragion di essere

questo str0nz0 ha davvero rotto la minkiazza, che persona stupida ed ignorante...
tutte ma tutte le volte ha qualcosa di dire e qualcosa di cui lamentarsi!!!! ma basta!!!!!
gli hanno perso 42 giocatori e faccio la formazione dei nuovi ancora una volta:

----------dracula
moses-godin-bastoni-young
---- barella-brozo-sensi
-----------ekisen
-------sanchez-pisellone

si lamenta sempre, e' anche arrivato a dire che non ci sono i soldi quando solo lui costa 60M lordi che non ammortizzabili...
ma stai zitto stupido!!!!!!!!!

perche' non dice che per colpa sua che (con 50 giocatori contando la primavera) ha sempre messo gagliardini, che ci e' costato 5 punti (gol ad un metro dalla porta) tap-in sbagliato sul rigore di lautaro e svirgolata subito dopo che porta al gol del bologna??????
non e' colpa di gagliardini (al quale mi sento augurare cose poco piacevoli pur di non rivederlo piu' in campo) ma colpa di chi lo fa giocare!!!!!!

il parrucca mi sta facendo rimpangere la pompi-nara, che per lo meno era (ed e' ancora) una gran gnocca...
niangolan, maurito e perisic sono stati cacciati in malo modo per molto meno...

[*edit]
ho visto l'intervista ora, questo e' da cacciare a calci e pedate!!!!!
alla juve con queste parole, essendo sotto contratto lo mandavano a mirafiori a spostare lamiere tutto il giorno...
questa volta si lamentava perche', la societa' non ha protetto la squadra e lo staff tecnico, in certi momenti della stagione... insomma voleva portare acqua al suo mulino: i giocatori sono sona scarsi, lui fa giocare anche quando poteva evitare, tutti ovviamente fanno notare la cosa e di conseguenza le critiche sono per lui...
questo e' il senso della sparata assurda di ieri sera

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 ago 2020, 10:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Scricchiolii tecnico-societari in vista della prox stagione
Non mi meraviglierei se......

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 ago 2020, 10:17 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Ad ogni modo ieri sera una delle migliori prestazioni stagionali, ottenuta peraltro contro l’Atalanta

Handanovic 6,5
Bastoni 6,5
De Vrij 6,5
Godin 6,5
D’Ambrosio 7,0
Young 7,5
Brozovic 6,5
Barella 6,5
Gagliardini 6,0
Lukaku 6,5
Martinez 6,0
Sanchez 6,0
Skriniar 6,0
Biraghi 6,0
Eriksen s.v.
Moses s.v.

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 ago 2020, 10:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Speedy_gio ha scritto:
Scricchiolii tecnico-societari in vista della prox stagione
Non mi meraviglierei se......


io invece l'ho visto come il solito metodo chiassoso di conte di dare una strigliata alla società affinche sia piu presente e dia maggior peso al prossimo mercato acquistando giocatori di livello ed adeguati ai suoi schemi invece dell'eriksen di turno palesemente fuori dal suo tipo di gioco...

da qui a dare per scontato un suo addio aspetterei un pò... conte rinuncerebbe ad un sostanziosissimo stipendio in caso di dimissioni mentre suning viceversa dovrebbe continuare a pagargli il pesante ingaggio se lo licenziasse...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 ago 2020, 10:35 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Speedy_gio ha scritto:
Scricchiolii tecnico-societari in vista della prox stagione
Non mi meraviglierei se......

io non ne posso piu' di.... vedi la firma
anche gianpaolo mi andrebbe bene

l'unica cosa che salvo del parrucca?????? avere fatto giocare bastoni

tra' l'altro mi stanno dando via skriniar per un altro kondombia'-sino....

mettetevi nella testa che se cedessimo skriniar per uno scambio e conte andasse via (non lo vede a tre) e arrivasse uno che gioca a 4, per acquistare un altro come lo slovacco ci vogliono almeno 80 testoni, slovacco che guadagna tra' l'altro solo (si fa per dire solo) 3,5M, (non rompe i maroni, e' serio ED E' TERRIBILMENTE FORTE) e il fetido ranocchia ne guadagna 2,5...
ci droghiamo nel voler toccare inter-skriniar?????????

che conte resti o vada poco mi importa, ma che non mi cedano le poche certezze che abbiamo ovvero, brozo, pisellone, bastoni, skriniar e devrai

notare
ieri sera brozo ha giocato da brozo, brozo epic version dopo un po' di partite cosi' (infortunio, patente e stanchezza) e...
ATALANTA BOOOOOOOOMMMMMMM

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 ago 2020, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Alla fine Lukaku, Anche a causa di alcuni problemi fisici, non ha realizzato il suo record di gol in un singolo campionato, comunque grande stagione la sua a mio parere al di là dei gol, il migliore dell'Inter senza dubbio, e secondo me al momento di prime punte sicuramente superiori a lui nel complesso al mondo ce ne sono solo due, con tutte le altre se la gioca, e anche lui mi dà sempre l'impressione di non essere pienamente espresso.

C'è ancora l'EL comunque seppur a sentir parlare Conte pare la stagione sia già finita.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 ago 2020, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
L'Inter, se vuole, in Europa League può dire tranquillamente la sua. Al di là della particolarità del format, ma se ne facciamo un discorso di organico dietro allo United c'è proprio l'Inter con Roma e Siviglia a seguire. Poi è chiaro che dipende da come approcci alla competizione, ma a parer mio per un discorso di forze la vincitrice dovrebbe uscire tra queste 4 squadre. Poi, tutto può essere.

Intanto, in merito allo sfogo di Conte...

Inter, la verità sul video di Spalletti ricevuto da Conte: tra la talpa e il caso di un giocatore...

Era il febbraio del 2018, due anni e mezzo fa. Quello il momento cui fa riferimento Antonio Conte quando parla di un video di Luciano Spalletti, ricevuto in questi giorni e legato proprio a un vecchio sfogo dell'ex allenatore dell'Inter in merito alla situazione del club. Perché in quell'occasione, Spalletti aveva tuonato contro l'interno della società: "Qui all'Inter c'è una talpa, qualcuno parla coi giornalisti", Luciano non le aveva mandate a dire accendendo un caso perché troppe notizie - di campo e non solo - filtravano dalla Appiano Gentile

Quello stesso video è stato ricevuto da Conte in questi giorni e Antonio lo ha sottoscritto. "Due anni dopo non è cambiato niente", il riferimento è chiaro. Perché l'attuale allenatore pensa ancora che ci sia chi fa filtrare notizie, non si sente protetto e lo ha detto chiaramente, ma soprattutto non accetta che possano emergere costantemente le problematiche fuori dal campo dei suoi giocatori. Va quasi alla sfida diretta. Perché mentre il club annuncia sanzioni per Brozovic, Conte lo schiera. Ma attenzione: il caso del croato con le notizie che escono in continuazione sul suo conto non torna, è un esempio cui Antonio fa riferimento. Perché su alcuni giocatori dell'Inter esce sempre qualsiasi notizia e in altri club non accade? L'esempio recente fa rumore, Conte non gradisce questa costante esposizione mediatica. Come disse Spalletti, la talpa c'era. E Conte è convinto ci sia ancora.

https://www.calciomercato.com/news/inter-la-verita-sul-video-di-spalletti-ricevuto-da-conte-tra-la--27516

Il reality show "La Talpa" sbarca alla Pinetina :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 ago 2020, 20:36 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
L'Inter, se vuole, in Europa League può dire tranquillamente la sua. Al di là della particolarità del format, ma se ne facciamo un discorso di organico dietro allo United c'è proprio l'Inter con Roma e Siviglia a seguire. Poi è chiaro che dipende da come approcci alla competizione, ma a parer mio per un discorso di forze la vincitrice dovrebbe uscire tra queste 4 squadre. Poi, tutto può essere.

Intanto, in merito allo sfogo di Conte...

Inter, la verità sul video di Spalletti ricevuto da Conte: tra la talpa e il caso di un giocatore...

Era il febbraio del 2018, due anni e mezzo fa. Quello il momento cui fa riferimento Antonio Conte quando parla di un video di Luciano Spalletti, ricevuto in questi giorni e legato proprio a un vecchio sfogo dell'ex allenatore dell'Inter in merito alla situazione del club. Perché in quell'occasione, Spalletti aveva tuonato contro l'interno della società: "Qui all'Inter c'è una talpa, qualcuno parla coi giornalisti", Luciano non le aveva mandate a dire accendendo un caso perché troppe notizie - di campo e non solo - filtravano dalla Appiano Gentile

Quello stesso video è stato ricevuto da Conte in questi giorni e Antonio lo ha sottoscritto. "Due anni dopo non è cambiato niente", il riferimento è chiaro. Perché l'attuale allenatore pensa ancora che ci sia chi fa filtrare notizie, non si sente protetto e lo ha detto chiaramente, ma soprattutto non accetta che possano emergere costantemente le problematiche fuori dal campo dei suoi giocatori. Va quasi alla sfida diretta. Perché mentre il club annuncia sanzioni per Brozovic, Conte lo schiera. Ma attenzione: il caso del croato con le notizie che escono in continuazione sul suo conto non torna, è un esempio cui Antonio fa riferimento. Perché su alcuni giocatori dell'Inter esce sempre qualsiasi notizia e in altri club non accade? L'esempio recente fa rumore, Conte non gradisce questa costante esposizione mediatica. Come disse Spalletti, la talpa c'era. E Conte è convinto ci sia ancora.

https://www.calciomercato.com/news/inter-la-verita-sul-video-di-spalletti-ricevuto-da-conte-tra-la--27516

Il reality show "La Talpa" sbarca alla Pinetina :grin


la talpa e' ranocchia....

si ma poco cambia, non mi sembra che i nostri atleti abbiano fatto chissa' cosa quest'anno

il cattivo e' brozo per un tasso alcolemico di 0.6... vabbeh' e' un lemoncino e un bicchire di vino e non di piu' e poi, la foto vestito da coccodrillo mentre giocava con i suoi bambini ad halloween su facebook o instagram dopo la scivolata sotto la barriera con il barca
brozo out, brozo via, brozo cattivo, brozo multa

io ho perso la patente per un anno con tasso di 1.59, a stomaco vuoto per 3 tennent's nel primo giono di ferie di 6 anni fa... vi assicuro che e' stata un'odissea, processo penale e compagnia briscola; aggiungo che non ho fatto quella sera alle 21.30 nessun incidente e mai ne ho fatto in vita mia

non vi era motivo di questa sfuriata, ribadisco

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 ago 2020, 23:39 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
ilverme ha scritto:
termopiliano ha scritto:
L'Inter, se vuole, in Europa League può dire tranquillamente la sua. Al di là della particolarità del format, ma se ne facciamo un discorso di organico dietro allo United c'è proprio l'Inter con Roma e Siviglia a seguire. Poi è chiaro che dipende da come approcci alla competizione, ma a parer mio per un discorso di forze la vincitrice dovrebbe uscire tra queste 4 squadre. Poi, tutto può essere.

Intanto, in merito allo sfogo di Conte...

Inter, la verità sul video di Spalletti ricevuto da Conte: tra la talpa e il caso di un giocatore...

Era il febbraio del 2018, due anni e mezzo fa. Quello il momento cui fa riferimento Antonio Conte quando parla di un video di Luciano Spalletti, ricevuto in questi giorni e legato proprio a un vecchio sfogo dell'ex allenatore dell'Inter in merito alla situazione del club. Perché in quell'occasione, Spalletti aveva tuonato contro l'interno della società: "Qui all'Inter c'è una talpa, qualcuno parla coi giornalisti", Luciano non le aveva mandate a dire accendendo un caso perché troppe notizie - di campo e non solo - filtravano dalla Appiano Gentile

Quello stesso video è stato ricevuto da Conte in questi giorni e Antonio lo ha sottoscritto. "Due anni dopo non è cambiato niente", il riferimento è chiaro. Perché l'attuale allenatore pensa ancora che ci sia chi fa filtrare notizie, non si sente protetto e lo ha detto chiaramente, ma soprattutto non accetta che possano emergere costantemente le problematiche fuori dal campo dei suoi giocatori. Va quasi alla sfida diretta. Perché mentre il club annuncia sanzioni per Brozovic, Conte lo schiera. Ma attenzione: il caso del croato con le notizie che escono in continuazione sul suo conto non torna, è un esempio cui Antonio fa riferimento. Perché su alcuni giocatori dell'Inter esce sempre qualsiasi notizia e in altri club non accade? L'esempio recente fa rumore, Conte non gradisce questa costante esposizione mediatica. Come disse Spalletti, la talpa c'era. E Conte è convinto ci sia ancora.

https://www.calciomercato.com/news/inter-la-verita-sul-video-di-spalletti-ricevuto-da-conte-tra-la--27516

Il reality show "La Talpa" sbarca alla Pinetina :grin


la talpa e' ranocchia....

si ma poco cambia, non mi sembra che i nostri atleti abbiano fatto chissa' cosa quest'anno

il cattivo e' brozo per un tasso alcolemico di 0.6... vabbeh' e' un lemoncino e un bicchire di vino e non di piu' e poi, la foto vestito da coccodrillo mentre giocava con i suoi bambini ad halloween su facebook o instagram dopo la scivolata sotto la barriera con il barca
brozo out, brozo via, brozo cattivo, brozo multa

io ho perso la patente per un anno con tasso di 1.59, a stomaco vuoto per 3 tennent's nel primo giono di ferie di 6 anni fa... vi assicuro che e' stata un'odissea, processo penale e compagnia briscola; aggiungo che non ho fatto quella sera alle 21.30 nessun incidente e mai ne ho fatto in vita mia

non vi era motivo di questa sfuriata, ribadisco


Veramente Conte è dalla parte di Brozo e della squadra, non vuole mandarlo via, critica la società che non fa abbastanza per non far uscire ste cose.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010