Oggi è lun 29 apr 2024, 4:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 27 lug 2020, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17432
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
CR7 ridicolo tranne che sull'occasione del gol, ma se vi va bene così, allora alzo le mani.


ma tanto l'acquisto di cr7 è stato solo per il marketing, il resto non conta...


Guarda, lo dico a te che mi capisci. Io vorrei che CR7 segnasse così, ma pure meno, ma che almeno corresse un po', che ovviamente tirasse meglio (ieri prima e dopo il gol tiri osceni), che tutti non fossero obbligati a dargli la palla (come Rabiot due volte ieri), che non tirasse sulla barriera tutte le punizioni, ma purtroppo non è così. Io le guardo al bar e, davvero, ieri sera mani nei capelli, prima e dopo il gol che ha fatto. Poi uno va a vedere il tabellino e ci trova il suo nome sopra. E allora se basta questo... ma zero o quasi prestazioni esaltanti, zero sensazione di superiorità nei confronti del proprio marcatore diretto durante la stazione. Forse solo a Genova all'andata, quando appunto ha colpito di testa, essendo essenzialmente rimasto questo: un eccezionale colpitore di testa.
La cosa che non capisco di Logan è se ha visto giocare con questa maglia Baggio, Del Piero, Trezeguet, il Vialli di Lippi, ma di sicuro avrà assistito al meglio di Tevez, Ibrahimovic, ci metto pure Dybala: come ci si può esaltare così tanto per QUESTO e ripeto QUESTO Cristiano Ronaldo?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 lug 2020, 11:02 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
Logan ha scritto:
Certo che mi chiedo come deve essere da 9 stagioni tifare una milanese o una rivale Juve in stile Napoli o Roma in Italia.


Le stesse cose della Juventus le pensavano i tifosi della Pro Vercelli tra il 1906 e il 1925, quando loro vincevano 7 Scudetti e la Juventus neanche un titolo.
Certo, poi nel 1923 è arrivata la FIAT e da allora le cose sono cambiate.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 lug 2020, 12:06 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7065
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
CR7 ridicolo tranne che sull'occasione del gol, ma se vi va bene così, allora alzo le mani.


ma tanto l'acquisto di cr7 è stato solo per il marketing, il resto non conta...


Guarda, lo dico a te che mi capisci. Io vorrei che CR7 segnasse così, ma pure meno, ma che almeno corresse un po', che ovviamente tirasse meglio (ieri prima e dopo il gol tiri osceni), che tutti non fossero obbligati a dargli la palla (come Rabiot due volte ieri), che non tirasse sulla barriera tutte le punizioni, ma purtroppo non è così. Io le guardo al bar e, davvero, ieri sera mani nei capelli, prima e dopo il gol che ha fatto. Poi uno va a vedere il tabellino e ci trova il suo nome sopra. E allora se basta questo... ma zero o quasi prestazioni esaltanti, zero sensazione di superiorità nei confronti del proprio marcatore diretto durante la stazione. Forse solo a Genova all'andata, quando appunto ha colpito di testa, essendo essenzialmente rimasto questo: un eccezionale colpitore di testa.
La cosa che non capisco di Logan è se ha visto giocare con questa maglia Baggio, Del Piero, Trezeguet, il Vialli di Lippi, ma di sicuro avrà assistito al meglio di Tevez, Ibrahimovic, ci metto pure Dybala: come ci si può esaltare così tanto per QUESTO e ripeto QUESTO Cristiano Ronaldo?
Non mi esalta Questo Ronaldo. E non può farlo se hai visto quello che è stato tra 2006/2007 e 2014/2015.
Però in A nel complesso rimane comunque il migliore nonostante non abbia una squadra in grado di servirgli filtranti (ogni partita fa 6-7 attacchi della profondità non premiati) e cross.
Dal vivo non ho visto Baggio e Del Piero, gli altri nel complesso possono anche esaltare di più (tranne Trezeguet, ma anche Vialli), ma da lì a dire che sono più forti anche e soprattutto in Europa ce ne corre.
Tévez con un centrocampo dietro pazzesco in Europa non ha fatto chissà che roba eh.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 lug 2020, 12:32 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Comunque, due anni che è in Italia e due anni che nella classifica capocannonieri viene battuto da due ex Juventus (uno pure scarto della Primavera).

Per carità, ci sono ancora due partite per recuperare il distacco da Immobile, ma credo che difficilmente il portoghese gli ripasserà davanti.

Vedendo le medie realizzative di Ronaldo, inoltre, la trovo una statistica piuttosto sorprendente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 lug 2020, 12:34 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
AdminForumCalcio ha scritto:
Vimarna ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Szczesny 7,5
Danilo 6
De Ligt 7
Bonucci 6,5
Alex Sandro 6
Rabiot 7
Pjanic 6,5
Matuidi 6
Cuadrado 6
Dybala 5,5
Ronaldo 6,5
Bernardeschi 6,5
Higuain 5,5
Rugani S.V
Bentancur S.V


7 a Rabiot per aver giocato bene forse 2 partite in tutto il campionato ? 6,5 a Bernardeschi ? Capisco che sei di parte ma bisogna essere anche un pochino obiettivi...


Sono voti riferiti alle prestazioni di ieri sera e non all'intera stagione.


Ah va bene, allora chiedo venia.


"La Stampa" di Torino è riuscita a dare 7 alla STAGIONE di Rabiot. :asd

Vabbé, si vede che la redazione e gli Agnelli hanno detto di essere di manica larga..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 lug 2020, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17432
Logan ha scritto:
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
CR7 ridicolo tranne che sull'occasione del gol, ma se vi va bene così, allora alzo le mani.


ma tanto l'acquisto di cr7 è stato solo per il marketing, il resto non conta...


Guarda, lo dico a te che mi capisci. Io vorrei che CR7 segnasse così, ma pure meno, ma che almeno corresse un po', che ovviamente tirasse meglio (ieri prima e dopo il gol tiri osceni), che tutti non fossero obbligati a dargli la palla (come Rabiot due volte ieri), che non tirasse sulla barriera tutte le punizioni, ma purtroppo non è così. Io le guardo al bar e, davvero, ieri sera mani nei capelli, prima e dopo il gol che ha fatto. Poi uno va a vedere il tabellino e ci trova il suo nome sopra. E allora se basta questo... ma zero o quasi prestazioni esaltanti, zero sensazione di superiorità nei confronti del proprio marcatore diretto durante la stazione. Forse solo a Genova all'andata, quando appunto ha colpito di testa, essendo essenzialmente rimasto questo: un eccezionale colpitore di testa.
La cosa che non capisco di Logan è se ha visto giocare con questa maglia Baggio, Del Piero, Trezeguet, il Vialli di Lippi, ma di sicuro avrà assistito al meglio di Tevez, Ibrahimovic, ci metto pure Dybala: come ci si può esaltare così tanto per QUESTO e ripeto QUESTO Cristiano Ronaldo?
Non mi esalta Questo Ronaldo. E non può farlo se hai visto quello che è stato tra 2006/2007 e 2014/2015.
Però in A nel complesso rimane comunque il migliore nonostante non abbia una squadra in grado di servirgli filtranti (ogni partita fa 6-7 attacchi della profondità non premiati) e cross.
Dal vivo non ho visto Baggio e Del Piero, gli altri nel complesso possono anche esaltare di più (tranne Trezeguet, ma anche Vialli), ma da lì a dire che sono più forti anche e soprattutto in Europa ce ne corre.
Tévez con un centrocampo dietro pazzesco in Europa non ha fatto chissà che roba eh.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk


Se tutti i giocatori che ti ho elencato non sono più forti di QUESTO Cristiano Ronaldo (che ha pur sempre 35 anni e gioca ad alti livelli da 18), allora alzo le mani. In Europa ok, vedremo, magari mi smentisce, etc... ma davvero, quando vedo che prende palla là, largo a sinistra, mi prende lo sconforto, basta, non se ne può più. Ieri mi sono reso conto che ieri la nostra "catena di sinistra" era: Alex Sandro, Matuidi, Cristiano Ronaldo. Possibilità di saltare l'uomo: zero. Lo ha fatto in realtà Alex Sandro alla fine, prendendo il rigore, quando non serviva più a nulla, nell'unica credo sgroppata della sua stagione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 lug 2020, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17432
Leviathan ha scritto:
Comunque, due anni che è in Italia e due anni che nella classifica capocannonieri viene battuto da due ex Juventus (uno pure scarto della Primavera).

Per carità, ci sono ancora due partite per recuperare il distacco da Immobile, ma credo che difficilmente il portoghese gli ripasserà davanti.

Vedendo le medie realizzative di Ronaldo, inoltre, la trovo una statistica piuttosto sorprendente.


Beh, Immobile non è stato uno "scarto della Primavera".


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 lug 2020, 12:49 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Sì, avrei dovuto scrivere scarto della prima squadra.

Comunque il discorso è che l'anno scorso Quagliarella ha fatto meglio di Ronaldo e questa stagione, con ottima probabilità, Immobile farà più gol di lui.

Per uno come Ronaldo, ossessionato dai record, deve essere un piccolo smacco non riuscire a fare capocannoniere in Italia, se ho capito un po' com'è il personaggio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 lug 2020, 12:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17432
Sì, sarà nero, sicuramente. L'ossessione di diventare e confermarsi il migliore (nei numeri) è ciò che l'ha reso grande. Al tempo stesso questa sua ossessione, non supportata più da lucidità e freschezza fisica, è diventata un'ostacolo per la squadra.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 lug 2020, 13:05 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7065
il Mister ha scritto:
Logan ha scritto:
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
CR7 ridicolo tranne che sull'occasione del gol, ma se vi va bene così, allora alzo le mani.


ma tanto l'acquisto di cr7 è stato solo per il marketing, il resto non conta...


Guarda, lo dico a te che mi capisci. Io vorrei che CR7 segnasse così, ma pure meno, ma che almeno corresse un po', che ovviamente tirasse meglio (ieri prima e dopo il gol tiri osceni), che tutti non fossero obbligati a dargli la palla (come Rabiot due volte ieri), che non tirasse sulla barriera tutte le punizioni, ma purtroppo non è così. Io le guardo al bar e, davvero, ieri sera mani nei capelli, prima e dopo il gol che ha fatto. Poi uno va a vedere il tabellino e ci trova il suo nome sopra. E allora se basta questo... ma zero o quasi prestazioni esaltanti, zero sensazione di superiorità nei confronti del proprio marcatore diretto durante la stazione. Forse solo a Genova all'andata, quando appunto ha colpito di testa, essendo essenzialmente rimasto questo: un eccezionale colpitore di testa.
La cosa che non capisco di Logan è se ha visto giocare con questa maglia Baggio, Del Piero, Trezeguet, il Vialli di Lippi, ma di sicuro avrà assistito al meglio di Tevez, Ibrahimovic, ci metto pure Dybala: come ci si può esaltare così tanto per QUESTO e ripeto QUESTO Cristiano Ronaldo?
Non mi esalta Questo Ronaldo. E non può farlo se hai visto quello che è stato tra 2006/2007 e 2014/2015.
Però in A nel complesso rimane comunque il migliore nonostante non abbia una squadra in grado di servirgli filtranti (ogni partita fa 6-7 attacchi della profondità non premiati) e cross.
Dal vivo non ho visto Baggio e Del Piero, gli altri nel complesso possono anche esaltare di più (tranne Trezeguet, ma anche Vialli), ma da lì a dire che sono più forti anche e soprattutto in Europa ce ne corre.
Tévez con un centrocampo dietro pazzesco in Europa non ha fatto chissà che roba eh.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk


Se tutti i giocatori che ti ho elencato non sono più forti di QUESTO Cristiano Ronaldo (che ha pur sempre 35 anni e gioca ad alti livelli da 18), allora alzo le mani. In Europa ok, vedremo, magari mi smentisce, etc... ma davvero, quando vedo che prende palla là, largo a sinistra, mi prende lo sconforto, basta, non se ne può più. Ieri mi sono reso conto che ieri la nostra "catena di sinistra" era: Alex Sandro, Matuidi, Cristiano Ronaldo. Possibilità di saltare l'uomo: zero. Lo ha fatto in realtà Alex Sandro alla fine, prendendo il rigore, quando non serviva più a nulla, nell'unica credo sgroppata della sua stagione.


Dei citati solo Baggio e Del Piero meglio di questo Ronaldo.
Ma Trezeguet e Vialli dai, ma siamo seri? :rotfl
Trezeguet sì che dribblava alla Neymar. :eek
Ibra ha fatto due anni, ancora molto acerbo e con la sua seconda stagione che fu la sua peggiore di sempre (7 gol totali) superiore a questo Ronaldo? :rotfl
Vabbè dai.
Si può discutere di Tevez, ma fine.
Poi è ovvio che se i preamboli sono questi discutere è impossibile. Peraltro si vede bene come CR7 sia fisicamente molto giù rispetto ad esempio a Gennaio/Febbraio.


Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010