Oggi è gio 25 apr 2024, 2:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 24 lug 2020, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16189
Cita:
Ma Toni o Trezeguet o Bierhoff eccetera che #@*§ facevano di più in campo?
Ma lo usate il cervello o quello che dovreste avere?
Oggi mi bannano, spero, ma dovrebbero bannare gente come te e l'altro pazzo. State bestemmiando in chiesa e insozzando i topic con trollate a profusione.


Vabbé secondo me sei te da bannare per paragonare il Toni dei 31 gol al ROnaldo di quest'anno, fermo che gli altri due benissimo non li ricordo.

Ma di stagioni di bomber di gran lunga migliori a quelle di Ronaldo sono tantissime, Dzeko e Cavani al top a occhi chiusissimi per non citare manco Totti o Sheva. Ma di che parliamo lo stesso Ronaldo è peggio di quello dello scorso anno.

Vorrei ricordare che ROnaldo è totalmente incapace a far salire la squadra e fare sportellate, Ronaldo fa il killer in una squadra dominante, Toni si faceva un mazzo così e non solo, seppur Toni, Trezeguet Bierhoff fossero giocatori monodimensionali in verità la varietà delle loro segnature era enormemente superiore a quella di Ronaldo.
Ronaldo riesce a fare 30 gol e praticamente solo nel 10% di questi ha bisogno di stoppare il pallone prima di calciare, sarà una sua qualità, bah, in ogni caso i suoi gol sono quasi sempre poco ludici e simili a loro stessi (vedasi brutti o facili, ma da quando Ronaldo ha rubato un paio di Champions e palloni d'oro questi due aggettivi non si possono utilizzare più: ciò che un tempo era bello e difficile ormai è inutile ciò che un tempo era brutto e facile è ciò che in verità rende un giocatore il più forte di tutti).

Cioè anche Immobile Immobile è calato dopo la pausa ma stava giocando una stagione molto migliore ed esaltante di quella di Ronaldo.
La cui qualità è evidentemente non impressionare ma fare tantissimi gol. Ma in ogni caso tutti quelli che hanno toccato cifre simili in Serie A hanno esaltato, Ronaldo quest'anno 30 gol può esaltare solo nei titoli di giornale (del resto 12/30 su rigore).
Manco su YouTube, lo vedi su YouTube ti cadono le palle a terra.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 lug 2020, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17427
Ma ci rendiamo conto? Non si può nemmeno criticare un giocatore della propria squadra? Io vorrei che non fosse da criticare, ma purtroppo lo è, come tutti gli altri. E, ormai non mi ricordo più nemmeno se qui o in un altro topic, non sto paragonando CR7 a Caputo, ma il loro rendimento attuale sì. Che è sostanzialmente lo stesso tolti i rigori. Che vanno fatti etc ok e tutto il resto, ma pur sempre rigori.

Ma tipo, è più esaltante il biennio di Tevez o quello di CR7 alla Juve?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 lug 2020, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Non ho mai letto dosi tanto industriali di vaccate


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 lug 2020, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17427
Comunque ho appena riguardato tutte le reti stagioni di CR7 e non c'è nemmeno un tap-in. :acm


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 lug 2020, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
fuzz77 ha scritto:
Non ho mai letto dosi tanto industriali di vaccate

Vabe hai dimenticato che alcuni utenti calciano meglio di CR7 e che la Fiorentina con Ribery e Boateng diventava favorita per lo scudetto :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 lug 2020, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16189
Anatema su chi osa discutere i 30 gol del più migliorissimo di sempre :acm :acm :acm

Fortuna che c'è lui se no la Juve sa quand'è che lo rivinceva lo scudetto :ass

p.s. La Fiorentina il prossimo anno quando Boateng sarà rientrato dal prestito al Besiktas sicuro almeno in Champions ci arriva.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 lug 2020, 12:22 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7061
Socrate ha scritto:
Anatema su chi osa discutere i 30 gol del più migliorissimo di sempre :acm :acm :acm

Fortuna che c'è lui se no la Juve sa quand'è che lo rivinceva lo scudetto :ass

p.s. La Fiorentina il prossimo anno quando Boateng sarà rientrato dal prestito al Besiktas sicuro almeno in Champions ci arriva.


Sì anatema brutto cesso di utente.
Stai discutendo uno dei migliori di sempre solo perché non ti piace e sei invidioso dei risultati che ha raggiunto rispetto ai tuoi bidet di idoli sfigati e perdenti.
Sei un pagliaccio perché i goal contro Napoli, Bologna, Udinese (1), Sampdoria, Cagliari (1), Verona, Roma (C.I.), Genoa, Torino sono tutt'altro che tap in o gol da un metro. 8/30 è il 27%, non il 10%.
Rosicone cosmico, hater e moralista. Le hai tutte. Buttati nel tuo cugino Water da solo, tira l'acqua e sparisci di nuovo dal Forum che stai riportando ad essere una cloaca.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 lug 2020, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
DROL ha scritto:
Vabe hai dimenticato che alcuni utenti calciano meglio di CR7 e che la Fiorentina con Ribery e Boateng diventava favorita per lo scudetto :asd


beh io ricordo che quando boateng andò a giocare nel sassuolo ci fu piu di un utente gobbo che sostenne che il ritorno di uno come lui non faceva altro che dimostrare ulteriormente come il livello qualitativo della serie a si stesse elevando sempre di piu, a conferma di quanto avessero cosi valore elevato gli scudetti consecutivi vinti dalla gobba...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 lug 2020, 12:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16189
Logan ha scritto:
Socrate ha scritto:
Anatema su chi osa discutere i 30 gol del più migliorissimo di sempre :acm :acm :acm

Fortuna che c'è lui se no la Juve sa quand'è che lo rivinceva lo scudetto :ass

p.s. La Fiorentina il prossimo anno quando Boateng sarà rientrato dal prestito al Besiktas sicuro almeno in Champions ci arriva.


Sì anatema brutto cesso di utente.
Stai discutendo uno dei migliori di sempre solo perché non ti piace e sei invidioso dei risultati che ha raggiunto rispetto ai tuoi bidet di idoli sfigati e perdenti.
Sei un pagliaccio perché i goal contro Napoli, Bologna, Udinese (1), Sampdoria, Cagliari (1), Verona, Roma (C.I.), Genoa, Torino sono tutt'altro che tap in o gol da un metro. 8/30 è il 27%, non il 10%.
Rosicone cosmico, hater e moralista. Le hai tutte. Buttati nel tuo cugino Water da solo, tira l'acqua e sparisci di nuovo dal Forum che stai riportando ad essere una cloaca.


Minch1a spettacolo il gol contro il Napoli.
Aspè quale dei due? Quello dove quasi inciampa sul pallone e tira a due all'ora o quello dove i difensori del Napoli si addormentano e lo lasciano solo a un metro dalla porta al 95'? #minkiakespettakolo (in ogni caso in nessuno dei due schifosissimi gol stoppa il pallone prima di calciare quindi "non il 27%" lo dico io :asdf )

Certo che rosico a vedere come si riducono le persone per difendere sto tizio qui che guadagna 10 milioni al giorno di social sulle spalle di voi galoppini scemi. E i miei idoletti non li avrebbero mica guadagnati tutti sti soldi anche vincendo il doppio o il triplo, meglio averli fatti vincere a lui, c'hanno guadagnato tutti anche se è pur sempre triste vedere umiliare la vostra materia grigia.

Logan ti perdono che lo so che non è colpa tua...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 lug 2020, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16189
Comunque, già se ritenete la stagione di Ronaldo paragonabile a quella di Immobile, con tutto che l'avete vissuta fresca fresca, è inutile pure discutere, tanto vale seguire le partite su Diretta e le carriere su Transfermarkt.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010