Oggi è ven 29 mar 2024, 13:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 14 lug 2020, 1:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Mercoledì 15 Luglio ore 19:30

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 lug 2020, 1:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Musa Barrow in formissima eh. 8' gol in campionato, il 5' (in 7 partite) dalla ripresa del campionato.
Mi verrebbe da dire, se il Napoli deve spendere 50 o 60 milioni per Oshimen quasi quasi farebbe meglio a buttarsi sull'ex atalantino...

Il Napoli in campionato ormai ha poco/nulla da fare, giusto prepararsi per affrontare al meglio l'impegno di champions con il Barcellona. Non regaleranno punti a nessuno ma ci sta che in qualche partita facciano un pò di turnover...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 lug 2020, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Bisognerebbe farlo capire a quei mezzi tifosotti che insultano giocatori e allenatore dopo gli ultimi due pareggi. Il covid di per sé ha reso questo finale di stagione poco appassionante, almeno per me, ma questo clima di contestazione nei confronti di Gattuso è proprio inconcepibile ancor prima che fastidioso. A parte la vittoria della Coppa Italia, che comunque, voglio dí, buttala via, e della qualificazione in EL (che era l'obiettivo che si chiedeva a Gattuso) la squadra attuale è, fortunatamente, lontana anni luce da quella vista ad inizio stagione grazie al profeta del calcio liquido. Squadra cazzuta, pragmatica ed efficace, nelle ultime uscite, a tratti anche piacevole e propositiva... Non lo so, non è un miracolo ma poco ci manca. Eppure c'è gente che non sa far altro che criticare.
Passione, per me, ai minimi storici.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 lug 2020, 23:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Critiche a Gattuso? Per questi due pareggi? :refl
Vabbè, diciamo che ogni tifoseria ha la sua parte "criticona" e che deve dire male a prescindere.

Non che rappresentino il polso del tifo napoletano eh, però i vari Chiariello e Iannicelli nella loro trasmissione non mi sono sembrati negativi. O meglio, verso Gattuso ho sentito solo complimenti ed elogi.
La critica più che altro è verso alcuni giocatori, ritenuti ormai non più da Napoli. Anche verso DeLa ho percepito un clima molto favorevole.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 lug 2020, 0:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Iannicelli non è tifoso del Napoli, chiariamolo subito altrimenti neanche si comprende del perché spesso e volentieri vada fuori dalle righe e sempre contro i tifosi.
Non è contro Gattuso ma è un nostalgico di Ancelotti. E questo, essenzialmente, perché deve portare avanti la battaglia contro Sarri. Quindi Ancelotti successore di Sarri va sempre e comunque sostenuto, anche se, diciamolo, ha fatto un anno (seconda parte stagione precedente più questa) ai limiti del vergognoso, con giocatori fuori ruolo, assenza di un gioco, confusione tattica. Oltre che una gestione dello spogliatoio e della questione ammutinamento veramente ridicola. Con Gattuso anche questo aspetto è andato a posto. Eppure il panzone di Salerno ancora tesse le lodi di Carletto, e in questo modo toglie meriti, che ci sono e sono evidenti, a Gattuso. Io sono il primo che ha preso per il #@*§ la dirigenza milanista per il suo ingaggio, ma sono anche abbastanza onesto da riconoscerlo, e ora sono fermamente convinto che da Gattuso possano venire cose importanti. Iannicelli pur di non riconoscere di aver sbagliato giudizio, acciresse 'a mamma... E poi, probabilmente, la mangerebbe.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 lug 2020, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Vabbè ma Chiariello però è Gattusiano :grin

Per quello che capiscono di calcio eh, cioè sono pur sempre giornalisti sportivi ma non addetti ai lavori (Iannicelli mi pare ci capisca molto meno di Chiariello). A me capita di vedere qualche spezzone delle loro trasmissioni, soprattutto quando c'è ospite Bruno Giordano (uno dei pochi opinionisti seri e schietti). Il bomber è sempre stato pro-Gattuso (lo ha sempre stimato e difeso come allenatore e uomo).

Diciamo che dopo le macerie (psicologiche in primis) lasciate da Ancelotti Gattuso ha fatto un mezzo miracolo. Poi chiaramente il suo percorso si valuterà nel medio-lungo periodo, ma in questo campionato da quando è arrivato ha fatto solo miracoli (al netto di una partenza in campionato così così, poi solo risultati positivi). Poi comunque in questo finale non hai nemmeno più motivazioni, cioè ormai sei comunque in E.L. e arrivare 7' o 8' non ti cambia nulla (ciò nonostante negli scontri diretti con Roma e Milan hai comunque fatto 4 punti e hai perso solo con l'Atalanta).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 lug 2020, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
<3Immagine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010