Oggi è mar 23 apr 2024, 11:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 12 lug 2020, 1:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39029
Così parlò Gasperini in riferimento all'episodio con il tifoso napoletano...

La Procura Federale si è attivata sull'episodio di oggi alla stazione di Treviglio.
"Abbiamo già invitato la persona a Zingonia. Non è nella mia storia, nella mia vita. Io ho amici dappertutto. Non è un problema né mio né dell'Atalanta".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/atalanta-gasperini-non-possiamo-pensare-allo-scudetto-in-champions-possiamo-dar-fastidio-1406206

Comunque addirittura da aprirci un fascicolo da parte della Procura federale boh, mi sembra un pò esagerato francamente.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 lug 2020, 1:21 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
termopiliano ha scritto:
Di riffa o di raffa, la Juventus 'ste partite non le perde. Anche se non si tratta di una versione imbattibile e/o irresistibile i bianconeri restano l'unica squadra italiana che può meritare l'appellativo di "grande". Partite del genere le altre squadre presunte grandi le perdono 10 volte su 10, la Juve non le perde mai.

La pratica scudetto penso sia praticamente archiviata. Nelle ultime 6 anche vincendone 3 (e arrivando a quota 85) sei praticamente campione. Posto che, secondo me e come dico da tempi non sospetti, alla fine la Juve toccherà la fatidica quota 90.


Sì, la juve ribadisce di essere l'unica grande e di continuare ad appartenere ad un altro ordine di grandezza rispetto a Inter, Lazio, Napoli e ora Atalanta.
Anche se fosse finita 1-2 per i bergamaschi lo scudetto sarebbe comunque stato cucito sulla maglia della juve per un 95%; ora siamo al 99,9%.
Anche per l'Atalanta si tratta di una notevole conferma: hanno dominato il primo tempo nel tempio della juve, e giocato bene anche il secondo e soprattutto non si sono lasciati demoralizzare dal primo pareggio della Juve tanto da riuscire a trovare una meritatissima seconda rete. L'unico elemento ancora fuori posto in questo meccanismo perfetto è Ilicic che ha offerto l'ennesima prestazione incolore, quello che ha segnato 15 reti prima della sospensione sembra un altro atleta, quello attuale sembra la reincarnazione dell'Ilicic indolente di Palermo e Fiorentina.

Basilio ha scritto:
Però Muriel ha fornito l'assist a Malinowski. Sì, pollo a tenere il braccio di richiamo largo, in area di sta con le braccia dietro la schiena reprimendo l'istinto di proteggere la faccia. Anche De Roon ingenuo.


De Roon ingenuo ma mai come Muriel, che fa uno dei tipici errori dell'attaccante che si improvvisa difensore. Comunque, di certo il colombiano non può entrare e segnare sempre. Per tutti i punti che ha regalato da subentrante sarà sicuramente perdonato per questa sciocchezza.[/quote]

Non ricordo quale allenatore del passato sostenesse che gli attaccanti all'interno della propria area fanno sempre danni, con questa regolamentazione antisportiva sul fallo di mano per chi non ha una formazione da difensore è sempre più dura non farli.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 lug 2020, 1:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16182
Vabbè anche all'andata fu un furto tale dopo uno stradominio dell'Atalanta che mi fece venire voglia di non vedere più una partita di sto schifo di campionato.
Dovevano essere 6 punti Atalanta 0 Juventus, invece 1 - 4. Che schifo.

Comunque se Goku e Vegeta si allenassero 6 mesi col medico dell'Atalanta altroché Bis e Wish.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 lug 2020, 6:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30786
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
a me francamente frega zero dell'atalanta

:rofl :rofl :rofl


È la verità, che vinca, perda o pareggi non me ne puo fregare di meno, non vedo quale sia il problema...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 lug 2020, 7:34 
Connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2904
Località: Milano
con i 7 punti lasciati per strada con verona, sassuolo e bologna, saremmo a -4 dai gobbi, con un match in meno e da affrontare torino e spal...
un allenatore in panchina, non dovremmo guardarci la schiena dalla roma (si, inizio a temere anche per il quato posto), ma sarebbero stati i gobbi ad avevere un "cinicin di pavrunin guss calabres in tel bus del qu'" a guardarsi le spalle
#CONTEOUT

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 lug 2020, 9:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18138
Malinovskyi ha un cannone al posto del piede comunque

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 lug 2020, 9:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18138
termopiliano ha scritto:
Così parlò Gasperini in riferimento all'episodio con il tifoso napoletano...

La Procura Federale si è attivata sull'episodio di oggi alla stazione di Treviglio.
"Abbiamo già invitato la persona a Zingonia. Non è nella mia storia, nella mia vita. Io ho amici dappertutto. Non è un problema né mio né dell'Atalanta".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/atalanta-gasperini-non-possiamo-pensare-allo-scudetto-in-champions-possiamo-dar-fastidio-1406206

Comunque addirittura da aprirci un fascicolo da parte della Procura federale boh, mi sembra un pò esagerato francamente.


“Ho un sacco di amici terroni”

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 lug 2020, 10:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39029
I due rigori sono assolutamente giusti e indiscutibili.
Detto ciò...
Ieri sera nel post partita Gasperini si è lamentato dell'interpretazione del regolamento, sottolineando come solo in Italia si è assistito a questo incremento clamoroso dei rigori per falli di mano (le statistiche confermano questo suo ragionamento).
Quindi, secondo il Gasp, non è un problema del regolamento in sè (che effettivamente è lo stesso in tutta Europa) ma di come viene interpretato dagli arbitri italiani.

Queste le esatte parole del tecnico della Dea:

"Rigore? Nettissimo (ride amaro, nda), il regolamento è questo in Italia, oggi ci è capitato contro. I difensori devono cambiare modo di difendere? E come, gli tagliamo le braccia? Non esiste, giocare con le braccia dietro al corpo lo si fa fare ai ragazzini per insegnare a quelli davanti a dribblare, perché i difensori - essendo impediti - li salti quando vuoi. Poi non è che il primo rigore dato così, ne sono stati dati tantissimi (50, nda). L'interpretazione del regolamento va cambiata, non è così in tutto il mondo, siamo noi che ci inventiamo le interpretazioni. Voi dite che è il regolamento, adesso è diventato tutto buono quando si commenta. Non cambiamo il regolamento a 6 giornate dalla fine, è un interpretazione solo italiana, sbagliata".

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/atalanta/2020/07/12-71679567/atalanta_gasperini_non_ci_sta_rigori_l_interpretazione_va_cambiata_/

Che fare?

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 lug 2020, 11:21 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
Basilio ha scritto:

Non ricordo quale allenatore del passato sostenesse che gli attaccanti all'interno della propria area fanno sempre danni



Non vorrei sbagliare, ma credo Vujadin Boškov.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 lug 2020, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16182
So che non si parla di ban e cose così ma questa va concessa: temo che la maggior parte del forum si sia perso un messaggio STORICO di Effino che sosteneva di aver simpatizzato la Juve.

Forse è stato oscurato da Dio in persona in quanto nulla più abominevole di un Effino che simpatizza Juve.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilverme, Sandro e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010