Oggi è mar 5 mag 2026, 23:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 6 lug 2020, 8:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Mercoledi 8 Luglio ore 21:45

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 23:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Avrei scommesso su un 1X, invece il Sassuolo si conferma in gran forma e per il momento è avanti 0-2.
Sabato vedremo i sorci (nero)verdi...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 0:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sinisa on fire...

"Sono stato espulso giustamente perché ho mandato l'arbitro a quel paese perché mi son rotto le palle che siamo la squadra più ammonita al mondo, sembra che ci sono 11 killer in campo, invece ci sono solo giovani… evidentemente è più facile ammonire un ragazzino che un giocatore affermato, per questo mi sono arrabbiato".

"Domenica abbiamo vinto con l'Inter e ho visto quella trasmissione dove si tolgono le giacche con quello piccolino che conduce, il marito di quella Benedetta Parodi (Fabio Caressa ndr) e c'era anche Bergomi e altri. Ho sentito mezzora di quella trasmissione, non si è mai detta una parola sul Bologna, è una vergogna, sembra che lavorate su Inter Channel, nessuno ha parlato del Bologna né ha fatto i complimenti per la vittoria e per quello che ha fatto, questo non è giornalismo, non mi interessa rispondere a niente, vi saluto".

https://www.goal.com/it/notizie/mihajlovic-furioso-contro-sky-e-caressa-vergognoso-sembrava/s568vel49yw71qcgoe4u9ywb5

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 11:43 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Ha ragione Miha, poi quel pisquano di Caressa meriterebbe solo di essere mandato a pedate lavorare nei campi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
A parte che potrebbe avere torto (la partita è stata giocata alle 17.15 e Caressa fa la trasmissione a mezzanotte), giornalisticamente qual è la 'notizia' più rilevante? Che l'Inter perde contro il Bologna o che il Bologna vince contro l'Inter?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 15:42 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Avrei scommesso su un 1X, invece il Sassuolo si conferma in gran forma e per il momento è avanti 0-2.
Sabato vedremo i sorci (nero)verdi...

eh no, devi sapere che quando certe squadre medio basse battono l'inter, quella dopo è sicuro che non la vincono

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 15:53 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
A parte che potrebbe avere torto (la partita è stata giocata alle 17.15 e Caressa fa la trasmissione a mezzanotte), giornalisticamente qual è la 'notizia' più rilevante? Che l'Inter perde contro il Bologna o che il Bologna vince contro l'Inter?

Il fatto che Caressa fa la trasmissione a mezzanotte mica gli impediva di parlare di Inter-Bologna. In quella trasmissione analizzano tutta la giornata (o meglio, la giornata delle big).

Comunque sia Mihajlovic mica voleva fare un trattato di giornalismo sportivo, voleva semplicemente lamentarsi per una cosa che (soggettivamente) gli rodeva...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Sì, ma come ha spiegato Bonan (non so se sia vero o no), nella trasmissione di Caressa hanno analizzato la disfatta dell'Inter (motivi, conseguenze, etc), diciamo così, mentre nella trasmissione del post partita non sono mancati i complimenti al Bologna.
Caressa può essere ridicolo per le sue 'manie' tipo 'immergiamoci', ma su questa cosa davvero non so che colpe possa avere. In generale non mi piace quando uno che non fa un mestiere dia lezioni sul mestiere, appunto, a chi invece lo fa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 18:17 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Sì, ma come ha spiegato Bonan (non so se sia vero o no), nella trasmissione di Caressa hanno analizzato la disfatta dell'Inter (motivi, conseguenze, etc), diciamo così, mentre nella trasmissione del post partita non sono mancati i complimenti al Bologna.
Caressa può essere ridicolo per le sue 'manie' tipo 'immergiamoci', ma su questa cosa davvero non so che colpe possa avere. In generale non mi piace quando uno che non fa un mestiere dia lezioni sul mestiere, appunto, a chi invece lo fa.

La spiegazione di Boban è anche plausibile, ci mancherebbe. Comunque sia si sa come funziona a certi livelli, si parla prima delle big e poi se resta tempo delle altre. Ma succede ovunque, non solo a Sky. Da tifoso laziale ormai c'ho fatto il callo, ma immagino che tifosi di squadre medio-piccole come il Bologna siano messi peggio a livello di spazio mediatico.

Mihajlovic ha parlato come se avesse visto la trasmissione in prima persona. Ripeto, evidentemente la cosa gli rodeva e appena ha avuto occasione di renderlo noto ha colto la palla al balzo (mettiamoci anche che magari era incazzato per la sconfitta, mix perfetto per un allenatore nel post partita). Uno sfogo che ci può stare insomma (anche se appunto si tratta di contestare dinamiche mediatiche ormai consolidate e immodificabili).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 lug 2020, 20:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
mi chiedo solo se sinisa avrebbe avuto lo stesso identico sfogo nel caso il bologna, invece di perdere il derby col sassuolo, lo avesse vinto...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]