Oggi è ven 29 mar 2024, 17:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 1:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Vimarna ha scritto:
Szczesny: s.v.
Danilo: 6
De Ligt: 7,5
Bonucci: 7
Cuadrado: 7
Pjanic: 6
Bentancur: 7.5
Rabiot: 6,5
Bernardeschi: 5,5
Dybala: 7,5
Ronaldo: 7
Douglas Costa: 7
Higuain: 6
Ramsey: 6,5


Ramsey 6,5... ha fatto di tutto per far segnare il Genoa...

5,5 alla Federica proprio no.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 8:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Dybala ha fatto un gol alla Messi, si può dire? Dei tre il più bello perché la preparazione così, con croqueta alla Iniesta su Behrami e slalom ad aggirare Sturaro e Masiello, poteva farlo solo lui.

CR7 e Costa hanno "solo" indovinato delle traiettorie magiche :asd CR7 ammazzava qualcuno se lo prendeva in volto, meglio lui di Costa che ha fatto un gol simile a quello fatto a Benevento due anni fa.

Il Genoa è una squadraccia che non ha vinto neppure col Brescia, infatti anche ieri fino all'area avversaria eravamo da 10, poi le soluzioni sono un po' scarseggiate. Tant'è che pure i gol, sono state situazioni in cui il singolo si è trovato al limite dell'area e in un modo o in un altro ha potuto calciare. Per il resto un pochino meglio, con Rabiot che fa il primo match da 6 pieno nell'anno. Credo che sia stata pure la prima volta che Dybala abbia fatto un assist come si deve a CR7, dove Pierino è stato bravissimo.
Ecco, la cosa migliore della serata, come ha detto Sarri, è che l'intesa fra CR7 e Dybala, rispetto a settembre 2018, ora è salita di livello. E questo fa la differenza eh, ma era pure naturale ci volesse tempo fra giocatori così. Senza contare che la crescita non è lineare, ha alti e bassi, e non si sa come evolverà. Però il miglioramento medio è visibile.
A Madrid quanti anni ci sono voluti per far integrare Ronaldo con le altre stelle, tipo Benzema?
Detto che l'anno scorso è stato un anno perso per la coppia Dybala-Ronaldo :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il mer 1 lug 2020, 8:34, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 8:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
redguerrier ha scritto:
L’ala classica streamer più forte del mondo :love
Che Golasso!!! Tra i 3 nettamente il più bello.

Va bè, ma mica fa i dribbling alla Messi come Pastore, ma ndo va?
Che poi non sta giocando più da ala classica perché gioca a piede invertito, che peccato :cry

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 10:16 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Senza alcun dubbio la migliore prestazione post Covid. Vi è comunque da evidenziare come il Genoa sia una squadraccia immonda, non degna di giocare in Serie A.
Come volevasi dimostrare Pjanic, ormai libero da fardelli mentali, ha finalmente offerto una prestazione degna delle sue qualità.


Ultima modifica di Outworld22 il mer 1 lug 2020, 10:26, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 10:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Purtroppo però non mettiamo mai l'uomo davanti al portiere, mai. Tre gol bellissimi, appunto, ma prodezze personali.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Cita:
Sarri: "Ronaldo migliora ed è stato sempre pericoloso, gioca per il destro ma quando decide di muovere la palla è il più forte di tutti anche lì."

Questa è una cosa che mi impressionava tantissimo di CR7 al Real, che ha stra-elogiato anche Allegri e che ha realizzato pure Sarri: CR7 con la scelta del tempo di passaggio, anche semplice, di richiesta dell'1-2, di gioco di prima, è quello che riesce a creare i pericoli maggiori, che riesce a far evolvere un'azione a pericolo 0 ad un'azione a pericolo 1, 2, 3. C'è poco da fare, saper giocare a pallone o muovere il pallone, e si sapeva, non è solo l'assist illuminante o il cambio gioco di 60 metri...
CR7 riesce a far emergere la semplicità del gioco del pallone, e questo agli occhi di molti è quasi un demerito alle volte, o comunque un niente di speciale :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 12:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 feb 2017
Alle ore: 12:16
Messaggi: 360
Ma il tiro del gol di Ronaldo è stato deviato? Perché visivamente non mi sembra, ma se sentite l'audio si avverte il suono di un rimpallo.


Ultima modifica di The_queen_is_dad il mer 1 lug 2020, 17:45, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Vabbè, partiti gli spippettamenti pro-Dybala anche di fronte a due gol platealmente superiori come quelli di Cr7 e Douglas :rofl
Bel gol per carità, ma magari se qualcuno avesse provato ad affrontarlo (giusto il primo difensore che gli è andato addosso) e il portiere non fosse stato ectoplasmatico sarebbe andata diversamente.
Costa e Cr7 invece hanno azzeccato robe che puó esserci pure Superman e tutta la Justice League al completo in difesa, tanto il pallone entra sempre.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 14:09 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
The_queen_is_dad ha scritto:
Ma il tiro del gol di Ronaldo è stato deviato? Perché visivamente non mi sembra, ma sentite l'audio si avverte il suono di un rimpallo.
Vedendolo a 0.25x di velocità pare che la palla venga sfiorata dalla suola/tacchetti di Sturaro, ma senza nei fatti cambiare traiettoria.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Hai ragione red, Dybala è una pippa. Meglio la sua versione brutta, Under.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010