Oggi è mar 23 apr 2024, 18:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 123  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio e Coronavirus...
MessaggioInviato: mar 13 ott 2020, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39034
Be in effetti l'Europeo 2020 (o 2021) è abbastanza precario e tutt'altro che scontato che si faccia. Però bho, finché non vedo non credo :grin

Però, in effetti, in questo momento pensare a campionati nazionali che concludono il loro corso regolarmente e con tutte le partite in programma appare abbastanza utopico e se la situazione peggiora nel medio-lungo periodo non c'è protocollo o idea nuova che tenga (nemmeno quella di allungare le rose a 30 calciatori, proposta da Pierpaolo Marino).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio e Coronavirus...
MessaggioInviato: mar 13 ott 2020, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Io credo che invece sarà la priorità assoluta, sarebbe un danno grande come una casa per l'uefa. A costo di far giocare in contemporanea coi campionati, stavolta lo faranno pure con la peste, se non ci sarà un altro lockdown a vietarlo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio e Coronavirus...
MessaggioInviato: mar 13 ott 2020, 20:12 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Lo rimandano di anno in anno e poi nel 2024 ne fanno due in contemporanea :asd .

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio e Coronavirus...
MessaggioInviato: mar 13 ott 2020, 20:59 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
Sono in miglioramento le condizioni di Antonín Panenka, dopo l'aggravamento degli scorsi giorni.

Fonte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio e Coronavirus...
MessaggioInviato: mar 13 ott 2020, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39034
Intanto, da come ho capito, il Napoli ha terminato il periodo di isolamento...

17.56 - Finisce l'isolamento fiduciario in casa Napoli - Comunicato ufficiale in casa Napoli, quello più atteso da squadra e tifosi. Si chiude oggi l'isolamento fiduciario della squadra dopo i casi di positività che hanno impedito agli azzurri di giocare la sfida di campionato contro la Juventus: "La UOPC Capua dell’Asl di Caserta, sulla base delle nuove disposizioni e in seguito all’ultimo tampone risultato negativo, ha decretato la fine dell’isolamento fiduciario del gruppo squadra presso il Training Center e quindi si torna tutti a casa!".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-juventus-napoli-cristiano-ronaldo-e-positivo-finisce-l-isolamento-degli-azzurri-1443059

Al momento, comunque, i giocatori di serie A positivi al COVID-19 risultano 30 (con alcune squadra ancora senza contagi).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio e Coronavirus...
MessaggioInviato: mer 14 ott 2020, 10:17 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
chernosamba ha scritto:
ed io sono d'accordo con Dezerbi

Immagine


impossibile sia per durata che per modalità
mi meraviglio che gente che vive nel calcio da una vita proponga soluzioni del genere

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio e Coronavirus...
MessaggioInviato: mer 14 ott 2020, 10:18 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
il Mister ha scritto:
Cristiano Ronaldo positivo!!!!!

Ragazzi, questa è la dimostrazione che il virus non è arginabile. Questo vive in un palazzo da solo, non vede nessuno, finisce la partita e va nella camera iperbarica, si iberna.


mega cena la sera prima postata pure su FB

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio e Coronavirus...
MessaggioInviato: mer 14 ott 2020, 10:45 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30790
io continuo a chiedere come mai tra giugno ed agosto si sia riusciti a concludere tranquillamente campionato e coppe europee senza positivi mentre oggi dopo neanche un mese dall'inizio, siamo gia ad un numero di contagiati esageratamente elevato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio e Coronavirus...
MessaggioInviato: mer 14 ott 2020, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17423
Speedy_gio ha scritto:
il Mister ha scritto:
Cristiano Ronaldo positivo!!!!!

Ragazzi, questa è la dimostrazione che il virus non è arginabile. Questo vive in un palazzo da solo, non vede nessuno, finisce la partita e va nella camera iperbarica, si iberna.


mega cena la sera prima postata pure su FB


Hai ragione. Magari non hai anticorpi abbastanza forti, quando non fai vita sociale e ti iberni tra una partita e l'altra.
Comunque, a proposito della cena, non è una "mega cena", ma una cena come fa chiunque. Inoltre se Ronaldo è a capotavola, al massimo può essere stato contagiato da quelli più vicini, non credo da quello dall'altra parte del tavolo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio e Coronavirus...
MessaggioInviato: mer 14 ott 2020, 10:58 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30790
il Mister ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
il Mister ha scritto:
Cristiano Ronaldo positivo!!!!!

Ragazzi, questa è la dimostrazione che il virus non è arginabile. Questo vive in un palazzo da solo, non vede nessuno, finisce la partita e va nella camera iperbarica, si iberna.


mega cena la sera prima postata pure su FB


Hai ragione. Magari non hai anticorpi abbastanza forti, quando non fai vita sociale e ti iberni tra una partita e l'altra.
Comunque, a proposito della cena, non è una "mega cena", ma una cena come fa chiunque. Inoltre se Ronaldo è a capotavola, al massimo può essere stato contagiato da quelli più vicini, non credo da quello dall'altra parte del tavolo.


le foto non possono essere indicative del comportamento delle persone durante una serata perche ne rappresentano un solo istante... che ne sapete che prima o dopo cr7 non si sia lasciato andare a baci & abbracci un po con tutti i commensali o comunque i presenti al tavolo e non?? magari avrà fatto di tutto e di piu ma non lo ha reso pubblico, furbescamente, eh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 123  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: arres82, esser e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010