Oggi è ven 19 apr 2024, 4:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 326 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 12:33 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Se Dybala è il vostro migliore in stagione siete messi maluccio per quelli che sono i vostri obbiettivi, non vorrei dirvelo :asd

Eh vabè, ma noi mica abbiamo una squadra che vince la UCL con Origi trascinatore nei momenti decisivi :rofl


no, avete semplicemente preso un over 35 pagandolo 31 M netti l'anno per vincere solo il campionato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Se Dybala è il vostro migliore in stagione siete messi maluccio per quelli che sono i vostri obbiettivi, non vorrei dirvelo :asd

Eh vabè, ma noi mica abbiamo una squadra che vince la UCL con Origi trascinatore nei momenti decisivi :rofl


no, avete semplicemente preso un over 35 pagandolo 31 M netti l'anno per vincere solo il campionato...

E gliene darei pure di più perché per quello stesso campionato tutti voi daresti il qulo e forse qualcosa in più :asdrulez

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Vimarna ha scritto:
Szczesny 6
Cuadrado 6,5
Bonucci 6,5
De Ligt 6,5
Alex Sandro 6,5
Ramsey 6,5
Bentancur 7
Matuidi 6,5
Douglas Costa 5,5
Higuain 6
Ronaldo 6
Dybala 7
De Sciglio 5,5
Bernardeschi s.v.


Vimarna, dai.

Matuidi duole dirlo ma almeno 7. Lo stesso Alex Sandro. Ma pure De Ligt, Bonucci e Cuadrado.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 12:49 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
DROL ha scritto:
La prossima volta oltre alle porte gli facciamo scegliere pallone, casacche, porta, bandierine e tutto, dai :asd

Dybala a oggi è il miglior giocatore della nostra stagione imho :love

Non leggo i quaquaraqua fare domande sui tunnel fatti né uscite tipo
"Dybala ha spezzato le reni alla squadretta XXX/Brescia/Frosinone/Inter" :rofl :rofl Come mai? :asdrulez
Gol così in serie A può metterli solo lui, c'è poco da fare.
Anche Pippo Falco potrebbe farlo un gol così dai.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 12:54 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Se Dybala è il vostro migliore in stagione siete messi maluccio per quelli che sono i vostri obbiettivi, non vorrei dirvelo :asd

Eh vabè, ma noi mica abbiamo una squadra che vince la UCL con Origi trascinatore nei momenti decisivi :rofl


no, avete semplicemente preso un over 35 pagandolo 31 M netti l'anno per vincere solo il campionato...

E gliene darei pure di più perché per quello stesso campionato tutti voi daresti il qulo e forse qualcosa in più :asdrulez


semmai quelli siete voi che dareste indietro pure 10 scudetti rubati pur di arraffare una cl...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 12:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Logan ha scritto:
DROL ha scritto:
La prossima volta oltre alle porte gli facciamo scegliere pallone, casacche, porta, bandierine e tutto, dai :asd

Dybala a oggi è il miglior giocatore della nostra stagione imho :love

Non leggo i quaquaraqua fare domande sui tunnel fatti né uscite tipo
"Dybala ha spezzato le reni alla squadretta XXX/Brescia/Frosinone/Inter" :rofl :rofl Come mai? :asdrulez
Gol così in serie A può metterli solo lui, c'è poco da fare.
Anche Pippo Falco potrebbe farlo un gol così dai.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

E perché? Lukaku, a cui volevamo dare spazio proprio per Dybala?

Niente, ieri sera si è avuta la conferma della follia che stava passando per la testa a qualcuno a Torino l'estate scorsa...

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 12:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Se Dybala è il vostro migliore in stagione siete messi maluccio per quelli che sono i vostri obbiettivi, non vorrei dirvelo :asd

Eh vabè, ma noi mica abbiamo una squadra che vince la UCL con Origi trascinatore nei momenti decisivi :rofl


no, avete semplicemente preso un over 35 pagandolo 31 M netti l'anno per vincere solo il campionato...

E gliene darei pure di più perché per quello stesso campionato tutti voi daresti il qulo e forse qualcosa in più :asdrulez


semmai quelli siete voi che dareste indietro pure 10 scudetti rubati pur di arraffare una cl...

Questo sicuramente :sisi
Tanto continueremmo ad averne 20 più di voi di questo passo :asdrulez

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Cioè mi fate farmo lo smargiasso per il duello Juve-Inter quando in realtà tutto quel che chiedo è che chi di dovere porga le dovute scuse al mio avatar, tutto qua :sisi

anche perché il duello è con la super Lazio di LM10 :eek

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 13:09 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
3-5-2 o 4-3-1-2 alla fine i giocatori quelli sono e sono sempre loro a fare la differenza... ieri non è che sarri abbia fatto chissa quali magie tattiche rispetto a conte per vincere la partita, lui ha potuto far entrare dybala dalla panchina e noi gagliardini quindi di che vogliamo parlare? la nostra qualità è quella che è, dobbiamo farcene una ragione.

Hai fatto il confronto che ti conveniva, per loro entra Dybala per noi Eriksen o Sanchez, la differenza, almeno tra i primi due, non è abissale come vuoi farla passare tu.
Non capisco perchè ad inizio campionato Sensi poteva giocare mentre ora Eriksen no, o è un sopravvalutato(anche rispetto a Sensi?) o, ripeto, non capisco il motivo.

esser ha scritto:
si poteva fare meglio? chissa... di certo finora la stagione per me, che non mi aspettavo ne vittoria dello scudetto ne della cl, è assolutamente in linea con le potenzialita della rosa. dal mio punto di vista, ribadisco ulteriormente, l'obiettivo piu alla portata era la coppa italia ma vista l'andata della semifinale e il divario ancora enorme con la gobba, è praticamente impossibile che l'inter possa vincerla.

Sono d'accordo con te, forse potevamo avere qualche punto in più, ma siamo in linea, se non un pelino meglio, con quanto io mi aspettassi ad inizio campionato.


@esser
amico mio, il modulo conta eccome: ripeto il con il 3 5 2, i due esterni (ali, terzini uomini di fascia o come preferite) sono SEMPRE 1vs2 (es ieri sera), addirittura se vi sono le 3 punte, si trovano a fronteggiare anche 3 uomini, ovvio che vengano schiacciati sulla difesa, in questo modo cedi sempre almeno un uomo, se non due a centrocampo; ovvio quindi che occorra gente di corsa e di legna (che in ogni caso non la prenderanno mai) perche' sono sempre almeno uno in un meno.. qui e' tattica veramente spiccia e contare
il 352 va bene quando hai tantissima qualita' e va usato con morigeratezza, ovvero senza calcoli per ribaltare un 2 a 0 preso in coppa, buttando in campo tutti i piu' talentuosi; guarda caso noi le partite che abbiamo creato di piu' sono nate dal contropiede
poi quando ci schiacciano, la palla non esce piu' dall'area ed entra (ripeto barca, gobbi, lazio, il napoli ci ha imbrigliato e dortmund)


@harlan
la rosa c'e', solo che se non metti le pedine al loro posto (ripeto che il nostro tecnico guadagna 12M annui) e non li metti in condizione di rendere al meglio diventa complicato... difatti ieri sera, ci siamo riaffacciati timidamente alla partita, quando siamo passati ad un luridissimo e banalissimo 442
a me non sembra difficile
skr a destra, bastoni e dev centrali, young a sinistra (con licenza di offendere parecchio), skr piu' bloccato, davanti a lui candreva o moses in mezzo brozo e barella, candreva a dx e sulla sinistra spingi mettendo eriksen non largo ma un pelo piu' accentrato, brozo centro destra e barella centro sx a dare copertura ad erikesen e young e davanti pisellone e pisellino
l'anno scorso avevamo una moria di centrali, quast'anno possiamo buttarli nel cesso talmente tanti ne abbiamo (e che possono adattarsi a terzino dx bloccato)
la rosa c'e' ora, solo che sono cotti e non corti (ripeto preparazione da provinciale)

in parole povere, non dico avremmo vinto ma non avremmo regalato 1 o 2 uomini in mezzo al campo ai gobbi che forse avrebbero avuto la vita piu' difficile

domanda a tutti...


gattuso e conte
gattuso sapeva che lui doveva correre per kaka, seedorf, sheva, pirlo e inzaghi... sapeva di essere in campo perche' mettava quel vigore, quella forza, quella grinta a disposizione del talento degli altri
conte correva per zidane, baggio, del piero, treseguet e forse non ha capito che giocava sempre perche doveva correre e non dare qualita'

difatti gattuso i suoi piu' talentuosi (quando ne ha disposione) li mette sempre in campo perche' e' una persona intelligente
conte, che e' un presuntuoso, sembra non ricordarsi, chi ha dato lui la possibilita' di diventare capitano gobbo, pensa sia il modulo enon gli interpreti, perche' l'ha sculata due volte con la juve, quando non aveva davvero avversari (l'inter di oggi contro la juve di conte, con uno a caso di noi in panchina e un preparatore atletico vincerebbe tranquillamente il titolo) e, a stanford bridge, forse ha vinto perche' aveva hazard, willian e gente di talento puro, che ora obbligato a farli giocare perche' di scarponi non ne aveva davvero pochi

ad un allenatore che, ha vinto da giocatore, grazie a baggio, zidane e del piero e non capisce che occore talento, che vuoi spiegare???? per me e' un asino presuntuoso che non vale 12M a stagione

uono che e' convinto ceh meriti piu' di giocare vecino al posto di eriksen, per me non ha capito nulla di calcio

ps
lungi da me dire che gattuso sia piu' bravo di conte o viversa, ho detto piu' intelligente, sia chiaro

[editato dopo]
non mi si venga a dire che fino al 60° abbiamo giocato bene, sempre piu' dei dell'immneso talento di vecino e barella, abbiamo tirato in porta mezza volta con brozo (scesny doveva essere compito da infarto per non pararare quel tiro) e, non abbiamo dato mezza palla giocabile decente a pisellone e pisellino


DROL ha scritto:
....

e tu stai buono che la CC sta arrivando

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il lun 9 mar 2020, 13:21, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 mar 2020, 13:17 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
errore doppio post scusate

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 326 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010