Oggi è sab 27 apr 2024, 5:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
Logan ha scritto:
Lo riguarderò. Avrò visto male.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk


Per carità, magari avrò visto male io eh. Ho cercato qualche conferma e calciomercato.com pare averla vista come me (chiaramente non è la verità assoluta, ma era per capire come l'avessero vista altri).
Dal replay frontale mi è sembrato evidentissimo che l'avesse presa con il corpo e non con il gomito (più che schiena direi sul fianco).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 15:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
Questo di Lazzari si, era rigore (il fallo di mano del nostro difensore c'era ed era giusto sanzionarlo).

wonderwall ha scritto:
Quanto invidio Termo e la sua dialettica infallibile. Ormai si è fatto una nomina sul forum e lo rispettano tutti. Non ha un difetto quest'uomo.


Che modo elegante di sfottere :love

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 15:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
Questo di Lazzari si, era rigore (il fallo di mano del nostro difensore c'era ed era giusto sanzionarlo).

wonderwall ha scritto:
Quanto invidio Termo e la sua dialettica infallibile. Ormai si è fatto una nomina sul forum e lo rispettano tutti. Non ha un difetto quest'uomo.


Che modo elegante di sfottere :love
Giuro che non è affatto uno sfottó, io invidio veramente la tua intelligenza e la tua capacità di uscire vincitore da qualunque scontro, e tutto ciò che sta accadendo sportivamente probabilmente è la tua ricompensa.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
Sofferenza finale immane. Con Lazzari che si mangia il 4' gol e offre a loro l'ultima chance di riprenderla (per fortuna non sfruttata).
Non volevo dirlo ma già stavo vedendo il film dello scorso anno, con Criscito che al 93' ci fece piangere (questa volta ha segnato al 89' ma per fortuna in maniera ininfluente). Ma la beffa me la sentivo dietro l'angolo, per fortuna mi sbagliavo. Bestia nera domata, insomma.
Purtroppo Vavro non è Acerbi e si è visto, siamo andati in sofferenza e abbiamo rischiato di buttare nel cesso una partita che stavamo (nel 2' tempo) controllando agevolmente. Ma il fatto di essere riusciti a vincerla anche senza alcuni titolari (tra cui appunto Acerbi) è un segnale che francamente non mi aspettavo. Complimenti ai ragazzi!

Sugli episodi, poi magari ci si tornerà ma a caldo dico che...

A me quello di Cataldi non è sembrato rigore, mai nella vita proprio. Sul cross di Masiello Cataldi secondo me la prende proprio con il fianco, ha il gomito largo ma con il gomito non la tocca. C'è stato un check ma Maresca (che ho sempre reputato un arbitro scarsissimo, a scanso di equivoci) era vicinissimo.

Ci stava invece quello di Lazzari. Il nostro giocatore era vicinissimo a Pandev e al pallone (ne è scaturito una sorta di rimpallo) ma il braccio era largo e il tocco c'era e andava sanzionato. Giusto assegnarlo.

Poi che vi devo dire, sono curioso di vedere la moviola di Dazn...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 15:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
Gli juventini che protestano sull'episodio di Cataldi (rigore inesistente) fanno tenerezza proprio :asd :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 15:43 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
termopiliano ha scritto:
Logan ha scritto:
Lo riguarderò. Avrò visto male.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk


Per carità, magari avrò visto male io eh. Ho cercato qualche conferma e calciomercato.com pare averla vista come me (chiaramente non è la verità assoluta, ma era per capire come l'avessero vista altri).
Dal replay frontale mi è sembrato evidentissimo che l'avesse presa con il corpo e non con il gomito (più che schiena direi sul fianco).



Ma no semplicemente Logan è cieco e ogni volta che la Lazio, diretta concorrente, può perdere punti non fa che parteggiare per ogni situazione limite.
Piccinini direbbe che sono "fischi di paura".

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
Volendo analizzare lucidamente (ci si prova) la partita...

Primo tempo, come dicevamo all'intervallo, meglio noi nei primi 20 minuti ma poi decisamente meglio il Genoa (meritavano il pareggio).
Nella ripresa siamo partiti molto bene, creando subito occasioni interessanti. Sul gol dello 0-2 di Immobile (e sono 27) sembrava una partita decisamente in discesa, con loro un pò in confusione. Poi però hanno trovato quel gioiello con Cassata (bel gol e giocatore interessante, devo dire) ed è stato rimesso tutto in discussione. Ci hanno schiacciati e stavamo soffrendo da matti (mi ripeto, Vavro di certo non ha la leadership di Acerbi). Poi si è deciso tutto tra il 68' e il 71'. L'episodio del rigore richiesto dal Genoa per mano di Cataldi*) e sulla ripartenza fallo di Soumaoro su Luis Alberto dal limite dell'area, con lo stesso Cataldi che diventa protagonista e pennella la punizione dell'1-3 (Perin non mi è sembrato esente da colpe, come piazzamento almeno). Ma va dato atto al Genoa di non morire mai (con questo spirito si possono salvare, secondo me) e con il rigore per fallo di mano di Lazzari (giusto) realizzato da Criscito ci hanno fatto soffrire fino alla fine.
Nel complesso credo vittoria meritata, sullo 0-2 e sull'1-3 (ma con Lazzari anche sul 2-3) abbiamo sprecato alcuni contropiedi clamorosi e potevamo evitarci la sofferenza nel finale. Il Genoa ha dato tutto e ha giocato su ritmi che francamente non mi aspettavo, ma noi ci abbiamo messo qualcosina di più evidentemente.
Sui singoli ne parlerò a mente fredda...

* Tutte le moviole confermano la mia prima interpretazione. Cataldi NON la prende con il braccio/gomito ma bensì con la schiena/fianco. Ci sono anche dei fermo immagine (ma aiutano il giusto) e comunque nel replay frontale si vede nettamente. Rigore inesistente, il furto sarebbe stato darlo...

ps: Non so chi l'ha vista su Dazn. Ma solo a me la voce (come timbro e tonalità, dico) di Alessandro Budel (commentatore tecnico) sembra quella di Federico Buffa? :grin

wonderwall ha scritto:
Giuro che non è affatto uno sfottó, io invidio veramente la tua intelligenza e la tua capacità di uscire vincitore da qualunque scontro, e tutto ciò che sta accadendo sportivamente probabilmente è la tua ricompensa.


Ti credo dai. Anche se il sentore di una lieve presa per il #@*§ resta nell'aria :grin
In merito alla stagione...
Il bello è che per me davvero l'obiettivo stagionale è la Champions. Ad altro non ci penso proprio e la vivo con massima serenità e leggerezza mentale.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
wonderwall ha scritto:
Quanto invidio Termo e la sua dialettica infallibile. Ormai si è fatto una nomina sul forum e lo rispettano tutti. Non ha un difetto quest'uomo.


È vero, con l'eccezione di quando fa la vestale di quell'altro. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 17:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
fuzz77 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Quanto invidio Termo e la sua dialettica infallibile. Ormai si è fatto una nomina sul forum e lo rispettano tutti. Non ha un difetto quest'uomo.


È vero, con l'eccezione di quando fa la vestale di quell'altro. :asd


Ti sei dimenticato, però, anche di quando difendo la Lazio che snobba l'Europa League :grin

Ma poi 'sto episodio di Cataldi l'hai rivisto o no? :D

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 17:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
Kataklinsmann83 ha scritto:
Gli juventini che protestano sull'episodio di Cataldi (rigore inesistente) fanno tenerezza proprio :asd :asd


Evidentemente iniziano a sentire un po di calore sotto al culetto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010