Oggi è gio 28 mar 2024, 13:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 14 feb 2020, 16:27 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
termopiliano ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Vinciamo noi.
Forza Inter.


Se non ricordo male hai delle aquilotte in casa, quindi attenzione a quello che dici :grin

ma loro non so' avvelenate ;)
diciamo che voglio essere fiducioso

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 feb 2020, 14:55 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Quella di domani sarà la prima presenza all'Olimpico da avversario per De Vrij alias il Giuda olandese. Lo scorso anno con Spalletti si diede letteralmente malato, diciamo così. Conte invece lo avrà caricato a dovere per l'occasione.
Non so in casa Inter com'è la situazione ma per quel che ci riguarda non ci sono grossi dubbi di formazione. Toneranno Radu e Milinkovic dopo la squalifica, mentre al posto dell'infortunato Lulic giocherà Jony. Piccolo dubbio tra Lazzari e Marusic ma l'ex Spal favorito. In attacco Caicedo-Immobile.

HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Vinciamo noi.
Forza Inter.


Se non ricordo male hai delle aquilotte in casa, quindi attenzione a quello che dici :grin

ma loro non so' avvelenate ;)
diciamo che voglio essere fiducioso


Be giustamente vivono il calcio in maniera ancora pura e genuina ;)
Io non sono molto fiducioso, diciamo che mi accontenterei anche di un pareggio (poi dipende anche dal risultato del posticipo di questa sera).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 feb 2020, 18:30 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Stando a quanto dichiarato Conte Eriksen non dovrebbe giocare titolare.

"Eriksen sta lavorando con noi, sta capendo sempre di più che tipo di situazioni vogliamo da parte sua, come ho detto dall’inizio ho fatto una cosa che non avevo mai fatto, quella di farlo giocare subito, sia con la Fiorentina, poi contro l’Udinese, ero forzato a fare questo tipo di valutazione ma credo che l’impiego che gli ho dato sia stata la cosa migliore, perchè ha potuto incidere nei minuti in cui è entrato, lo vedremo dall’inizio delle prossime gare quando lo riterrò opportuno."

https://www.inter.it/it/news/2020/02/15/conferenza-stampa-conte-lazio-inter.html

Secondo Sky Sport a centrocampo ci sarà Vecino (nostra bestia nera, direi) assieme a Brozovic e Barella. Candreva e Young sulle corsie esterne. Personalmente mi preoccupa la fase difensiva sulla fascia di competenza di Jony, da quella parte mi aspetterei una Inter molto propositiva. Inzaghi in conferenza stampa ha parlato del recupero di Jordan Lukaku, al momento con Lulic out l'unica reale alternativa a sinistra è lui (almeno per qualche spezzone).
Bello ed interessante il duello tra Acerbi e Romelu Lukaku.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 feb 2020, 21:21 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Pensa che se fosse per me terrei fuori Brozović e farei giocare Eriksen trequartista con Barella e Vecino davanti alla difesa.

Brozović non mi è mai piaciuto: perde troppi palloni e non si capisce che ruolo abbia...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 feb 2020, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
ma non scherziamo, brozo in quella posizione è indispensabile, non è un caso che conte lo faccia giocare sempre e quando manca la sua assenza pesa tantissimo...

riguardo eriksen anche domani partirà dalla panca, per andonio non ha ancora assimilato il gioco dell'inter e quindi sarà pronto a subentrare nella ripresa. dovrebbe ritornare dal primo minuto vecino (un altro che sembrava ormai gia altrove e che invece è rientrato in gruppo a tutti gli effetti trovando pure la maglia da tiolare) con old a sinistra e candreva a destra.

si prospetta un match difficile e tosto ma come, gia detto in precedenza, alla fine l'unica squadra che ne uscirà vincitrice sarà la juve...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 0:33 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
esser ha scritto:

si prospetta un match difficile e tosto ma come, gia detto in precedenza, alla fine l'unica squadra che ne uscirà vincitrice sarà la juve...

Pazzesco, questi vincono anche quando non giocano

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 0:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
termopiliano ha scritto:
Stando a quanto dichiarato Conte Eriksen non dovrebbe giocare titolare.

"Eriksen sta lavorando con noi, sta capendo sempre di più che tipo di situazioni vogliamo da parte sua, come ho detto dall’inizio ho fatto una cosa che non avevo mai fatto, quella di farlo giocare subito, sia con la Fiorentina, poi contro l’Udinese, ero forzato a fare questo tipo di valutazione ma credo che l’impiego che gli ho dato sia stata la cosa migliore, perchè ha potuto incidere nei minuti in cui è entrato, lo vedremo dall’inizio delle prossime gare quando lo riterrò opportuno."

https://www.inter.it/it/news/2020/02/15/conferenza-stampa-conte-lazio-inter.html

Secondo Sky Sport a centrocampo ci sarà Vecino (nostra bestia nera, direi) assieme a Brozovic e Barella. Candreva e Young sulle corsie esterne. Personalmente mi preoccupa la fase difensiva sulla fascia di competenza di Jony, da quella parte mi aspetterei una Inter molto propositiva. Inzaghi in conferenza stampa ha parlato del recupero di Jordan Lukaku, al momento con Lulic out l'unica reale alternativa a sinistra è lui (almeno per qualche spezzone).
Bello ed interessante il duello tra Acerbi e Romelu Lukaku.

A leggere i nomi soprattutto gli extra 11 è incredibile come a febbraio siano ancora a -1 dallo scudetto

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 0:49 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Speedy_gio ha scritto:
A leggere i nomi soprattutto gli extra 11 è incredibile come a febbraio siano ancora a -1 dallo scudetto


"Siate" suonava meglio di "siano" :grin

Comunque Conte in conferenza stampa ha parlato di partita tra "le due outsiders della serie A", per la cronaca.

Inzaghi sta indubbiamente facendo miracoli con il materiale che ha a disposizione, facendo rendere al 150% tutti (o quasi) i componenti della rosa. Non ci dimentichiamo che lo scorso anno la stessa Lazio è arrivata 8' (quest'anno l'unico nome nuovo difatti è Lazzari più qualche comprimario tipo Jony). I meriti dell'allenatore penso siano stra-evidenti.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 1:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Speedy_gio ha scritto:
esser ha scritto:

si prospetta un match difficile e tosto ma come, gia detto in precedenza, alla fine l'unica squadra che ne uscirà vincitrice sarà la juve...

Pazzesco, questi vincono anche quando non giocano


domani giocano contro il brescia e quella dopo contro la spal, 6 punti comodi comodi per staccare tutti in classifica e prendere il largo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 1:08 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
A quanto pare oggi Inzaghi ha provato Correa con Immobile. Inoltre potrebbero spuntarla a sorpresa Patric (su Luiz Felipe) e Marusic (su Lazzari).
Ovviamente mi fido ciecamente di mister Inzaghi ma io andrei su Caicedo e sui titolari. Marusic era fuori da Ottobre e dopo Parma un'altra da titolare sinceramente non so quanto potrebbe reggerla. Ma molto probabilmente Inzaghi vorrebbe far giocare il montenegrino perché garantisce più copertura rispetto a Lazzari (e sull'altra fascia avendo un altro calciatore prevalentemente offensivo come Jony rischieresti di essere un pò troppo squilibrato).
Correa come caratteristiche sicuramente può mettere più in difficoltà la loro difesa rispetto a Caicedo, ma l'argentino non è al top e in una partita maschia preferisco il panterone titolare con el tuco pronto a subentrare nei 20/25 minuti finali.

esser ha scritto:


si prospetta un match difficile e tosto ma come, gia detto in precedenza, alla fine l'unica squadra che ne uscirà vincitrice sarà la juve...


La cabala (per quel che conta) dice che ultimamente contro di noi avete una ottima tradizione.
Sono tre anni di fila che portate a casa i 3 punti quando venite a farci visita. Lo scorso anno (ero allo stadio) con uno 0-3 netto e perentorio, tra l'altro.
Sarà una partita potenzialmente equilibrata ma è lapalissiano come siate voi i favoriti.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: HARLAN e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010