Oggi è ven 19 apr 2024, 4:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38957
ilverme ha scritto:
dorco pio, vecino e barella e fuori erikesen... abbiamo un emerito asino in panchina... dare le perle hai porci
iniziamo con un bell' 1-0 primo tempo


Scusami ma inizio a preoccuparmi :grin .
Ricordo bene come andò a finire l'ultima volta che attaccasti a spron battuto il vostro allenatore, inizio a toccarmi di brutto mi sa :lol

Comunque la scelta di far partire Erkisen dalla panchina era scontata (preannunciata già in conferenza, tra l'altro). Conte non lo ritiene ancora adeguatamente calato nella nuova realtà dal punto di vista tattico. Direi che ci può stare. L'ex Spurs è un ottimo giocatore ma non certo in grado di fare la differenza da solo (magari nel 2' tempo entra e mi smentisce...).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 21:40 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
ilverme ha scritto:
dorco pio, vecino e barella e fuori erikesen... abbiamo un emerito asino in panchina... dare le perle hai porci
iniziamo con un bell' 1-0 primo tempo


Scusami ma inizio a preoccuparmi :grin .
Ricordo bene come andò a finire l'ultima volta che attaccasti a spron battuto il vostro allenatore, inizio a toccarmi di brutto mi sa :lol

Comunque la scelta di far partire Erkisen dalla panchina era scontata (preannunciata già in conferenza, tra l'altro). Conte non lo ritiene ancora adeguatamente calato nella nuova realtà dal punto di vista tattico. Direi che ci può stare. L'ex Spurs è un ottimo giocatore ma non certo in grado di fare la differenza da solo (magari nel 2' tempo entra e mi smentisce...).



certo termo, metti in campo parolo dalla tua panchina e togli luis alberto e mi parli del vostro bel gioco... conte e' uno di quegli allenatori ai quali devi dare 27 fenomi in modo che non faccia vaccate...
10 euro 1-0 primo tempo, abbiamo una difesa granitica per cui, solo 1-0 primo tempo; poi entrera' eriksen e si vedra'

ore 20.37
lukaku e lautaro, saranno gli ebrei erranti nel deserto, brozo a bestemmiare con vecino e barella, quest'ultimo correra' a vuoto come una trottolina ignorante, difesa sotto pressione e terzini subito schiacciati sulla linea dei 3 difensori...
ore 20.37

non gufo
sono realista

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 22:01 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3765
ilverme ha scritto:
... abbiamo un emerito asino in panchina...

mi spiace ma non sono d'accordo, Conte è un vincente e non lascia in panchina uno dei migliori giocatori senza motivo

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 22:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38957
Primo tempo tutto sommato equilibrato, non bellissimo ma molto intenso e "maschio". Squadre che si sono complessivamente equivalse (Lazio con più possesso ma perlopiù orizzontale, Inter più verticale). Poi l'episodio del gol che spariglia le carte in tavola. Non per fare il perfettino ma anche se il tiro di Candreva era molto insidioso la respinta di Strakosha non mi è sembrata impeccabile. Poi bravissimo Young a coordinarsi e prenderla in quel modo, ci mancherebbe.

Spero che Inzaghi metta subito Lazzari, Marusic anche se non ha del tutto sfigurato gioca troppo con il freno a mano tirato e ha poca benzina. Caicedo molto movimento ma fin qui sta facendo il solletico alla loro retroguardia, purtroppo Correa non è al top (anche se sicuramente verrà gettato nella mischia nella ripresa).
Per il resto l'atteggiamento deve essere questo, ma visto il risultato magari cercando di andare anche noi più in verticale.

Nota a margine: Dai che se finisce così almeno i gufi si mettono l'anima in pace così da tornare a pensare alle vicende delle loro compagini (ultimamente vedo troppa gente distratta). Anche se, in fin dei conti, di scudetto ne hanno parlato praticamente solo loro e non certi i tifosi biancocelesti, ironia del caso. Noi speriamo di godere per il nostro vero e reale traguardo ed obiettivo stagionale...

ilverme ha scritto:
10 euro 1-0 primo tempo, abbiamo una difesa granitica per cui, solo 1-0 primo tempo; poi entrera' eriksen e si vedra'



Il risultato lo hai azzeccato, peccato però che tu abbia invertito le squadre :grin ;)

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 22:58 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3765
Che azione ridicola, Skriniar quest'anno non ne indovina una.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 23:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Mentre una squadra va in vantaggio a fine primo tempo e si fa rimontare in pochi minuti nella ripresa un'altra fa l'esatto opposto, questa è la differenza tra un grande team ed uno mediocre.
Si sta verificando proprio quello che avevo pronosticato, non che fosse così difficile da indovinare, d'altronde questi hanno battuto 2 volte la Juve e stanno battendo l'Inter, ma che je voi dí??
Purtroppo questa è la peggiore stagione mai vissuta da quando seguo il calcio, questo campionato mi porterà al ricovero x esaurimento nervoso.
Questa è la dimostrazione che ho sbagliato tutto nel momento di scegliere la squadra da tifare, ma ormai è troppo tardi e non si può tornare indietro.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 23:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Altre volte l'ho criticato ma stavolta grande Milinkovic.
Sono molto felice non voglio dire altro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 23:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
Semplicemente la squadra più forte d'Italia :olelazio :olelazio :olelazio :olelazio

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
E' incredibile come lotta la Lazio su ogni palla vagante, SMS stasera veramente mostruoso. :O_O

E vabbè, speravo in un pareggiotto invece...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 23:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Attenzione alla Lazio....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010