Oggi è gio 18 apr 2024, 11:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 0:32 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
mÆvericĸ ha scritto:
Partita purtroppo ormai divenuta alla stregua del derby di Torino, inutile fare pronostici senza senso.

Esagerato

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 3:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Sarà interessante vedere se l'Inter subirà la pressione dovuta all'incredibile scivolone della Juve, o al contrario giocherà sulle ali dell'entusiasmo.
Ciò potrebbe dirci molto su quella che sarà la corsa scudetto, a prescindere dal risultato del match :sisi

mÆvericĸ ha scritto:
Partita purtroppo ormai divenuta alla stregua del derby di Torino, inutile fare pronostici senza senso.

Scommessa, se vinci il derby metti come avatar per un mese il bel faccione sorridente di Moratti, se lo perdi scegli pure te la penitenza. :dibix


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 9:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
MarkPocho ha scritto:
Sarà interessante vedere se l'Inter subirà la pressione dovuta all'incredibile scivolone della Juve, o al contrario giocherà sulle ali dell'entusiasmo.
Ciò potrebbe dirci molto su quella che sarà la corsa scudetto, a prescindere dal risultato del match :sisi


conte sicuramente caricherà a dovere la squadra ma non so se la squadra sara in grado di rispondere nella maniera adeguata... soprattutto spero di cominciare a vedere un eriksen piu determinato e determinante, quello sceso in campo finora non ha ancora dato nulla di quello che ci si aspettava...

MarkPocho ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Partita purtroppo ormai divenuta alla stregua del derby di Torino, inutile fare pronostici senza senso.

Scommessa, se vinci il derby metti come avatar per un mese il bel faccione sorridente di Moratti, se lo perdi scegli pure te la penitenza. :dibix


metterà il mio di avatar per un mese...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 9:47 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
ibra carichera' le nutrie del seveso a mille per questa sera...
io vedo un match durissimo ma sono fiducioso, vero che mancano dracula e pisellino, fuori bastoni ma godin non di certo l'ultimo degli str0nzi, poi il sanchez dell'ultima mezz'ora di udine non mi e' dispiciuto per nulla anzi e, soprattutto, rientra brozo

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il dom 9 feb 2020, 19:09, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 11:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
esser ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Sarà interessante vedere se l'Inter subirà la pressione dovuta all'incredibile scivolone della Juve, o al contrario giocherà sulle ali dell'entusiasmo.
Ciò potrebbe dirci molto su quella che sarà la corsa scudetto, a prescindere dal risultato del match :sisi


conte sicuramente caricherà a dovere la squadra ma non so se la squadra sara in grado di rispondere nella maniera adeguata... soprattutto spero di cominciare a vedere un eriksen piu determinato e determinante, quello sceso in campo finora non ha ancora dato nulla di quello che ci si aspettava...

MarkPocho ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Partita purtroppo ormai divenuta alla stregua del derby di Torino, inutile fare pronostici senza senso.

Scommessa, se vinci il derby metti come avatar per un mese il bel faccione sorridente di Moratti, se lo perdi scegli pure te la penitenza. :dibix


metterà il mio di avatar per un mese...

No vabbè, intendevo dire la penitenza per me :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 13:42 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
MarkPocho ha scritto:
Sarà interessante vedere se l'Inter subirà la pressione dovuta all'incredibile scivolone della Juve, o al contrario giocherà sulle ali dell'entusiasmo.
Ciò potrebbe dirci molto su quella che sarà la corsa scudetto, a prescindere dal risultato del match :sisi

mÆvericĸ ha scritto:
Partita purtroppo ormai divenuta alla stregua del derby di Torino, inutile fare pronostici senza senso.

Scommessa, se vinci il derby metti come avatar per un mese il bel faccione sorridente di Moratti, se lo perdi scegli pure te la penitenza. :dibix

Andata :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 14:12 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38925
Bentornato al verme nero-blu :ok :ok :ok

Per stasera mi sento una partita da "over", non escluderei un pareggio (il classico 2-2).
L'Inter è complessivamente favorita ma le assenze di Handanovic e Lautaro Martinez possono riequilibrare il tutto (Ibra da quel che ho capito ci sarà).
Mi spiace non poterla vedere tutta ma per la concomitanza con una partita di basket sicuramente perderò il primo tempo.
Il derby di Milano, salvo rari casi, tira fuori sempre una partita abbastanza godibile.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 18:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Io mi sono giocato 3 euro sul 3-1 e altri 3 sul 2-2, dunque spero tu abbia ragione sull'over :asdf


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Over forse, ma striminzito. Non credo vedremo moltissimi gol, 4 sarebbero anche troppi secondo me.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 feb 2020, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
LE FORMAZIONI UFFICIALI:

INTER - Padelli; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Sanchez, Lukaku.

MILAN - Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessiè, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010