Oggi è ven 19 apr 2024, 22:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 11:16 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6366
Località: Milano
complimenti ai 2 portieri, ma un po' di più a quello della Roma :asd

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 11:27 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38973
Sul fronte ordine pubblico ho letto che ci sarebbe stata qualche scaramuccia in Piazza Mancini, zona dove le due tifoserie per questioni di viabilità entrano giocoforza in contatto (anche io in quella piazza due anni fa rischiai qualcosina). Nulla di significativo per fortuna. Piano sicurezza della questura funzionato alla perfezione, bene così. E' vero che negli ultimi anni il clima è sempre stato bene o male tranquillo ma in questo caso la querelle striscioni/offese a Zaniolo aveva indubbiamente creato un pò di tensione in più. Sono contento che sia filato tutto liscio.

Due paroline al volo sulle due tifoserie. Entrambe le scenografie direi ben riuscite. Quella della Lazio un pò più elaborata e complessa, quella della Roma forse più "scolastica" ma entrambe dal buon impatto visivo. Sono contento che la sud si sia ricompattata dopo anni di contrasti intestini e la Nord (pur se con lo scioglimento degli irriducibili) abbia ancora voglia di tifare seriamente (e non fare solo #@*§).

Qui sintetizzato il derby sugli spalti...

Immagine

ps: Lo stadio Olimpico è e resta uno stadio anti-calcio, nel senso che la partita si vede male (anzi, di #@*§ proprio) e data la distanza del campo dagli spalti il tifo e il calore dello stesso incide poco o nulla. Sarebbe ora che anche la Lazio facesse un pensierino ad uno stadio nuovo, anche se visti i tempi biblici di quello della Roma dubito sia una cosa fattibile nel medio periodo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Ultima modifica di termopiliano il lun 27 gen 2020, 11:38, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 11:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
willer ha scritto:
HARLAN ha scritto:
willer ha scritto:
Lazio indecorosa non riesce a vincere in 12 contro 11

attaccati al ceppolone


Sparisci vomitevole troll
:rofl
Ao e quanno ce vó ce vó.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 11:52 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38973
Per gli amanti delle statistiche...

Il doppio 1-1 di quest'anno ha altri due precedenti. Stesso risultato infatti nei derby delle stagioni 1990/1991 e 1991/1992.
L'ultima volta che invece entrambi i derby in campionato terminarono in parità risale alla stagione 2002/2003 (2-2, 1-1).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Ho visto ora il gol della Lazio.
Quando vedo queste cose mi chiedo come possa, un professionista che passa tutta la settimana ad allenarsi, riuscire a fare cose del genere.
Una roba così nemmeno al campetto con gli amici.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 13:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
L'errore è brutto, anche se è il primo grave in un campionato in cui mi dà cmq l'idea di essere un portiere da alti e bassi, ma credo rientri cmq nell'annata "magica" della Lazio.
Io cmq un sondaggio x uno come Cragno ad esempio il prossimo anno lo andrei a fare.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 14:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Lopez buon portiere, gli errori capitano (anche se questo è stato davvero clamoroso).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 16:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
wonderwall ha scritto:
willer ha scritto:
HARLAN ha scritto:
willer ha scritto:
Lazio indecorosa non riesce a vincere in 12 contro 11

attaccati al ceppolone


Sparisci vomitevole troll
:rofl
Ao e quanno ce vó ce vó.


:asd È un poveraccio..

Comunque l’errore è risibile, ma non metterei in discussione pau Lopez dopo la prima vera brutta partita del campionato a febbraio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 gen 2020, 20:46 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38973
L'errore di Pau Lopez è talmente grave e grossolano che difatti ha "oscurato" quello di Strakosha. Purtroppo il portiere albanese si conferma un disastro nelle uscite. In quella circostanza non so cosa avrebbe voluto fare. Esce scoordinato e fuori tempo e lo fa in una situazione in cui restare in porta forse sarebbe stato nettamente più vantaggioso. Poi si è in parte riscattato con alcune parate discrete (ma nessuna miracolosa, va detto).

E' paradossale come la Roma con tutta quella mole di gioco sia riuscita a segnare in una situazione apparentemente innocua, con un lancio morbido dalla trequarti e Dzeko spalle alla porta con due difensori a marcarlo.

Comunque ho rivisto l'azione del nostro gol più e più volte, obiettivamente la certezza che il pallone non fosse uscito non c'è l'ho completamente. Non so se il VAR tira le linee in quelle situazioni o cosa. Ma la palla in effetti fa un effetto stranissimo dopo il colpo di testa di Santon.

wonderwall ha scritto:
L'errore è brutto, anche se è il primo grave in un campionato in cui mi dà cmq l'idea di essere un portiere da alti e bassi, ma credo rientri cmq nell'annata "magica" della Lazio.
Io cmq un sondaggio x uno come Cragno ad esempio il prossimo anno lo andrei a fare.


Per carità vanno fatti tutti i distinguo del caso, ma in minima parte Pau Lopez potrebbe rischiare di incappare nell'effetto Karius. Vediamo come reagisce nelle prossime gare. Diciamo che emotivamente ha scelto una delle peggiori partite possibili per fare la sua prima vera papera in campionato (in realtà ricordo ne fece un'altra, chiaramente meno grave, anche se non influente ai fini del risultato).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 gen 2020, 10:52 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
wonderwall ha scritto:
Spero cmq che Fonseca abbia capito che i titolari sugli esterni di difesa ad ora debbano essere questi, senza Kolarov e soprattutto Florenzi mi pare che subiamo meno imbucate difensive, sebbene né Spinazzola né Santon siano dei fuoriclasse.
Oltre al reparto in avanti da giugno bisogna andare a prendere anche almeno un terzino. Su Pau Lopez mi riservo di prorogare il giudizio: finora mi sembra un portiere capace di ottime parate ma anche di amnesie inspiegabili.
Personalmente il nome di un altro portiere, magari italiano, fossi in Petrachi me lo segnerei sul taccuino.


io a uno come Kolarov non rinuncerei m ai, a costa di rischiare qualche bucata dietro
se poi uno dei due titolari deve essere Santon, a maggior ragione...

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: cucamonga, esser e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010