Oggi è ven 19 apr 2024, 18:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 11:09 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38970
Domenica 26 gennaio 2020 ore 18.00

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 11:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38970
Da un punto di vista di presenze pare sia già garantita quota 55 mila. Restano però ancora dei biglietti nelle varie tribune (abbastanza costose, soprattutto la Monte Mario). Curve esaurite, distinti quasi. Vediamo i numeri ufficiali ma bene o male dovrebbero essere in linea con quelli delle passate edizioni (sui 60 mila).

Probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Pellegrini, Ünder, Kluivert; Dzeko.
All.: Paulo Fonseca.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
All.: Simone Inzaghi

Per quanto riguarda noi il vero dubbio è legato alla presenza di Correa. El Tucu ha giocato uno spezzone a Napoli in Coppa Italia ma non è al meglio. Settimana un pò travagliata anche se ora si sta allenando con il gruppo. Da valutare se verrà rischiato dal 1' minuto o se gli verrà preferito Caicedo, con l'argentino pronto a subentrare a gara in corso. Appare invece pienamente recuperato Luis Alberto, dopo l'affaticamento che lo aveva costretto a saltare la gara di Coppa Italia. Per il resto a meno di clamorose sorprese i titolari saranno quelli.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 11:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
NON LA VEDRÒ!
INCREDIBILE!
Sarà in giro per Milano dopo una sontuosa magnata al giapponese.
Aaaaah meno male, finalmente farò altro di assolutamente più gratificante e divertente che stare davanti a un televisore a mangiarmi il fegato e a tirare robe per casa.
È l'inizio di una nuova era per me! Non vedersi il derby (non ricordo a memoria di averne mai saltato uno) è il primo passo per la disintossicazione!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 12:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Direi 1 fisso, visto come funzionano i derby generalmente.

Chissà se alla Snai si può scommettere sul rigore paa Lazio :asd

@redguerrier Andiamo a berci un caffè, mito!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 14:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38970
Io invece da quando ho visto il mio primo derby allo stadio sento un bisogno fisiologico di andare, al di là di tutto e oltre ogni circostanza. Ho saltato quello d'andata per colpa della mia ex dirigente (e infatti qualche mese dopo ho cambiato lavoro :grin ) e per questo sono passato sopra stile panzer ad una serie di potenziali impedimenti.
Il mio bilancio personale resta ancora negativo (ho visto più sconfitte che vittorie, dal vivo dico) ma non mi frega nulla. Anche delle sconfitte porto con me bei ricordi e belle sensazioni. L'atmosfera che si vive prima della partita o anche nel tragitto allo stadio (ancora meglio con i mezzi pubblici) è un qualcosa di unico. Non si può mancare.

Comunque da red una decisione così drastica non me la sarei mai aspettata. Per carità, l'abbuffata al giapponese ci sta ma si può fare anche in altri giorni :grin
Comunque già immagino i commenti post partita, con red che si rammarica della scelta di non aver visto la partita e fa mea culpa per non aver assistito alla batosta inferta ai cugini biancocelesti.
Se anche wonder non la vede è la fine. Prepariamoci alla Caporetto laziale...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 14:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Unico modo x sfangarla (e x sfangarla intendo rimediare almeno un punto) o evitare una umiliazione epocale è tutti dietro e cercare ogni tanto qualche ripartenza evitando se possibile di farsi schiacciare eccessivamente.
Sono finiti i tempi in cui ci si poteva permettere (nella goliardia cittadina perché x quanto mi riguarda a un derby non mi approccerei mai in questo modo) di pensare "annamo lí e li sfonnamo", è ora di prendere coscienza che la situazione da un pó di tempo ha iniziato a ribaltarsi fino all'attuale definitivo capovolgimento: ora siamo palesemente inferiori x cui l'unico modo x cercare di portare a casa la pelle è la consapevolezza di ciò, giocare da provinciale con umiltà e incrociare le dita. Non è detto che ci si riesca ma ci si può provare.
Per quanto mi riguarda la partita la vedrò, non con molte speranze ma il vantaggio che ne ricavo dal punto di vista mentale è proprio il non aspettarmi molto da questa gara, l'unica cosa ripeto è che vorrei evitare almeno un'altra goleada.
In alternativa mi appello al vostro buon cuore e, x favore, non ci fate troppo male.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 14:43 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38970
Intanto, immancabile l'analisi del vate del tifo giallorosso (apertura di ieri, vediamo oggi cosa pronostica).

"La Lazio non c'ha nessuno"
"Immobile? Dzeko è più forte. Milinkovic lo stanno facendo passare per un campione, lo volevano tutti e ora non lo vuole più nessuno. Questi non so' nessuno. Mi tengo Pellegrini tutta la vita. E vogliamo parlare dei portieri? Non scherziamo. Luis Alberto o Kluivert? Lo spagnolo non è più forte, ha solo più esperienza"
.

cit. Marione

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-marione-sul-derby-questi-non-c-hanno-nessuno-117703

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 16:21 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
come rosa in generale la Roma è sicuramente piu forte, ha piu scelte e soluzioni
la Lazio ha gli 11 buoni ma le riserve se non gira tutto bene non sono a livello di quelle della Roma

detto ciò però potenzialmente la Lazio dopo il derby potrebbe essere addirittura a +14 :uhm
e questo per dire che il calcio è uno sport con mille variaibli

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 20:04 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38970
Speedy_gio ha scritto:
la Lazio ha gli 11 buoni ma le riserve se non gira tutto bene non sono a livello di quelle della Roma



Infatti la nostra formazione è praticamente scontata. L'unico dubbio è legato alle condizioni di salute dei titolarissimi, altrimenti quelli siamo.
La Roma pur decimata dagli infortuni ha più alternative di noi :rofl

Come era prevedibile dal mercato non arriverà nulla. Ma non mi stupisco di certo...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 0:17 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
termopiliano ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
la Lazio ha gli 11 buoni ma le riserve se non gira tutto bene non sono a livello di quelle della Roma



Infatti la nostra formazione è praticamente scontata. L'unico dubbio è legato alle condizioni di salute dei titolarissimi, altrimenti quelli siamo.
La Roma pur decimata dagli infortuni ha più alternative di noi :rofl

Come era prevedibile dal mercato non arriverà nulla. Ma non mi stupisco di certo...

Ecco dal mercato forse era il caso di dare un po’ una rimpolpata alla rosa
Ora magari scudetto no, però non so quando ricapita una Lazio così vicina al primo posto a metà campionato, andava sfruttata l’occasione

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilDave, termopiliano e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010