Oggi è gio 28 mar 2024, 10:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Domenica 26 gennaio 2020 ore 20.45

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 14:15 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
La vedo male

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Chissà se Gattuso riuscirà a fare lo sgambetto a Sarri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 18:48 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
fuzz77 ha scritto:
Chissà se Gattuso riuscirà a fare lo sgambetto a Sarri
Sicuramente.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
2 fississimo che piu fisso non si puo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 19:23 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
Sulla questione dell'accoglienza a Sarri, io sono del parere che non possa essere benevola, anzi, per me i fischi sarebbero anche dovuti e giustificati. E questo non tanto perché Sarri ha tradito il Napoli, ma perchè ha tradito soprattutto sè stesso: dopo tre anni di dichiarazioni al veleno sulla Juve e sul suo strapotere economico-politico, dopo aver minacciato querele contro chi gli paventasse un eventuale trasferimento nella Torino bianconera, lui si è rimangiato tutto e si è assoggettato agli acerrimi nemici.
Scusa Sarri, come allenatore meriti il massimo rispetto per quanto ci hai fatto vedere in campo, ma come persona sei un ometto. Per cui non avertene tanto a male se verrai spernacchiato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 20:27 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Ma anche no.
Fin quando è stato con noi ha fatto il suo lavoro, egregiamente direi.
Miglior allenatore del Napoli di sempre, a mio avviso.
Queste questioni riguardanti tradimenti e varie sono prive di senso, ha fatto le sue scelte, è andato nella migliore società italiana, non riesco proprio a biasimarlo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 1:52 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Dove si firma per il pareggio?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 11:23 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
:rofl
Siete tutti in Wonder mode?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 11:36 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Cita:
Su Maurizio Sarri se ne sono dette di tutti i colori ed ancora se ne diranno.

Il finale della storia sembra essere scontato, fatti di fischi ed insulti, perfino papà, che si fece chilometri e chilometri per recarsi a Figline Valdarno, oggi lo appenderebbe per le palle in salotto.

Io mi tiro fuori, e mi spiego.

In tempi non sospetti, maggio 2015, scrissi di voler Maurizio Sarri come allenatore sulla panchina del Napoli.

Idea di calcio importante, superiore, a tratti geniale.

Lo pensavo allora, lo penso adesso, nonostante, amici, il Chelsea abbia giocata davvero di #@*§ l’anno scorso e la giuve solo a tratti appena discretamente, e non si tratta di opinione ma di storia.

Ho sempre parlato dell’allenatore.

Allenatore, punto.

Ed ho sempre pensato che il personaggio lo limitasse, fosse per certi versi deleterio, rischiando di andare a ridurre la prospettiva di tutto il resto, mettendo in qualche modo in ombra ciò che di Sarri era realmente straordinario, l’idea di calcio.

Ho amato le interviste, a volte le ho considerare eccessive, mi è piaciuto il dito medio a Torino e le successive dichiarazioni, ma ne avrei potuto fare a meno.
Oggi ne avrei fatto assolutamente a meno, ad essere sincero sincero.

Il Palazzo è stato un qualcosa di coinvolgente, di checazzo come diciamo noi, ma doveva rimanere simbolo di un gruppo che ho amato e amo, Sarrismo - Gioia e Rivoluzione.

Nell’istante stesso in cui lo ha nominato in diretta tv, l’allenatore ha idealmente lasciato il posto al comandante , ed il comandante nell’istante in cui ha palesemente mostrato desirerio di entrarci dalla porta principale, nel palazzo, piuttosto che buttarlo a terra, ha tirato una martellata sui #@*§ a se stesso ed a tutto ciò che ha rappresentato.

Ma io mi tiro fuori.

Mi tiro fuori e mi tengo stretto i ricordi, il calcio di bellezza abbacinante palesatosi tra la partita in coppa Uefa con i belgi, la Lazio ed i quattro gol di San Siro e che ha visto toccare il suo apice di spettacolarità nel girone di ritorno della seconda stagione ed il picco emotivo il 22 Aprile.

Quel calcio non potrà togliermelo nessuno dalla testa e dai ricordi, nessuno.

Anche perché l’uomo l’ho sempre tenuto un passo dietro l’allenatore, sempre. Ed oggi, dopo aver visto Ferrara, Cannavaro ed Higuaìn passare in bianconero e con i ricordi che mi sono stati tramandati dalle generazioni precedenti riguardanti Zoff e Core n’grato, non sarà il recente approdo in terra sabauda di Maurizio Sarri a cambiarmi la vita.

Anche perché è quello che le #@*§ tendono a fare, comprarsi passato presente e futuro, vogliono vincere e pure fottersi i ricordi altrui, inquinandoli, avvelenandoli.

Ma non ci riusciranno, non questa volta,
non con me.

Perchè la sera del 22 aprile, l’attimo in cui ognuno di noi idealmente profanó ogni singola mamma dei tifosi giuventini al minuto 93 di una bellissima serata di primavera, Maurizio Sarri era sulla nostra panchina, in tuta 1926, e sarà sempre ciò che vedrò e quello che dovranno vedere i tifosi della giuve, che si metta giacca e cravatta bianconera o meno.

Il ricordo di quella notte, la notte in cui mi sentì ripagato di quattro anni vissuti da terrone in terra bianconera, non me lo faccio rovinare da nessuno, nemmeno da te Maurì, quindi domenica ti ignorerò cordialmente, senza rancore, senza fischi, senz’anima.

McBlu76



La Napoli bene

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: HARLAN e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010