Oggi è gio 28 mar 2024, 21:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 26 gen 2020, 0:10 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
Seraph33 ha scritto:
Intendi doping ?

Gasperini era alla Juventus nello stesso periodo di Agricola.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 gen 2020, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
accursio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
accursio ha scritto:
Ma, sinceramente, a voi non vi viene qualche sospetto?


Sei il complottista del forum, per distacco :grin

Avendo visto la partita sinceramente non ho molti sospetti. Cioè l'Atalanta ha dominato fin dalle prime battute e il Torino pur avendo iniziato bene nella ripresa una volta preso il 4 gol ha sbracato (chiudendo in 9, tra l'altro). Nel finale molto nervosismo, con quelli del Torino visibilmente #@*§.
Cioè conoscendo l'Atalanta (capacissima di goleade simili) e il Torino (squadra con alti e bassi clamorosi) è un risultato che ci può stare (non prevedibilissimo, questo no).


Ma non su questa partita, io dico in generale sull'Atalanta.


Ah ok, scusami. Pensavo ti riferissi al fatto che poteva essere una partita "combinata" o "aggiustata". Pardon.

Sul resto sinceramente non so che dire. Ma credo (magari ingenuamente) che se ci fosse qualcosa di sospetto prima o poi verrebbe fuori. Non penso che a certi livelli si possa farla franca per sempre (o troppo a lungo).
Voglio assolutamente credere nella (diciamo così) pulizia e correttezza di tutti.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 gen 2020, 0:15 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
HARLAN ha scritto:
Seraph33 ha scritto:
Intendi doping ?

Gasperini era alla Juventus nello stesso periodo di Agricola.

A parte che non c'entra nulla e sulla questione poi agricola non mi va di entrare perché ne ho già parlato qui, perché si dovrebbe sospettare di una squadra solo perché gioca in un determinato modo? È l'elogio della mediocrità, se sei meglio di me rubi, agli interisti sto giochino piace i n effetti, non solo a loro per carità.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 gen 2020, 0:16 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Doping...dai su siamo seri.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 gen 2020, 0:46 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
Sì infatti per me è una #@*§, anche perché per giocare così bene non basta di certo il doping


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 gen 2020, 0:47 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
mÆvericĸ ha scritto:
Un bel pareggio e passa la paura :sisi

Si, grosso modo è andata così

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 gen 2020, 2:26 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
In Inghilterra ha vinto il Leicester, in Germania probabilmente quest'anno vincerà il Lipsia, in Francia ha vinto di recente il Monaco, in Spagna l'Atletico...solo da noi non succedono queste cose, perchè l'Atalanta è davvero una squadra incredibile, meritevole di diventare una vincitrice-outsider.

Ilicic facilmente il miglior giocatore del campionato fin'ora, poi a fine anno verranno premiati i soliti Ronaldo o Dybala di circostanza, ma lo sloveno per rendimento sta davanti a tutti ad oggi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 gen 2020, 3:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
i fan di mazzancolla possono stare tranquilli che tra non molto sarà nuovamente sul mercato per cui fatevi subito avanti prima che la fila si allunghi troppo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 gen 2020, 7:56 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
ieri sera non ho guardato il match, mi sono appena alzato perche' ieri ho dormito davvero parecchio, sito gazza per vedere di eriksen e leggo: TORO-BERGAMO=0-7
questi corrono a mille per tutti i 100 minuti del match, non c'e' nulla da fare, ora come ora contro di loro, o hai una difesa granitica oppure non vi e' nulla da fare e rischi le imbarcate...
non credo sinceramente a cose strane
alcuni colleghi qui del forum, hanno sottolineato che questi tengono un ritmo infuocato da premier ed hanno ragione, gasperini ha 22 giocatori (a parte papu e ilicic) bravi ma normali, intercambiabili e che vanno tutti a 1000, con una preparazione atletica mostruosa
in italia solo la juve li puo' battere quando vanno cosi'; noi completi, la roma completa ed il napoli (in condizioni normali) possono arginarli e cercare di contenerli, per le altre (come ripeto da molto) che giocano sottoritmo e che per guadagnare metri, ricorrono alle rimesse laterali, il lasciarsi cadere in contrasto a meta' campo e via dicendo, c'e' poco da fare, con questi ritmi arrivano le imbarcate

poi, con lo spremere i giocatori in questo modo ci sarebbe da parlare a lungo, difatti chiunque lontano da bergamo, non si e' confermato, quelli bravi si spaccacano come bicchieri di cristallo (conti, spinazzola e caldara ma immagino ci sia altro) perche' troppo spremuti e, gli altri, tolta la prepotenza atletica (kessie, cristante, gagliardini) si dimostrano non adeguati a far fare il salto qualita' al nuovo team...
percassi difatti ne vende 3 ogni anno, facendo valangate di soldi, ne acquista altri 4 (scelti con molto raziocinio) per un tozzo di pane e si riparte da dove si era terminato l'anno prima; a conferma, se ne spaccano 2 oppure 3 (a parte papu ed ilicic) dentro altri 2 o 3 ed il risultato non cambia

tanti tecnici spremono le loro squadre alla follia e poi dopo 3 anni se vanno, perche' hanno forzato talmente tanto i loro giocatori che non hanno piu' nulla da dare (mi viene in mente, in primis sacchi, poi mou e adesso vederemo conte e klopp sulla mersey)
il rovescio della medaglia potrebbe pero' essere che, se sei una squadra che lotta per vincere la CC ma punti tutto sull'atletismo, ogni tre anni devi cambiare 4-5, interpreti perche' svuotati, beh sostituirli costa davvero davvero parecchio, per chiunque

difatti nell'ultimo decennio hanno dominato in europa, real, barca e bayern che giocano/giocavano con intensita' devastante per via della tecnica e non per via di un atletismo (chiaro che la componente atletica ci vuole per carita') portato al limite
opposto juve e psg che per me hanno tutte le carte in regola per vincere la CC, pero' sono figlie di due campionati dove l'intensita' (sia per via di atletismo portato al limite oppure per via di qualita' tecniche eccezionali ) e' una sconosciuta

tema mazzarri:
mazzarri e' il tipico esempio di allenatore italiano mediocre, che va bene per lottare per l'ultimo posto in uefa, il suo calcio e', prima non prenderle, rubare metri di campo con escamotage puramente italici, (rimesse laterali e punizioni ridicole a meta' campo, palla lunga alla ricerca di un'eventuale ribattuta del difensore), piu' maniscalchi possibili sul terreno di gioco, un attancante forte e indiscutibilmente occorre il portierone...
i mazzarri sono da estirpare, aggiungiamoci che e' anche un lamentino di primissima categoria

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 gen 2020, 9:01 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
Pigio_ ha scritto:
Sandro ha scritto:
Logan ha scritto:
Non credo che Mazzarri possa rimanere.

Direi che questa può essere tranquillamente l'ultima goccia: il Torino non aveva mai perso 7-0 in casa in tutta la sua storia.


Per me non ha senso esonerare uno perché ha perso 7-0 e non 2-0,per me Mazzarri non sta facendo male a Torino, poi puoi pure mandarlo via ma il motivo non deve essere legato ad una partita.

Ma infatti non è legato solo alla partita di ieri, per quello ho parlato di ultima goccia: la stagione del Torino è stata caratterizzata finora da alti e bassi, è una squadra che alterna buone partite ad altre veramente mediocri, non riesce mai a dare continuità alle proprie prestazioni. Inoltre Mazzarri è il classico allenatore pane e salame, dal gioco monocorde che non riesce a sfruttare il potenziale della rosa a disposizione.
Ad esempio il Toro in attacco ha a disposizione Belotti, Zaza, Verdi, Berenguer (anche Iago Falque ma è stato a lungo infortunato) e ciò nonostante ha fatto meno gol di Parma, Bologna e Sassuolo, che non mi sembra abbiano fulmini di guerra lá davanti.
Ed anche la difesa, a fronte di giocatori per me sopra la media come Izzo, Nkolou, Ansaldi, per non parlare di un portiere come Sirigu, si è dimostrata tutt'altro che imperforabile, prendendo 2/3 gol anche da squadre di modesta caratura.
Infine, consentimi, ma per me c'è differenza eccome tra perdere 2-0 e 7-0, e per di più in casa: il 7-0 dimostra che la squadra è rimasta in balia degli avversari per tutta la partita (infatti l'Atalanta ha fatto 3 gol nel primo tempo e 4 nel secondo),e che l'allenatore non è riuscito a trovare contromisure adeguate.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: HARLAN e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010