Oggi è mar 16 apr 2024, 7:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 0:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Sfangatona!

Ma contro questo Brescia me lo aspettavo, raccolgono sempre meno di quello che dimostrano in campo.
Anche oggi hanno fatto sicuramente meglio di noi in base al potenziale.
Spero che prima o poi gli giri bene e inizino a smettere di perdere punti perchè per quanto mi piacciano sono messi male in classifica.

Noi veramente fortunati, benedetti dal Rebic time entrato nel tipico momento "segno anche quando starnutisco"
Sperando che regga c'è da sottolineare la brutta prestazione di tutta la squadra (condita da un incredibile numero di ammonizioni) che però è parzialmente scusata dal fatto di giocare contro un Brescia agguerrito che in casa (anche se a vedere i punti fatti non si direbbe) mette spesso in difficoltà gli avversari.

Ottima la terza vittoria consecutiva, aspettando i risultati dei prossimi giorni si smuove un po' la classifica.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 0:14 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Sarà anche sfangata ma intanto Ibra anche solo col suo ghigno nello spogliatoio fa la differenza
Poi vabbè questo Milan non potrà mai giocare un buon calcio considerando la mediocrità della rosa

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 1:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
Devo ancora inquadrare Tonali, non ho capito se è più regista o altro.

A me non ricorda Pirlo, ma un altro giocatore, anche se parte da una posizione più arretrata. Come postura del corpo e trattamento della palla, intendo. Ma non vi dico chi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 8:49 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
tonali giocatore spettacolare a dir poco, un bel ragazzone lombardo di 180cm di muscoli, legna, forza, corsa, visione e tecnica... e non ha ancora 20anni... se non si perde via, diventera' il miglior centrocampista italiano (in caso non lo sia gia'), qui si parla davvero di un potenziale TOP PLAYER

brescia che ha raccolto poco contro un milan che ha concesso un po' troppo, ma il fine ultimo del gioco e' buttare dentro il pallone e quando lotti per salvarti e non hai che e' in grado di farlo, si va in B

comuqnue poche balle, da quando e' arrivato ibra con fuori suso e piatek arrivano le vittorie; perche' cialanoglu? sarebbe un'altro da panchinare con una certa costanza...
care nutrie del seveso (e non piu' del naviglio perche' declassati), quando vi dicevo che suso e cialanoglu, sono come la criptonite per i loro centravanti, mi dicevate di guardare al mio politano... purtroppo anche pioli s'e' accorto che con suso e cialanoglu giocava con due in meno... spero vivamente che la mente del tecnico milanista torni nell'obblio e, riproponga al piu' presto, suso e ciala titolari fissi

rebic dopo le ultime stagioni e cosa ha fatto vedere in nazionale, non poteva davvero essere cosi' scarso; a me faceva davvero strano che giocasse cosi' male, io lo mettrei titolare fisso senza pensarci mezza volta, a girare attorno ad ibra, questo ha tiro, una discreta tecnica ed e' un armadio

senza offesa ma per me leao, sono gli ennesimi 30M tirati nel cesso


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 9:12 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3226
Dopo aver visto gli highlights direi che il Brescia si è trovato davanti anche un Donnarumma che ha fatto almeno due superparate (impressionante soprattutto la prima), che almeno in parte, spiegano il perché a 20 anni abbia già 16 presenze in nazionale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 10:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30749
il Mister ha scritto:
Devo ancora inquadrare Tonali, non ho capito se è più regista o altro.

A me non ricorda Pirlo, ma un altro giocatore, anche se parte da una posizione più arretrata. Come postura del corpo e trattamento della palla, intendo. Ma non vi dico chi.


isco...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 11:16 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Ieri sera in telecronaca Ambrosini ha confermato che Tonali non c'entra nulla con Pirlo ma è molto più simile ad Albertini, ovviamente concordo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
[quote="il Mister"

A me non ricorda Pirlo, ma un altro giocatore, anche se parte da una posizione più arretrata. Come postura del corpo e trattamento della palla, intendo. Ma non vi dico chi.[/quote]

Uh!
E ci lasci così, con questo dubbio frizzantino che ci solletica la uallera?!
Non si fa, dispettosone!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
il Mister ha scritto:
Devo ancora inquadrare Tonali, non ho capito se è più regista o altro.

A me non ricorda Pirlo, ma un altro giocatore, anche se parte da una posizione più arretrata. Come postura del corpo e trattamento della palla, intendo. Ma non vi dico chi.

Sarà sicuramente redguerrier se tu e Socrate somigliate a CR7 per la postura del tiro :asdrulez

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38903
Su Tonali pare ci sia già il PSG. Vediamo se anche lui segue il percorso di Verratti...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010