Oggi è ven 29 mar 2024, 11:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 20 gen 2020, 13:52 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Speedy_gio ha scritto:
rotto pure Brozovic
si teme lungo stop

di bene in meglio....


come rotto brozo????????????????????? dove c4zz0 l'hai letta???????????????????
e' l'unico centrocampista davvero buono che abbiamo, tutti gli altri per un c4zz0 o per l'altro, sono carenti in qualcosa....
sensi e' un nano
barella ha due piedi diciamo non di velluto
vecino non ha velocita' e ha piedi di metallo
gagliardini, leggasi vecino
borca ha piedi raffinati ma... ha la sua eta'


c4zz0 noooooo
spero davvero non sia vero

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il lun 20 gen 2020, 14:57, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 gen 2020, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
non ho trovato la notizia da nessuna parte finora...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 gen 2020, 15:09 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3734
problemi non meglio precisati alla caviglia, si deve valutare l'entità a seguito di visite.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 gen 2020, 15:23 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
HARLAN ha scritto:
problemi non meglio precisati alla caviglia, si deve valutare l'entità a seguito di visite.

distorsione alla caviglia, oggi farano test medici per valutarne l'entita', ieri e' stato visto andare via dallo stadio in stampelle

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 gen 2020, 15:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
esatto, senza l'esito degli accertamenti al momento è impossibile quantificare il tipo di danno subito e quindi relativa diagnosi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 gen 2020, 16:25 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3734
FootballIsLife ha scritto:
Sono N-E-R-O

Mi sembrava di vedere Italia-Svezia, con noi a continuare a fare sti #@*§ di cross, che la prendevano sempre loro quasi sempre (tranne nell'occasione del loro goal), mentre le uniche occasioni che abbiamo avuto sono state conseguenze di scambi rapidi e veloci o sponde corte fatte bene (vedi Lautaro+Brozo palo e occasione salvata da Gabriel). Invece tutte ste palle alte, sembravamo alla viva il parroco.
Poi seriamente quanti #@*§ di angoli e punizioni battute sul portiere (incluso l'ultimo angolo), cioè sul serio? Mai visto tante occasioni buttate via.
Tralascio il fatto che Candreva ha giocato 90' dopo una roba inguardabile mentre Sanchez è entrato all'80' ed ha giocato a sinistra, quando dovrebbe stare a destra. In più Brozovic si è fatto male, quindi godo così conte impara a non farlo mai turnare.
Chiudo dicendo che se avevamo mentalità questa la portavamo a casa, perchè non ci credo che sull' 0-1 al 72' riesci a prendere goal 5 minuti dopo sull'unico tiro in porta.
Quindi con questa diciamo addio allo scudo, meno male perchè è meglio terzo che secondo, almeno non hai rimpianti.

Sul Lecce, beh cosa dire, non mi aspettavo una gara così remissiva da parte loro (li avevo visti solo con la Juve) e lì mi erano piaciuti di più. Ci ringrazieranno a fine campionato per averli donato un punto, che secondo me è immeritato. Hanno qualche buon giocatore (Petriccione, Falco), ma penso faranno fatica a restare in A. Mi erano piaciuti più all'andata. Oggi a parte un loro gol a #@*§,( l'azione parte da un tiro svirgolato), una palo su una punizione inesistente, e proteste tutto il tempo oggi non sono pervenuti.


non ho capito di che squadra saresti te?

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 12:55 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
ilverme ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
rotto pure Brozovic
si teme lungo stop

di bene in meglio....


come rotto brozo????????????????????? dove c4zz0 l'hai letta???????????????????
e' l'unico centrocampista davvero buono che abbiamo, tutti gli altri per un c4zz0 o per l'altro, sono carenti in qualcosa....
sensi e' un nano
barella ha due piedi diciamo non di velluto
vecino non ha velocita' e ha piedi di metallo
gagliardini, leggasi vecino
borca ha piedi raffinati ma... ha la sua eta'


c4zz0 noooooo
spero davvero non sia vero

letta ieri online

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 12:56 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
ilverme ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
rotto pure Brozovic
si teme lungo stop

di bene in meglio....


come rotto brozo????????????????????? dove c4zz0 l'hai letta???????????????????
e' l'unico centrocampista davvero buono che abbiamo, tutti gli altri per un c4zz0 o per l'altro, sono carenti in qualcosa....
sensi e' un nano
barella ha due piedi diciamo non di velluto
vecino non ha velocita' e ha piedi di metallo
gagliardini, leggasi vecino
borca ha piedi raffinati ma... ha la sua eta'


c4zz0 noooooo
spero davvero non sia vero

esagerato.. troppo drastico con i nostri centrocampisti

Sensi e Barella li promuovo fin qui, alla prima esperienza in una big stanno facendo bene
dagli altri non mi sono mai aspettato nulla di che

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
pare un mese fuori brozo per l'infortunio...

"Inter, si teme un mese di stop per Brozovic: Conte studia le alternative

Conte trattiene il respiro: l’Inter potrebbe dover fare a meno di Brozovic per circa un mese. Questo le voci che filtrano da fonti vicine all’entourage del calciatore e che al momento non sono ancora state confermate dalla società di viale della Liberazione, in attesa di responsi medici che potrebbero arrivare già nella giornata di oggi. Il centrocampista croato è uscito infortunato dalla sfida di Lecce a causa di un colpo rimediato durante il match, una contusione al piede che potrebbe aver causato una forte distorsione alla caviglia.

ALTERNATIVE - Se dovessero essere confermate le prime indiscrezioni, Conte si ritroverebbe a gestire un problema importante per gli equilibri della squadra. Il sostituto naturale di Brozovic è Borja Valero, che però non gira al ritmo del tecnico salentino, specie se chiamato a farlo con costanza. L’altra soluzione sarebbe quella di spostare Sensi in regia, una soluzione che spingerebbe ad affrettare ulteriormente i tempi per Eriksen, che a sua volta andrebbe a riempire la casella di mezzala. L’Inter è in attesa di conoscere le condizioni fisiche di Brozovic, Conte, nel frattempo, pensa già alle possibili soluzioni."

https://www.calciomercato.com/news/inte ... lter-85722


e poi conte sarebbe un piangina perche si lamenta sempre della rosa cortissima, vabbè...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: HARLAN, masferr e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010