Oggi è dom 28 apr 2024, 7:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 0:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Odio quando gattuso, che non ci capisce una mazza, parla il politichese manageriale.

https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 246006980/

Lobotka che tipo di giocatore è?
"Lui e Demme hanno qualità di palleggio. Demme può giocare a due e fare il vertice basso, Lobotka può fare anche la mezzala."

Di Lorenzo ha giocato tre partite e Luperto quando apriva a sinistra col piede potevamo sviluppare in palleggio.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Ultima modifica di LM10 il dom 19 gen 2020, 0:32, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 0:19 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
https://www.calcionapoli24.it/serie_a/n ... 29137.html

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 0:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-pi ... are-421143

Gattuso 4,5 - Un disastro. Schiera Luperto a sinistra, pur non avendo centrali in organico testimoniandogli che non ha alcuna fiducia in lui, ed una volta asfaltato a ripetizione lo dirotta al centro della difesa, con Di Lorenzo che fa ritorno nel suo ruolo. Un'ammissione chiara del suo errore. Insiste con Callejon titolare, che si divora l'1-1 a fine primo tempo e offre un'altra partita orribile con pericolosità zero. Del 4-3-3 sarriano che vuole proporre ha ereditato solo i difetti: Milik isolato, area vuota con mezzali che non si inseriscono e esterni troppo larghi. Lascia perplessi anche la scelta di non schierare Demme, acquistato di corsa dal club, per un Fabian totalmente inadatto in quel ruolo. Indubbiamente il peggior Napoli da molti anni a questa parte.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 0:42 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Annata da buttare, pare non ci sia più un gruppo che rema dalla stessa parte

Inchini ha fatto più vittorie in tre settimane che Montella in 8 mesi

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 1:14 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3231
Immaginavo che la Fiorentina ci avrebbe reso la vita difficile, ma non mi sarei mai aspettato un risultato del genere. Siamo tornati indietro, probabilmente la squadra ha avuto un nuovo calo di motivazioni, che nelle precedenti partite erano riaffiorate grazie anche al prestigio delle avversarie. Poi chiaro, c'è anche qualcuno palesemente non all'altezza...
Ora ho letto che andranno di nuovo in ritiro. Mah...
Speriamo che questa volta i giocatori abbiano un sussulto di professionalità e non scappino come l'altra volta. Ma soprattutto speriamo che serva a qualcosa... :uff


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 1:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Sandro ha scritto:
Immaginavo che la Fiorentina ci avrebbe reso la vita difficile, ma non mi sarei mai aspettato un risultato del genere. Siamo tornati indietro, probabilmente la squadra ha avuto un nuovo calo di motivazioni, che nelle precedenti partite erano riaffiorate grazie anche al prestigio delle avversarie. Poi chiaro, c'è anche qualcuno palesemente non all'altezza...
Ora ho letto che andranno di nuovo in ritiro. Mah...
Speriamo che questa volta i giocatori abbiano un sussulto di professionalità e non scappino come l'altra volta. Ma soprattutto speriamo che serva a qualcosa... :uff


Quando vedi solo lanci lunghi e cross in area a caso non penso che sia colpa della mancanza di motivazione.
Chiaramente non sanno cosa fare.
C'è un gioco a superare la difesa, a buttare la palla in area con la speranza che qualcuno la colpisca.
Non mi pare che gattuso stia lavorando nella direzione giusta.
Ha messo difensori non di ruolo in posizioni sbagliate, gli esterni troppo larghi e fuori dal gioco, non giocano palla a terra.
Come ha detto anche gattuso, la grinta non basta.
Purtroppo tocca a lui dare un gioco a questa squadra, cosa che non sta facendo.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 2:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
La retrocessione del Napoli è data a 1000
È ora di puntare un centone, perlomeno, nel caso, mi consolo con un bel gruzzoletto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 2:32 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Iachini incassa un altro bel risultato inaspettato. Bene così!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 3:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Gattuso può essere definito "allenatore" solo in questo calcio in crisi del 2020.
Zero tattica, zero idee, solo grinta, cuore e motivazione. Questo può bastare nelle serie minori o in bassa classifica in Serie A, non certo in club dalle ambizioni del Milan o del Napoli attuale.

Vlahovic prospetto di giocatore forte forte, vedremo dove arriverà.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 8:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39113
Supercì ha scritto:
La retrocessione del Napoli è data a 1000
È ora di puntare un centone, perlomeno, nel caso, mi consolo con un bel gruzzoletto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Anche se lo fate apposta dubito possate mai retrocedere, troppo scarse le presunte avversarie.
La tua preoccupazione è esagerata anche se assolutamente comprensibile, visti i risultati e l'andazzo complessivo della squadra.
Per me Gattuso resta un buon allenatore ma evidentemente il problema è anzitutto dei giocatori, in questo caso solo loro possono scuotersi dal torpore e cambiare rotta (magari ritrovando un minimo di orgoglio e dignità). Ma se nemmeno un "motivatore" come Gattuso è riusciuto a toccare le corde giuste capisco benissimo allora la tua preoccupazione.

Comunque, da quel che ho intravisto, oltre ad un problema mentale mi sembra che abbiate anche un grosso problema fisico ed atletico. Alcuni giocatori durano un tempo (ad essere buoni), altri nemmeno quello. Qualcuno è inadeguato per la A (Luperto indubbiamente) ma qualcun'altro mi pare abbia una condizione fisica a dir poco indecente (Ruiz e Allan, probabilmente). Su questo probabilmente qualche colpa anche della gestione precedente ci sarà.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010