Oggi è sab 20 apr 2024, 17:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 9:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30775
adesso veramente il napoli è in una crisi continua sia di gioco di risultati, non capisco dela cosa aspetti a cacciare l'allenatore... ancelotti vattene!!!

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 11:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
mÆvericĸ ha scritto:
Gattuso può essere definito "allenatore" solo in questo calcio in crisi del 2020.
Zero tattica, zero idee, solo grinta, cuore e motivazione. Questo può bastare nelle serie minori o in bassa classifica in Serie A, non certo in club dalle ambizioni del Milan o del Napoli attuale.

Vlahovic prospetto di giocatore forte forte, vedremo dove arriverà.
2 gol in serie A ad Inter e Napoli ed uno più bello dell'altro, mica male come inizio.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 11:41 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3226
LM10 ha scritto:
Sandro ha scritto:
Immaginavo che la Fiorentina ci avrebbe reso la vita difficile, ma non mi sarei mai aspettato un risultato del genere. Siamo tornati indietro, probabilmente la squadra ha avuto un nuovo calo di motivazioni, che nelle precedenti partite erano riaffiorate grazie anche al prestigio delle avversarie. Poi chiaro, c'è anche qualcuno palesemente non all'altezza...
Ora ho letto che andranno di nuovo in ritiro. Mah...
Speriamo che questa volta i giocatori abbiano un sussulto di professionalità e non scappino come l'altra volta. Ma soprattutto speriamo che serva a qualcosa... :uff


Quando vedi solo lanci lunghi e cross in area a caso non penso che sia colpa della mancanza di motivazione.
Chiaramente non sanno cosa fare.
C'è un gioco a superare la difesa, a buttare la palla in area con la speranza che qualcuno la colpisca.
Non mi pare che gattuso stia lavorando nella direzione giusta.
Ha messo difensori non di ruolo in posizioni sbagliate, gli esterni troppo larghi e fuori dal gioco, non giocano palla a terra.
Come ha detto anche gattuso, la grinta non basta.
Purtroppo tocca a lui dare un gioco a questa squadra, cosa che non sta facendo.

Non è tanto un problema di gioco, quanto di testa. La squadra è demotivata, spenta, senza grinta, più di un giocatore ha messo la marcia in folle e gioca per forza d'inerzia.
Poi certo, c'è anche un problema di un gioco che non decolla, di elementi messi fuori ruolo. Ma se non si risolve prima il problema di testa, mi sembra normale che dai giocatori non otterrai alcuna collaborazione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Forse non hanno chiaro che servono punti per non retrocedere. Li facciano, poi si mettano in folle e se ne vadano pure a fare in #@*§.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 13:59 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Sandro ha scritto:
LM10 ha scritto:
Sandro ha scritto:
Immaginavo che la Fiorentina ci avrebbe reso la vita difficile, ma non mi sarei mai aspettato un risultato del genere. Siamo tornati indietro, probabilmente la squadra ha avuto un nuovo calo di motivazioni, che nelle precedenti partite erano riaffiorate grazie anche al prestigio delle avversarie. Poi chiaro, c'è anche qualcuno palesemente non all'altezza...
Ora ho letto che andranno di nuovo in ritiro. Mah...
Speriamo che questa volta i giocatori abbiano un sussulto di professionalità e non scappino come l'altra volta. Ma soprattutto speriamo che serva a qualcosa... :uff


Quando vedi solo lanci lunghi e cross in area a caso non penso che sia colpa della mancanza di motivazione.
Chiaramente non sanno cosa fare.
C'è un gioco a superare la difesa, a buttare la palla in area con la speranza che qualcuno la colpisca.
Non mi pare che gattuso stia lavorando nella direzione giusta.
Ha messo difensori non di ruolo in posizioni sbagliate, gli esterni troppo larghi e fuori dal gioco, non giocano palla a terra.
Come ha detto anche gattuso, la grinta non basta.
Purtroppo tocca a lui dare un gioco a questa squadra, cosa che non sta facendo.

Non è tanto un problema di gioco, quanto di testa. La squadra è demotivata, spenta, senza grinta, più di un giocatore ha messo la marcia in folle e gioca per forza d'inerzia.
Poi certo, c'è anche un problema di un gioco che non decolla, di elementi messi fuori ruolo. Ma se non si risolve prima il problema di testa, mi sembra normale che dai giocatori non otterrai alcuna collaborazione.


Gattuso continua a dire che serve grinta ma se non gli dà un gioco è inutile.
La grinta va bene ma se non sanno cosa fare della palla serve a poco.
Ieri abbiamo visto 20 lanci lunghi e 30 palle buttate a caso in area.
Manca proprio un gioco.
La grinta ti fa correre di più, pressare di più, contrastare di più ma quando hai la palla devi sapere cosa farne.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 14:02 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Supercì ha scritto:
Forse non hanno chiaro che servono punti per non retrocedere. Li facciano, poi si mettano in folle e se ne vadano pure a fare in #@*§.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Ancora siamo lontani dalla zona pericolo.
9 punti che per le squadre in zona retrocessione sono tanti da fare per riprendere il napoli.
Il napoli altre 15 sconfitte non le avrà nelle prossime 18 partite.
Il napoli si attesterà 15° più o meno.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Wow, evviva allora!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 14:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
LM10 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Forse non hanno chiaro che servono punti per non retrocedere. Li facciano, poi si mettano in folle e se ne vadano pure a fare in #@*§.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk



9 punti che per le squadre in zona retrocessione sono tanti da fare per riprendere il napoli.
Il napoli altre 15 sconfitte non le avrà nelle prossime 18 partite.


A parte che sono 10 i punti di vantaggio...Mi sa che la matematica, o, forse, la logica, non è il tuo forte
Che calcolo è :rofl

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 14:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Supercì ha scritto:
LM10 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Forse non hanno chiaro che servono punti per non retrocedere. Li facciano, poi si mettano in folle e se ne vadano pure a fare in #@*§.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk



9 punti che per le squadre in zona retrocessione sono tanti da fare per riprendere il napoli.
Il napoli altre 15 sconfitte non le avrà nelle prossime 18 partite.


A parte che sono 10 i punti di vantaggio...Mi sa che la matematica, o, forse, la logica, non è il tuo forte
Che calcolo è :rofl

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Chiedo venia.
Avevo inserito anche il lecce nella corsa salvezza.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 14:36 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Supercì ha scritto:
Wow, evviva allora!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Capisco il tuo non entusiasmo, è normale ma tieni presente che il napoli si ritrova in questa situazione per colpa di se stessa.
L'anno scorso ancelotti era un ottimo allenatore e quest'anno, dopo 15 partite, era un pirl.a da sostituire.
Avete preso gattuso con zero esperienza e bravura tattica e le cose sono precipitate, ovviamente.
Tutte le mosse sbagliate che potevano essere fatte sono state fatte.
C'è poco da essere delusi, forse e dico forse con ancelotti, che un pirl.a non è, il momento critico sarebbe stato superato a questo punto della stagione.
Con gattuso tutto è precipitato e non ci sono spiragli di ripresa perchè gattuso continua a metterla sul piano dell'impegno e non tecnico.
Fa così perchè dando colpa all'impegno accusa i giocatori, non dà colpa al piano tecnico perchè dovrebbe accusare se stesso.
Io ieri non ho visto una squadra senza voglia, ho visto una squadra senza idee.
Ieri la squadra avrà fatto 20 lanci lunghi e 30 cross in area.
Ha avuto tante occasioni ma non aveva idea su come sfruttarle.
Questa non è mancanza di impegno ma mancanza di idee.
L'allenatore che gioco gli ha dato? Nessuno, palla lunga e cross in area e sperare che qualcuno la butti dentro.
Gattuso si arrabbia con i giocatori ma il problema è lui.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010