Oggi è mer 24 apr 2024, 8:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 21:56 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Immobile (R) al quadrato addirittura.
E si è pure degnato di fare gol su azione oggi! :eek

Ottimo giocatore Ciruzzo, sono contento per lui e per la Nazionale. Con tutto il rispetto per lui però, il fatto che abbia la possibilità di battere (o anche solo eguagliare) il record di gol in Serie A la dice ancora una volta lunga sul livello del nostro calcio.
Anche adesso, che il record ce l'ha Higuain, cambia poco eh...specie considerato che razza di mostri sacri di centravanti sono passati per la Serie A.

La Lazio però ha un po' rotto con tutti sti rigori, onestamente. Credo che la confusione sulle nuove regole sui falli di mano abbia sicuramente favorito questo trend. Certo gli arbitri glieli assegnano SEMPRE e comunque, vi assicuro che altre squadre non sono trattate così generosamente.
Quella maglia tremendamente nostalgica è troppo bella però :love


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39051
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
I cori su Zaniolo...
Un peccato che certi subumani a fine stagione avranno la gioia di festeggiare lo scudetto, veramente triste.
Purtroppo la vita non è un film e il bene non vince mai.


Ah ok, quindi voi sareste il "bene"? :roll
Diciamo che ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio, stando a livello di cori tenderei a non dimenticare quelli dei vostri amichetti verso Paparelli (giusto per fare un esempio). In questo senso penso valga il più fatidico "chi è senza peccato scagli la prima pietra...".

Personalmente non ho problemi a definire subumani chi fa certi cori, a prescindere dai colori che abbiano indosso...
Diciamo che come hai detto te se esistesse un karma dovreste pagarlo nel prosieguo del campionato così come noi abbiamo pagato cose inopportune di tifosi o dei nostri stessi giocatori (vedi i pollici versi di Totti o la maglietta di Osvaldo al derby), ma non mi pare proprio aria.
E poi da tifoso ovvio che mi ritengo la parte del bene (inteso come entità Roma a prescindere da chi la rappresenta).


Quella sul karma voleva essere una battuta. Cioè sarebbe alquanto ingiusto far pagare le idiozie di pochi ai tanti, non trovi? Ma questo in generale eh, anche per voi vale la stessa cosa. Parliamo di minoranze rumorose, come si suol dire. Le #@*§ della Sud (e ne hanno fatte tante i vostri) mica le devono pagare tutti i romanisti, e lo stesso ragionamento vale anche per noi per come la vedo io. Altrimenti ti potrei dire che i cori "devi morire" a Demiral uscito per infortunio vi si siano ritorti contro, ma non penso sia giusta metterla così.
Le #@*§ dei giocatori sono ben altra cosa, così come possono essere dichiarazioni da spacconi e robe varie di dirigenti o allenatori.

ps: Io non mi ritengo parte del "bene", ma a prescindere proprio.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Ultima modifica di termopiliano il sab 18 gen 2020, 22:34, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39051
mÆvericĸ ha scritto:
Immobile (R) al quadrato addirittura.
E si è pure degnato di fare gol su azione oggi! :eek

Ottimo giocatore Ciruzzo, sono contento per lui e per la Nazionale. Con tutto il rispetto per lui però, il fatto che abbia la possibilità di battere (o anche solo eguagliare) il record di gol in Serie A la dice ancora una volta lunga sul livello del nostro calcio.
Anche adesso, che il record ce l'ha Higuain, cambia poco eh...specie considerato che razza di mostri sacri di centravanti sono passati per la Serie A.

La Lazio però ha un po' rotto con tutti sti rigori, onestamente. Credo che la confusione sulle nuove regole sui falli di mano abbia sicuramente favorito questo trend. Certo gli arbitri glieli assegnano SEMPRE e comunque, vi assicuro che altre squadre non sono trattate così generosamente.
Quella maglia tremendamente nostalgica è troppo bella però :love


Quindi secondo il tuo ragionamento anche se sono netti (come i due di oggi, sfido chiunque a dire il contrario) non dovrebbero darceli visto che ce ne hanno già dati tanti in stagione. Ah be, non fa una piega proprio :grin
Ti invito a guardare i due rigori dati oggi, poi ne riparliamo (e non c'entrano nulla le nuove regole, vedrai).

Se i rigori ci stanno (e mi ripeto per l'ennesima volta, esclusi quelli con l'Atalanta ce ne sono sempre stati dati di netti) è giusto darli. Non si tratta di trattamento generoso, ma solo di dare quello che c'è da dare. Dopo 20 giornate mi sembra chiaro che la grande mole di rigori evidentemente dipende dal modo in cui gioca la squadra. Metterla sul "gombloddo" mi sembra un tantinello fuori luogo oltreché insensato (non dico a te, ma in generale).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 23:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39051
wonderwall ha scritto:
E poi da tifoso ovvio che mi ritengo la parte del bene (inteso come entità Roma a prescindere da chi la rappresenta).


A proposito di striscioni indegni, mi ero dimenticato quest'altro...

Immagine

Striscione fatto per sfottere Lulic, che qualche anno fa dopo un incidente in palestra rischiava di perdere un dito della mano.
Diciamo che il repertorio è ampio da ambo le parti, come già dimostrato in precedenza. Verginelle non ne vedo e non ce ne sono.
Ora capisco che viene facile far passare i laziali per cattivoni e i giallorossi per signori, ma la storia dice che le porcherie non hanno colore e nessuno può arrogarsi il lusso di definirsi "superiore".

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 23:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
E poi da tifoso ovvio che mi ritengo la parte del bene (inteso come entità Roma a prescindere da chi la rappresenta).


A proposito di striscioni indegni, mi ero dimenticato quest'altro...

Immagine

Striscione fatto per sfottere Lulic, che qualche anno fa dopo un incidente in palestra rischiava di perdere un dito della mano.
Diciamo che il repertorio è ampio da ambo le parti, come già dimostrato in precedenza. Verginelle non ne vedo e non ce ne sono.
Ora capisco che viene facile far passare i laziali per cattivoni e i giallorossi per signori, ma la storia dice che le porcherie non hanno colore e nessuno può arrogarsi il lusso di definirsi "superiore".


Casomai si è sempre detto l'opposto, ovvero che i laziali sono sempre stati visti come la parte "nobile" (addirittura si parlava di stile Lazio tra la tifoseria biancoceleste) e i romanisti come quella volgare.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 23:41 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3795
Il tifoso è partigiano, non deve essere politicamente corretto.

Grande Immobile, non mi era mai piaciuto come giocatore, lo consideravo solo un buon contropiedista, ma vederlo dal vivo tanta roba, il primo gol è nato da tutto quello che ammiro in un giocatore, grinta, voglia di lottare e personalità. Avrebbe potuto fare almeno un altro gol se non avesse far voluto segnare Luis Alberto.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Ultima modifica di HARLAN il sab 18 gen 2020, 23:45, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 23:44 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
HARLAN ha scritto:
Il tifoso è partigiano, non deve essere politicamente corretto.


Se lo facesse un romanista le palate di merrda che tireresti arriverebbero fin qua :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 23:48 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3795
wonderwall ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Il tifoso è partigiano, non deve essere politicamente corretto.


Se lo facesse un romanista le palate di merrda che tireresti arriverebbero fin qua :asd

ma se non scrivo più sulla Roma
il tifoso è questo, se una squadra o un giocatore mi sta sulle balle lo gufo

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 23:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Che c'entra gufare, pure a me sta sulle palle l'Inter ma non mi metto a sputare veleno ogni 10 minuti :asd
E cmq ogni tanto qualche frecciatina la leggo ancora :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 0:05 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3795
wonderwall ha scritto:
Che c'entra gufare, pure a me sta sulle palle l'Inter ma non mi metto a sputare veleno ogni 10 minuti :asd
E cmq ogni tanto qualche frecciatina la leggo ancora :asd

Rispondo quando venite a scrivere sui 3ad dedicati all'Inter.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010