Oggi è gio 18 apr 2024, 23:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 11:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Isla era un giocatore normale, Zaniolo non lo è. Poi appunto siamo nel 2020, già dall'infortunio di Isla sono passati quasi 10 anni. La medicina avrà fatto passi da gigante. Non so che cosa pensate che sia un'operazione al crociato, ma è un intervento come un altro, non è che sia difficile per chi opera o complicato per chi lo subisce. Semplicemente, nonostante a volte ci siano stati recuperi 'miracolosi' dal punto di vista della tempistica, credo che sia sempre opportuno aspettare quei sei mesi prima di scendere in campo, sia psicologicamente che fisicamente. Non è che un ginocchio operato sia diverso da uno non operato, eh. Il piede poggia allo stesso modo, tutto uguale.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 11:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
con avversari di caratura maggiore.


Quali sarebbero?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
L'ho già detto, già con Lazio ed Atalanta sono andati molto più in difficoltà.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 11:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Vimarna ha scritto:
Se Ramsey è questo allora Sarri ritirasse fuori Bernardeschi.

Szczesny 6
Cuadrado 5,5
Demiral 7
Bonucci 5
Alex Sandro 5.5
Rabiot 5
Pjanic 5
Matuidi 5
Ramsey 5
Dybala 7
Ronaldo 6
De Ligt 6,5
Danilo 5
Higuain 5


Szczesny 6
Cuadrado 5,5
Demiral 7
Bonucci 5
Alex Sandro 5.5
Rabiot 5
Pjanic 5
Matuidi 7
Ramsey 5
Dybala 7
Ronaldo 7
De Ligt 6,5
Danilo 5
Higuain 5

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 12:02 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Lollo11 ha scritto:
Ah, ovviamente Zaniolo rotto pochi giorni dopo averlo preso in un fantacalcio... #@*§! :mad :x


Mi dispiace per zaniolo.
Certo è che uscito lui la roma è cresciuta molto.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 12:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
wonderwall ha scritto:
Cmq a quanto mi è parso la Juve ha vinto col minimo sforzo, 2 gol nei primi 10 minuti e poi ha gestito, la Roma ovviamente è ben poca cosa e non è servito certo dannarsi l'anima x portare a casa i 3 punti.
Certo x vincere lo scudetto dovrete fare ben altra prestazione con avversari di caratura maggiore.


In italia gli avversari sono questi e addirittura anche meno forti quindi possono tranquillamente viaggiare al 50% del potenziale e risparmiarsi per la champions.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 12:08 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
wonderwall ha scritto:
il Mister ha scritto:
La nostra prestazione non è stata imbarazzante, non scherziamo. Ma avete iniziato a seguirlo ieri il calcio?
Ogni partita è una storia a sé. Vai in vantaggio di due gol dopo 10 minuti, poi ti siedi. Normale.
Alla fine, considerando tutta la pressione subita, Ronaldo si è divorato un gol di testa e Higuain non ha segnato per mezzo piede.
Poi oh, ognuno le vede a modo suo.
Su Pressing hanno detto che i migliori sono stati Ronaldo e Dzeko (a metà del secondo tempo mi sono chiesto se fosse in campo o no).
Sono d'accordo.
Fatto sta che quando avete incontrato squadre più forti, come Lazio ed Atalanta, le avete prese o avete vinto con un pó di fortuna.
La vostra prestazione media x poter vincere lo scudetto deve essere quella di San Siro con l'Inter, se ci riuscite il campionato è vostro.


La juve ha un grande pregio, si adatta alla forza delle avversarie.
Se l'avversario è forte la juve gioca bene.
Se l'avversario è pessimo la juve gioca male.
In ogni caso vince e risparmia energie per la champions.
La cosa preoccupante di ieri è aver visto una roma giocare così male.
La juve si sa, se vuole gioca benissimo, la roma neanche se vuole ci riesce.
La differenza è questa.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 12:21 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18096
Logan ha scritto:
chernosamba ha scritto:
Logan ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Se Paratici capisse qualcosa di calcio e/o mercato, comprerebbe Zaniolo stanotte.


Quindi anche tu vieni al mio discorso quando mesi fa feci il parallelismo tra paratici-nedved e fassone-mirabelli... alla fine sempre tutto torna, as usual...
Io uno col crociato rotto non lo comprerei mai, ma mai. Ma nemmeno se fosse Pelé. Troppe incognite.



esiste uno che si sia rotto il crociato e che sia tornato almeno al 90% di quanto fosse prima?
Insigne se lo é rotto a fine 2014 ed é tornato al top.
Anche Luca Pellegrini se lo é rotto nel 2017 ed é tornato normale.
Però non ne ricordo molti.
Anche Milik non è che sia peggiorato molto dopo i crociati.
Le condizioni del campo di ieri comunque potrebbero anche aver favorito l'infortunio. Campo su cui han giocato 24 ore prima.
Il problema vero però probabilmente é la muscolatura di molti calciatori che sovraccarica i legamenti e limita l'elasticità.


È il campo, soprattutto quello di Trigoria, che versa in condizioni pessime da tempo ma a nessuno sembra importare niente. Negli ultimi anni non so quanti crociati abbiamo visto rompersi, penso una ventina in 6-7 anni. Ma va tutto bene così, l'importante è che durante le interviste dicano che presto competeremo per lo scudetto e diremo la nostra in Champions.
Ultimi a lamentarsi Spinazzola, che infortunatosi in allenamento urla "#@*§, non si può giocare su 'sto campo di #@*§" prima di venir fermato da Juan Jesus, e Perotti proprio ieri sera, che in riferimento al prato dell'Olimpico ha detto "Non è un campo da serie A".
Però, ripeto, checcefrega. Tutto a tarallucci, vino e crociati rotti. Poi ci chiediamo perché la gente di livello da noi non ci viene, che oltre al blasone scrauso e ai pochi soldi rischiano pure fratture multiple.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 12:23 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18096
LM10 ha scritto:
Lollo11 ha scritto:
Ah, ovviamente Zaniolo rotto pochi giorni dopo averlo preso in un fantacalcio... #@*§! :mad :x


Mi dispiace per zaniolo.
Certo è che uscito lui la roma è cresciuta molto.


Ma cresciuta quando? Negli ultimi 20 minuti casomai, quando si sono svegliati e si sono accorti che la partita stava per finire e non avevano più nulla da perdere. Fino a quel momento Zaniolo nettamente il migliore in campo, ogni pallone che toccava acquisiva una fisica propria e i bianconeri non riuscivano più a riprenderglielo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
redguerrier ha scritto:
Logan ha scritto:
chernosamba ha scritto:
Logan ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Se Paratici capisse qualcosa di calcio e/o mercato, comprerebbe Zaniolo stanotte.


Quindi anche tu vieni al mio discorso quando mesi fa feci il parallelismo tra paratici-nedved e fassone-mirabelli... alla fine sempre tutto torna, as usual...
Io uno col crociato rotto non lo comprerei mai, ma mai. Ma nemmeno se fosse Pelé. Troppe incognite.



esiste uno che si sia rotto il crociato e che sia tornato almeno al 90% di quanto fosse prima?
Insigne se lo é rotto a fine 2014 ed é tornato al top.
Anche Luca Pellegrini se lo é rotto nel 2017 ed é tornato normale.
Però non ne ricordo molti.
Anche Milik non è che sia peggiorato molto dopo i crociati.
Le condizioni del campo di ieri comunque potrebbero anche aver favorito l'infortunio. Campo su cui han giocato 24 ore prima.
Il problema vero però probabilmente é la muscolatura di molti calciatori che sovraccarica i legamenti e limita l'elasticità.


È il campo, soprattutto quello di Trigoria, che versa in condizioni pessime da tempo ma a nessuno sembra importare niente. Negli ultimi anni non so quanti crociati abbiamo visto rompersi, penso una ventina in 6-7 anni. Ma va tutto bene così, l'importante è che durante le interviste dicano che presto competeremo per lo scudetto e diremo la nostra in Champions.
Ultimi a lamentarsi Spinazzola, che infortunatosi in allenamento urla "#@*§, non si può giocare su 'sto campo di #@*§" prima di venir fermato da Juan Jesus, e Perotti proprio ieri sera, che in riferimento al prato dell'Olimpico ha detto "Non è un campo da serie A".
Però, ripeto, checcefrega. Tutto a tarallucci, vino e crociati rotti. Poi ci chiediamo perché la gente di livello da noi non ci viene, che oltre al blasone scrauso e ai pochi soldi rischiano pure fratture multiple.


Non so se sia davvero Trigoria il problema o una certa sfiga. Un ginocchio si può rompere in tanti modi. Io ad esempio il primo me lo sono rotto come Demiral (saltando ovviamente meno): stop volante di sinistro, poi con la stessa gamba sono riatterrato e bum, tutto il corpo sul ginocchio, che non si è girato ma credo sia 'slittato' in avanti o dietro. Stessa cosa per il ginocchio destro, come movimento: ma in quel caso mi sono fatto male correndo. Così, per fare pressing, non stavo nemmeno scattando. In quel caso sì, campo di patate in terra battuta, devo aver preso una buca nel terreno. Forse come si fece male Milito, una roba del genere. Il primo fu più come Ibrahimovic.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 12:39 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
quello di baggio a parma in coppa italia, quello di ronaldo, completamente per i fatti loro senza alcun contrasto...

quello di zoniolo una certa logica c'e', perche' quando sterza sulla sinistra, a quella velocita' con la forza che ha nei muscoli quel giovane cristone, tutto il peso sul destro potrebbe anche starci, ma quello di demiral e' impressionante perche' appunto, sembrava non fosse accaduto davvero nulla

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010